CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Top smartphone 300 euro (poco più/poco meno)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato questo articolo, non so se è lo stesso che ha visto Alinoblu. Di certo per far costare il telefono così poco rispetto alla concorrenza delle carenze me le aspettavo (per forza di cose, da qualche parte devi risparmiare), in particolare sui fronti nei quali Huawei tende a risparmiare, quando si tratta di terminali di fascia media e fascia bassa sui quali intendono competere sul prezzo, ovvero materiali e fotocamera.
    Quindi non mi stupisce che la parte anterioriore non desse sensazione di "qualità", non mi aspettavo certo un gorillaglass sullo schermo, mentre la plastica posteriore è giudicata buona, mentre io mi sarei aspettato qualcosa di più economico.
    Quello che mi fa "storcere il naso" in realtà è la fotocamera: ok risparmiare su di essa, ma quella montata sembra proprio pessima... la foto fatta in alla luce del giorno fa schifo, non oso immaginare nelle foto notturne... Sapevo che sarebbero andati al risparmio, ma pensavo (speravo) che per un quadcore, e soprattutto per un telefono da 299€ qualcosina di meglio avrebbero montato (bastava la stessa fotocamera del P1), questa sembra proprio una schifezza (anche se forse sarebbe il caso di vedere anche altri scatti per poter giudicare davvero...).
    Certo, se non te ne frega niente di far foto è un problema sul quale si può tranquillamente soprassedere, visto il prezzo del telefono... però son quelle piccole cose che basterebbe un piccolo sforzo per farle per bene, e quindi il non farle mi ti lascia basito (un po' come la mancanza del sensore di luminostità sull'L9...).
    Boh... aspettiamo recensioni più complete per capire com'è davvero questo telefono...
    Ultima modifica di zebaldo; 06-02-13 alle 17:39

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma tipo...A me non me ne interessa (quasi) niente della fotocamera...Ho letto che (forse) il sensore di luminosità ha problemi, ma io preferisco comunque regolarmela da solo...Il display "profondo" secondo voi rappresenta davvero un problema?
    Ma più che altro ho letto..."Ho notato però che alcune applicazioni richiedono molto tempo per avviarsi. Se si apre Gmail direttamente dalla schermata di blocco, il sistema ci impiega un momento di più rispetto a quanto ci si aspetterebbe, mentre un gioco pesante come Dead Trigger ci mette tre volte di più a caricarsi in confronto a quanto accade sul Nexus 10. Sembra che Huawei non abbia ottimizzato perfettamente software e hardware." D:

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare le opinioni dei possessori e le recensioni complete in cui venga davvero messo alla frusta il telefono e analizzato per bene sotto ogni profilo.
    Poi se ci sono dei problemi di ottimizzazione (che a quanto pare sembrano esserci) più che altro bisogna vedere se Huawei rilascia aggiornamenti per risolverli (il telefono è appena uscito, penso che un po' di supporto in questo senso glielo daranno), comunque ho letto che a marzo lo aggiornano a JB, bisognerà vedere dopo l'aggiornamento se ci saranno ancora problemi o sarà tutto apposto.
    Dopo di che va messo a confronto con gli altri terminali che si trovano sulla stessa fascia di prezzo (Xperia S, L9, ecc.)... certo che, dopo queste prime impressioni, dovessi comprare il telefono, penso che mi verrebbe voglia di prendere il P1 a 239€ da Expansys (se c'è ancora).

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Effettivamente...Vabbe io aspetto l'uscita del p2 così intanto escono recensioni fatte bene per questo...
    Certo.che per.ora mi ha.proprio.deluso...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo l'uscita di questo G615 prima di affossarlo, o di osannarlo.
    A me sembra che tutto potrebbe essere migliorato, e di molto, semplicemente con una bella revisione software, fotocamera inclusa (magari non sarà mai eccellente, ma migliorie cambiando solo il software di gestione se ne possono fare non poche).
    L'unica cosa da verificare è la distanza del display da vetro.
    Purtroppo Huawei non mi sembra proprio un fulmine ad aggiornare i propri terminali o a fixarne i bug (lo sto notato col G330 della mia lei).

    Per quanto riguarda l'aspettare a comprare, sono in linea di massima d'accordo, se si aspetta alla fine non si compra mai nulla, perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo, e su questo non ci piove.
    Però siamo in un momento MOLTO particolare, probabilmente il peggiore per comprare uno smartphone, è il periodo in cui si scoprono le carte (con l'MWC alle porte), e con una nuova ondata tecnologica per tutti i prossimi top di gamma (quelli dell'anno scorso hanno ormai saturato il mercato).
    Insomma è come comprarsi una Golf il giorno prima che esce il nuovo modello....

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di prendere il galaxy nexus, e credo di aver fatto la cosa migliore, ce l'ho da un paio di giorni...e che dire...passare da gingerbread a jelly bean èj da orgasmo!

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AD44 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di prendere il galaxy nexus, e credo di aver fatto la cosa migliore, ce l'ho da un paio di giorni...e che dire...passare da gingerbread a jelly bean èj da orgasmo!
    IMHO hai fatto benone e non te ne pentirai

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    IMHO hai fatto benone e non te ne pentirai
    Sottoscrivo

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato al g615 ma ho avuto una pessima esperienza col mio ideos x5 e non mi fido più di huawei

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Desmy aspetta il 25 febbraio circa così si sa il costo esatto del p2 e così, se il prezzo è abbordabile, si aspettano recensioni di quello, altrimenti saranno uscite recensioni sul g615 e si saprà se è buono

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy