CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

nexus 4 vs MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi venduto da rivenditori italiani?!!! Per favore...


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Xiaomi venduto da rivenditori italiani?!!! Per favore...


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Perchè non ti risulta che i venditori professionisti ebay che hanno domicilio fiscale in italia non sono venditori italiani?? Vivandroid ti dice niente mi risulta che la sede sia ad udine o sbaglio? Spendi di più ma se vuoi lo puoi avere con i 12 mesi di garanzia del venditore italiano come tutti i prodotti import che non sono commercializzati direttamente dal produttore in italia ma che sono comunque venduti!

    Baby droid forse sono su questa piattaforma da più tempo di te e non ho bisogno che tu puntualizzi per di più sbagliando!
    Ultima modifica di Kikkos; 17-02-13 alle 21:31

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Xiaomi venduto da rivenditori italiani?!!! Per favore...


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    preso su un sito con partita iva di udine.
    ma il tipo era orientalissimo (:

    comunque ancora che scrivete su sto thread?
    ma basta su. chiudiamo?

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zipalign per il post:

    Kikkos (17-02-13),parabellum82 (17-02-13)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Perchè non ti risulta che i venditori professionisti ebay che hanno domicilio fiscale in italia non sono venditori italiani?? Vivandroid ti dice niente mi risulta che la sede sia ad udine o sbaglio? Spendi di più ma se vuoi lo puoi avere con i 12 mesi di garanzia del venditore italiano come tutti i prodotti import che non sono commercializzati direttamente dal produttore in italia ma che sono comunque venduti!

    Baby droid forse sono su questa piattaforma da più tempo di te e non ho bisogno che tu puntualizzi per di più sbagliando!
    Infatti come vedo sei molto meno droid di me...a parte che potrei essere un "droidiano" che vuole avere due account per motivi che tu non puoi immaginare...e poi sei sicuro che con quella affermazione mi riferissi a quello che tu hai risposto?!!!!! Infatti sbagliato....perche' si trova a meno, "SUBITO" ecc. non spendendo di piu' di quel che dici tu...come sicuramente avrai fatto con il tuo nexus...ma tranquillo, non ti banno per questo. buon nexus...
    Xiaomi Mi 2...

  7. #85
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Infatti come vedo sei molto meno droid di me...a parte che potrei essere un "droidiano" che vuole avere due account per motivi cheuoi immaginare...e poi sei sicuro che con quella affermazione mi riferissi a quello che tu hai risposto?!!!!! Infatti sbagliato....perche' si trova a meno, "SUBITO" ecc. non spendendo di piu' di quel che dici tu...come sicuramente avrai fatto con il tuo nexus...ma tranquillo, non ti banno per questo. buon nexus...
    Subito sono tutte trattative tra privati non coperte da garanzia ma quale doppio account sei solo disinformato! Fai disinformazione e basta! Apprezzo interlocuri come zipalign che sono veramente preparati! Tu dici di avere uno smartphone che non sai nemmeno che si può comprare in Italia con garanzia italiana del commerciante di 12 mesi! Figuriamoci sec hai due account e sei anche un moderatore magari! Meriteresti di essere bannato solo perché ti spacci per quello che non sei! Non sei e non sai!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  8. #86
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Ti riporto la traduzione dal sito cinese della spiegazione delle caratteristiche:

    68000 nuova generazione di back-illuminated pixel fotocamera CMOS, Fotocamera è il Sony IMX145 Carl Zeiss retro-illuminato 8 Design Mp con una grande apertura f/2.0 e di grandi dimensioni 27 millimetri grandangolare, contenente cinque set di lenti, con vetro blu filtro a infrarossi per ridurre la fusione luce parassita più puro, risultati di imaging reale, il riconoscimento del volto supporti, alta gamma dinamica (HDR), al secondo otto continuo, giroscopio assistenza messa a fuoco, lo zero lag dell'otturatore, filtri in tempo reale, palmare scena notte stabilizzazione delle immagini e altre funzioni; pieno supporto 1080p HD video e 90 fotogrammi al secondo ad alta velocità della fotocamera in modalità 720p.



    (matiu....sono con te)

    Il sensore IMX 145 sony è un ottimo sensore ma è i una generazione precendente infatti è il sensore che veniva montato su iphone 4s e non sul 5 il sensore dell'iphone 5 come quella del nexus 4 è un evoluzione di questo sensore in particolare anche se è difficile vedere molte differenze tra la fotocamera e il modello dello scorso anno sulla parte esterna, Sony ha alcuni aggiornamenti importanti, tra cui il miglioramento delle prestazioni di scarsa luminosità e la cattura di immagini 40% più veloce (fonti ifixit e chipworks)!
    Attualmente le foto scattate da mi2 sono migliori infatti è stato utilizzato un sensore già collaudato e perfettamente sfruttato a livello software! Si spera in futuri aggiornamenti per il nexus 4 a questo proposito!

    Il punto è questo insomma... il sensore di per se è migliore quello del nexus 4 (siamo una generazione avanti) allo stato attuale fà foto migliori il Mi2 per una migliore ottimizzazione software!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Il sensore IMX 145 sony è un ottimo sensore ma è i una generazione precendente infatti è il sensore che veniva montato su iphone 4s e non sul 5 il sensore dell'iphone 5 come quella del nexus 4 è un evoluzione di questo sensore in particolare anche se è difficile vedere molte differenze tra la fotocamera e il modello dello scorso anno sulla parte esterna, Sony ha alcuni aggiornamenti importanti, tra cui il miglioramento delle prestazioni di scarsa luminosità e la cattura di immagini 40% più veloce (fonti ifixit e chipworks)!
    Attualmente le foto scattate da mi2 sono migliori infatti è stato utilizzato un sensore già collaudato e perfettamente sfruttato a livello software! Si spera in futuri aggiornamenti per il nexus 4 a questo proposito!

    Il punto è questo insomma... il sensore di per se è migliore quello del nexus 4 (siamo una generazione avanti) allo stato attuale fà foto migliori il Mi2 per una migliore ottimizzazione software!
    Bene...quindi tu sai, sfregando come sfera di cristallo il tuo nexus 4, dove ho comperato il mio Mi 2, che tipo di garanzia ho e se sono un moderatore (infatti ho detto potrei essere, non sono...)...insomma: assodato che il Mi 2 sia attualmente migliore come qualita' prezzo ecc. (anche come foto visto che lo affermi tu stesso "Attualmente le foto scattate da mi2 sono migliori infatti è stato utilizzato un sensore già collaudato e perfettamente sfruttato a livello software! Si spera in futuri aggiornamenti per il nexus 4 a questo proposito!") non preoccuparti...non lo dico in giro... Google Nexus 4 vs Xiaomi MI2 | GizmoChina
    Xiaomi Mi 2...

  10. #88
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Bene...quindi tu sai, sfregando come sfera di cristallo il tuo nexus 4, dove ho comperato il mio Mi 2, che tipo di garanzia ho e se sono un moderatore (infatti ho detto potrei essere, non sono...)...insomma: assodato che il Mi 2 sia attualmente migliore come qualita' prezzo ecc. (anche come foto visto che lo affermi tu stesso "Attualmente le foto scattate da mi2 sono migliori infatti è stato utilizzato un sensore già collaudato e perfettamente sfruttato a livello software! Si spera in futuri aggiornamenti per il nexus 4 a questo proposito!") non preoccuparti...non lo dico in giro... Google Nexus 4 vs Xiaomi MI2 | GizmoChina
    Hai anche la memoria corta a quanto pare!

    Punto primo: sei tu che di tua spontanea volontà ti sei inserito nel discorso per dare notizie inesatte!

    Punto secondo: Io non ti ho mai chiesto ne dove ne come ne con che garanzia hai comprato il tuo mi2 e nemmeno mi interessa ho semplicemente detto che si poteva comprare in italia con garanzia italiana che è una cosa di cui a quanto pare non eri a conoscenza, vista la tua prima risposta!! Se permetti ho reso un servizio utile a quelli della comunità che vogliono comprare il terminale e che magari hanno bisogno di fattura comunitaria per poterne detrarre le spese o semplicemente si sentono più sicuri a comprare con un minimo di garanzia!

    Punto terzo: tu da solo hai cercato di far intuire cosa potevi o non potevi essere e anche di questo a me non interessa niente!

    Punto quarto: mi sono limitato a chiarire in maniera documentata che sensore fotografico ha il mi2 visto che era stato chiesto nel forum e non ho problemi a dire che allo stato attuale le foto sono migliori (con software standard e in condizioni ottimali)!

    Punto quinto: che sia assodato che il mi2 è migliore per qualità prezzo è una tua conclusione visto che si comprano praticamente allo stesso prezzo o con poche decine di euro di differenza!

    Punto sesto: ci mancherebbe che gizmochina non elogiasse il prodotto migliore del mercato cinese! Per esempio su batista70phone dove hanno avuto in mano i due terminali e li hanno testati lo stesso loris dice di preferire la google experience!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho lo XIAOMI MI2 da circa 1 mese.
    Sono un appassionato di vecchia data di questi terminali e, dopo mesi da valutazioni, l'ho scelto per i seguenti motivi:

    1 - lo schermo 4.3 è per me l'ideale, in termini di visione ed in termini di portatilità
    2 - Ha lo stesso formato dell'iphone 5, a portata di pollice, secondo me l'unica cosa sensata che ha fatto Apple col nuovo melafonino
    3 - Ha la radio, per me un MUST
    4 - Ha il led di stato...non posso davvero farne a meno, anche se è una cavolata (ma comunque su MI2 è fighissimo)
    5 - Buona durata della batteria e possibilità di mettere la 3000mAh con 30€
    6 - Giudizi super in tutti i forum (e si aggiunge anche il mio, adesso)
    7 - Pagato 350, con 32GB sopra e cavetto USB - OTG incluso (e chi diceva che non serve a niente...lo provi prima, è una comodità unica, soprattutto quando ti guardano perplessi...)
    8 - Per quel che se ne dica è continuamente aggiornato, va bene così

    questo è tutto

  12. #90
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io venivo da nexus s e da Gnex

    1 - Nel passaggio da Nexus S schermo 4.3 a Gnex schermo 4.65 mi sono accorto che la portabilità non cambiava (non stiamo parlando di un 5.5) ma aumentava notevolmente l'usabilità sopratutto la navigazione web e la lettura e la visione di contenuti multimediali film giochi etc. etc. in generale quindi per me avere un display leggermente più grande è un vantaggio.

    2 - Avere delle mani molto piccole può essere penalizzante lo ammetto, ma io riesco a raggiungere tutti i punti del display con una sola mano;

    3 - Il nexus 4 è pronto e certificato miracast il Mi2 no, la comunicazione tra smartphone e TV con il Mi2 spesso non viene riconosciuta su molti modelli di TV - non è certificato WI-Fi alliance. A differenza di soluzioni wireless proprietarie come Intel WiDi o Apple AirPlay, Miracast è una tecnologia aperta, a disposizione di qualunque azienda e su questa si ci si basa per realizzare i dispositivi il Mi2 non si capisce bene da chi sia certificato e su quali dispositivi effettivamente funzioni;

    4- Il Mi2 non ha chip NFC e non si possono trasferire dati tra 2 smartphone con android beam, cosa che magari sembrerà inutile ma io uso spesso con l'altro mio smart e con gli smart di amici e usato in giro per l'europa per pagare musei e saltare file di ingresso -es casa Batlo' a Barcellona;

    5 - 16gb a molti stanno stretti vanno saputi gestire, ma ormai con le flat dati e cloud streaming non semto questo limite;

    6 - la batteria non è removibile ma è data per 800 cicli di carica contro i 500 soliti degli altri smartphone (sono circa 2 anni di carica senza perdita di autonomia) la durata è soddisfacente riesco a fare tranquillamente 4 ore di display acceso - sinceramente anche nei precedenti smartphone non ho mai cambiato la batteria e pur avendo la possibilità non ho mai preso batterie maggiorate;

    7 - non è possibile per ora usare l' USB - OTG ANCHE SE SU XDA si muovono i primi passi e la funzione è stata abilitata con kernel mod anche se per ora non si riesce a fornire i 5v quindi bisogna utilizzare un cavo y alimentato (alquanto inutile per ora, io personalmente sfrutto poco la funzione come ho detto prima carico tutto su cloud e sfrutto lo streaming video;

    8 - In fatto di aggiornamenti nessuno batte i nexus su android questo è assodato - gli sviluppatori possono sempre lavorare sulle ultime versioni di android e sulle ultime api senza fare adattamenti strani;

    9 - la reattività del sistema è nettamente migliore - non parlo di benchmark ma di esperienza d'uso, inoltre lo scrolling web e navigazione web sono molto più veloci e fluide il nexus 4 è secondo solo al nexus 10 nel geekbench browser (che a quanto pare è il più attendibile a differenza di quadrant e antutu ).

    Comunque nel complesso sono 2 telefoni che si equivalgono anche nel prezzo e la scelta non può che essere dettata da gusti personali e dalla presenza o meno di funzioni che vengono usate o non vengono usate a seconda della persona!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy