CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Tablet android economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Tablet android economico

    Ciao a tutti. Dopo due giorni passati a cercare in maniera ossessionata ho ridotto la mia scelta di un tablet economico a due device (grazie anche agli ignari autori di post che mi hanno portato in una direzione piuttosto che in un'altra ):

    - Ainol novo 7 Mars 7" prezzo circa 80-90 € (Aliexpress.com : Buy Ainol novo 7 Mars 7" android 4.0 tablet pc 1024x600px WIFI camera 1GB RAM 16GB capacitive from Reliable mars suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping)

    - Pipo Smart S2 prezzo circa 100-110 € (

    Volevo sapere un po cosa ne pensate, tenendo presente che:

    - è uno sfizio, un device acquistato per evitare di portare il notebook quando vado in vacanza e navigare per cercare ristoranti, muesi ecc.
    - NON lo userei per lavoro (non mi serve e se mi servisse comprerei un tablet di fascia più alta come il nexus 7)
    - evitate per cortesia di consigliarmi il Nexus o il Galaxy Tab: lo so, sono delle bombe, ma hanno un prezzo doppio e io non voglio spender più di 110/120 € MASSIMO INVALICABILE. se tuttavia trovate in giro dei device del genere a prezzo contenuto, postate pure
    - La cosa che più mi interessa è valutare la batteria: alla fine un tablet sta molto in stand-by (mi dicono così anche un paio di miei amici possessori), quindi 3700 mAh sono abbastanza per 5-7 h di utilizzo NON continuativo?
    - Consigliatemene pure altri modelli!!!!

    Ciao e grazie mille!

    PS: forse ha dei problemi col secondo link.....su google trovate N siti con la scheda tecnica...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostragio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo due giorni passati a cercare in maniera ossessionata ho ridotto la mia scelta di un tablet economico a due device (grazie anche agli ignari autori di post che mi hanno portato in una direzione piuttosto che in un'altra ):

    - Ainol novo 7 Mars 7" prezzo circa 80-90 € (Aliexpress.com : Buy Ainol novo 7 Mars 7" android 4.0 tablet pc 1024x600px WIFI camera 1GB RAM 16GB capacitive from Reliable mars suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping)

    - Pipo Smart S2 prezzo circa 100-110 € (

    Volevo sapere un po cosa ne pensate, tenendo presente che:

    - è uno sfizio, un device acquistato per evitare di portare il notebook quando vado in vacanza e navigare per cercare ristoranti, muesi ecc.
    - NON lo userei per lavoro (non mi serve e se mi servisse comprerei un tablet di fascia più alta come il nexus 7)
    - evitate per cortesia di consigliarmi il Nexus o il Galaxy Tab: lo so, sono delle bombe, ma hanno un prezzo doppio e io non voglio spender più di 110/120 € MASSIMO INVALICABILE. se tuttavia trovate in giro dei device del genere a prezzo contenuto, postate pure
    - La cosa che più mi interessa è valutare la batteria: alla fine un tablet sta molto in stand-by (mi dicono così anche un paio di miei amici possessori), quindi 3700 mAh sono abbastanza per 5-7 h di utilizzo NON continuativo?
    - Consigliatemene pure altri modelli!!!!

    Ciao e grazie mille!

    PS: forse ha dei problemi col secondo link.....su google trovate N siti con la scheda tecnica...
    il
    Ciao. Il mio consiglio è di evitare prodotti di quel tipo, non è così improbabile che abbiano problemi di vario genere... In famiglia abbiamo 2 tablet. Il mio, un asus tf101 comprato usato per 120 euro ed un mediacom smart pad 970 s2 (dual core) di mia madre. Che dire, il mio va benone, non è certo un top di gamma ma ha un wifi che prende benone, stabile, mi garantisce circa 8 ore di utilizzo a schermo acceso e con wifi connesso. Il tablet di mia madre invece, pur essendo costato di più e pur potendo vantare caratteristiche tecniche migliori, da problemi col wifi che è lento e instabile. Secondo me fai meglio a cercare qualche modello di buona qualità usato che lanciarti verso prodotti di cui non conosci la reale qualità. Opinione personale, ma testa sulla mia pelle. Ciao
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy