CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CloudMobile vs One S vs ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cusé
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CloudMobile vs One S vs ???

    Salve ragazzi, ho gia letto qualcosa a riguardo nel forum ma volevo avere risposte più specifiche.

    Su expansys vendono l'acer cloudmobile a 280 euro compreso di cover e pellicola (cover bruttina).
    è un terminale che mi piace TANTISSIMO anche perché praticamente identico al One S e più conveniente.

    Le differenze stanno nello schermo (acer ha un ips lcd 1280x720) e nella batteria (acer 1460 Mah)

    Essendo gia possessore di un acer sarei molto orientato sul cloudmobile se non fosse per il fatto che mi bloccano un paio di punti a mio avviso importanti.
    Premetto che non pretendo tanto dal mio smartphone data la mia disponibilità economica altrimenti prenderei qualcosa di meglio, detto questo:

    1) Sapete qualcosa su expansys e sulla loro garanzia?
    2) Il cloudmobile è praticamente un telefono sconosciuto ai più e c'è quindi una grande mancanza di ROM e di supporto in generale.
    3) Acer è un po' tardiva con gli aggiornamenti e non si è mai spinta da più di una versione all'altra di android (nel senso che i suoi dispositivi nati con froyo non hanno mai visto ICS ufficiale, e non penso che questo acer sarà diverso)

    Dall'altra parte c'è htc che non mi lascia dubbi praticamente su nulla se non per i giochi che (mi pare di capire) siano molto limitati a causa della risoluzione del telefono e quindi di problemi di compatibilità.
    questi 540x960 possono rendere piacevole l'utilizzo del telefono lo stesso oppure si fanno sentire i pochi pixel? Come se la cava con le applicazioni pesanti?

    Datemi un parere e in alternativa se potete datemi qualche terminale con lo stesso prezzo (280-350).
    Grazie in anticipo e sempre forza "Big G"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se ne hanno ancora e hai un Auchan di quelli che fanno l'offerta vicino casa, il migliore è Galaxy Nexus a 269€

    Se invece hai Iper vicino casa (Iper inteso come "la grande I", non le Ipercoop) in alcuno punti vendita ci sono offerte con sconti del 25% in buoni spesa.
    Ad esempio l' Acer CloudMobile a cui tu sei interessato (e in questo caso avresti, credo, garanzia italiana) lo paghi 299,90€ però poi ti fai gratis 75€ di spesa con i buoni sconto (vorrà dire che per una volta la spesa la farai da loro invece che dove vai di solito ), in pratica lo paghi circa 225€, e puoi pure prenderlo a rate (10 rate da 29,99€), così come gli altri telefoni dell'offerta (tasso zero vero, senza bolli e spese di incasso: dividi per 10 e quella è la rata).
    Oppure, altri telefoni in offerta nella stessa fascia di prezzo:
    - Asus Padfone1 senza Padfone Station: 349€ con 87,25€ di buoni spesa (quindi lo paghi circa 265€)
    - Sony Xperia S: 449€ con 112,25€ di buoni spesa (quindi lo paghi circa 335€)

    Io sinceramente fra quelli dell'offerta Iper andrei di Xperia S
    Ultima modifica di zebaldo; 04-02-13 alle 17:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cusé
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda.. io abito in calabria quindi l'iper da me non esiste.. i vari auchan della zona non sono soggetti all'offerta del Nexus e comunque vorrei proprio spostarmi da questo perché ormai è un po' vecchio come hardware.. il sony resta un po' troppo caro per me :\

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy