CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

nexus 4 vs MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MI 2 tutta la vita...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    MI 2 tutta la vita...
    Peggio per te...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    MI 2 tutta la vita...
    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Peggio per te...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    eheheh potete scrivere anche i motivi?? Grazie!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi MI 2 testato e confermato il top attualmente...


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Xiaomi MI 2 testato e confermato il top attualmente...


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Ma testato e confermato da chi dai!Qui non stiamo parlando solo di caratteristiche tecniche,in cui ovviamente il Nexus eccelle;parliamo di una perfetta integrazione fra Hardware e Software, un esperienza utente fluida,veloce,pura,che soltanto iPhone e Nexus possono offrire!E dopo aver utilizzato per anni iPhone,sono passata DEFINITIVAMENTE ad Android grazie al Nexus 4 e non ti dico quanti Android ho provato prima!Non credo che il cinefonino sia migliore di iPhone 5 e Nexus 4,perdonami ma è poco realistico.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    zanettiilcapitano (16-02-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ma testato e confermato da chi dai!Qui non stiamo parlando solo di caratteristiche tecniche,in cui ovviamente il Nexus eccelle;parliamo di una perfetta integrazione fra Hardware e Software, un esperienza utente fluida,veloce,pura,che soltanto iPhone e Nexus possono offrire!E dopo aver utilizzato per anni iPhone,sono passata DEFINITIVAMENTE ad Android grazie al Nexus 4 e non ti dico quanti Android ho provato prima!Non credo che il cinefonino sia migliore di iPhone 5 e Nexus 4,perdonami ma è poco realistico.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    quindi non hai il mi2, e pensi che sia inferiore al nexus 4 solo perchè è cinese... bella motivazione....

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io ho entrambi,il nexus 4 è arrivato da poco.
    è bello stò nexus 4,per carità,nulla da dire,però nel mi2 ho riscontrato un audio e ricezione migliore rispetto al nexus 4.

    Considerando che il mi2 costa quasi la metà del nexus 4....la bilancia pende alla grande in favore di questa 'cinesata'.

    Ricordo che per cinesata ci sono due categorie di cellulari : la 'cinesata' classica,clone del modello top di gamma di quella marca,con hardware comune e niente di chè uguale a tutte le altre cinesate; e poi c'è la 'Cinesata',che è questo mi2,nulla a che vedere coi clone,con hardware da 4 soldi...e che di cinese ha solo la provenienza.

    State sicuri,che se questo mi2 lo avrebbe prodotto un'azienda più Europatizzata ed in Europa...l'opinione di chi dice che è una 'cinesata' sarebbe già cambiata.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    sull'integrazione hw/sw del nexus4 ma soprattutto dell'iphone5 c'è da dargli ragione.
    però venire a pubblicare sul thread del mi2 delle opinioni del tutto personali che inneggiano a iphone5 e nexus4, senza manco aver provato per 3 minuti un mi2, mi sembra quantomeno fuori luogo.

    poi se uno vuole fare puro flame, allora c'è la sezione apposita. fuori da questo forum.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    io ho entrambi,il nexus 4 è arrivato da poco.
    è bello stò nexus 4,per carità,nulla da dire,però nel mi2 ho riscontrato un audio e ricezione migliore rispetto al nexus 4.

    Considerando che il mi2 costa quasi la metà del nexus 4....la bilancia pende alla grande in favore di questa 'cinesata'.

    Ricordo che per cinesata ci sono due categorie di cellulari : la 'cinesata' classica,clone del modello top di gamma di quella marca,con hardware comune e niente di chè uguale a tutte le altre cinesate; e poi c'è la 'Cinesata',che è questo mi2,nulla a che vedere coi clone,con hardware da 4 soldi...e che di cinese ha solo la provenienza.

    State sicuri,che se questo mi2 lo avrebbe prodotto un'azienda più Europatizzata ed in Europa...l'opinione di chi dice che è una 'cinesata' sarebbe già cambiata.
    Va bene,mettiamo anche che come ricezione ed audio sia migliore il Mi2,non posso contestare perché non avendo mai provato un Mi2,oltre a vedere qualche recensione online,non ne so nulla.

    Se volete,vi pregherei di rispondere a queste domande,perché vorrei capire se realmente pensate che tecnicamente il Mi2 sia superiore,oppure la vostra preferenza sia dettata da gusti personali.

    -1 A livello di costruzione e materiali,qual'è il migliore!?
    -2 Quali display preferite,in base a risoluzione,colori ed angolo di visuale!?Non mi interessa sapere che il Mi2 ha più PPI,mio marito ha un Xperia S,con lo stesso numero di PPI del Mi2,ma non si percepisce la differenza con il Nexus4.
    -3 Touchscreen: quale dei due ha la miglior risposta al tocco e qual'è più fluido e veloce!?
    -4 Considerando che il Nexus4 utilizza lo stesso sensore ottico di iPhone5(Sony BSI), che di fatto è il migliore in assoluto fra gli Smartphone, quale fotocamera/videocamera è migliore!?
    Non vi chiederò nulla su processore, RAM e scheda grafica per il fatto che praticamente si equivalgono.
    Spero rispondiate tecnicamente e non per gusti personali.
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Va bene,mettiamo anche che come ricezione ed audio sia migliore il Mi2,non posso contestare perché non avendo mai provato un Mi2,oltre a vedere qualche recensione online,non ne so nulla.

    Se volete,vi pregherei di rispondere a queste domande,perché vorrei capire se realmente pensate che tecnicamente il Mi2 sia superiore,oppure la vostra preferenza sia dettata da gusti personali.

    -1 A livello di costruzione e materiali,qual'è il migliore!?
    -2 Quali display preferite,in base a risoluzione,colori ed angolo di visuale!?Non mi interessa sapere che il Mi2 ha più PPI,mio marito ha un Xperia S,con lo stesso numero di PPI del Mi2,ma non si percepisce la differenza con il Nexus4.
    -3 Touchscreen: quale dei due ha la miglior risposta al tocco e qual'è più fluido e veloce!?
    -4 Considerando che il Nexus4 utilizza lo stesso sensore ottico di iPhone5(Sony BSI), che di fatto è il migliore in assoluto fra gli Smartphone, quale fotocamera/videocamera è migliore!?
    Non vi chiederò nulla su processore, RAM e scheda grafica per il fatto che praticamente si equivalgono.
    Spero rispondiate tecnicamente e non per gusti personali.
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    allora..come vedi io ero indeciso tra i due, quindi ho chiesto, non solo quì ma anche su altri forum, XDA in primis, a persone che sapevo avessero avuto per un periodo entrambi i cellulari:
    1-materiali, bello si il vetro, ma vai a guardare (sempre su xda) il numero di nexus 4 che hanno rotto il vetro, il mi2 ha la cover posteriore intercambiabile, con addirittura i tasti accensione e volume incorporati in questa, quindi in caso di rottura basta cambiare cover e sei apposto,riguardo la costruzione ho sentito dire da tutti che è impeccabile, senza scricchiolii.
    2-lo schermo è sharp e a detta di tutti è allo stesso livello del N4, io qui ero indeciso tra i due, poichè i tasti a schermo e i 4.7 pollici del nexus 4 mi piacevano molto di più...
    3- non sò se è stato risolto ma dai primi video che ho visto era il nexus 4 ad avere problemi con touchscreen, lo illustrava un articolo su pocketnow, paragonato ad altri top gamma, non era molto reattivo, specie sul browser.
    4-la fotocamera è migliore quella del mi2, mi hanno detto tutti la stessa cosa..indipendentemente dal sensore, sul nexus 4 potrebbe esserci un problema a livello software.

    ripeto, questo non si basa sulla mia esperienza personale, ma su quella raccolta da varie persone che hanno avuto entrambi i cellulari..

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy