CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Top smartphone 300 euro (poco più/poco meno)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Top smartphone 300 euro (poco più/poco meno)

    Salve,
    mi si è appena rotto il mio galaxy ace-i e, dato che già dopo una settimana dall'acquisto, essendo uno smanettone, me ne sono pentito, a sto giro ho deciso di spendere un po (senza arrivare al massimo che c'è sul mercato) e prenderne uno buono!

    La fascia di prezzo a cui ho pensato è sui 300 euro, anche qualcosa di più se ne vale la pena...

    i requisiti minimi che mi interessano principalmente sono:

    processore dual-core da 1.2/1.5 Ghz
    ram 1 Gb
    batteria che tiri come minimo fino a sera

    per l'uso che richiedo potrei penalizzare (un minimo) la tecnologia dello schermo, se il mercato lo offre, a favore del processore.

    Al momento sono orientato verso l'LG Optimus L9, anche se 2 gb di memoria interna mi sembra pochi, che dite? mi consigliate qualche altro terminale?

    Sono molto propenso per il mondo nexus, ma il 4 costa troppo e il galaxy credo che manterrebbe come unico vantaggio solo il fattore "google experience" quindi forse, con un ottica globale, il mercato ha di meglio da offrire al momente, inoltre pare sia un vero problema la durata della batteria.

    consigli?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    WTF?!?Stavo per fare un post uguale... D:
    Anche io penso di farmi un cellulare sui 300€ e avrei una domanda...La marca Huawei è buona? Perché ho visto che l'Ascend G615 sta a 300...Dal poco che ne so, mi pare che abbia un processore buono, batteria capiente...Boh ditemi voi

    AD44, molti non sono proprio soddisfatti dall'acquisto di un lg l9...Chiedi ad altri eh, ma non ne ho sentito parlare benissimo...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo e anche meno un bel nexus!! o magari anche un huawei p1, xperia p, one s e xperia s se lo trovi sui 300! ce ne sono di terminali validi! anche acer cloud mobile che un cellulare bellissimo e display hd! pero se sei uno smanettone non so se acer fa al tuo caso!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si huawei comunque e una buono marca! ormai ottima !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'acer anche a me incuriosiva, ma è anche un problema di trovarlo e non andare a gravare su affidabilità e spedizioni.
    In effetti mi ero scordato di rettificare che mi allettava anche l'HUAWEI ASCEND P1, che ho visto all'uniero, quindi sicuro di trovarlo. Regge il confronto quindi?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non è meglio un huawei g615 di un ascend p1? Se no, mi potreste spiegare il perché?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ma secondo me regge il confronto come prestazioni ma se ci devi smanettare non lo so! io prendere il nexus oppure xperia s! poi one s! one s all ultimo per il display non perche e di meno fra i due!
    comunque il g615 dovrebbe essere ancora piu performante di tutti quelli citati! dovrebbe pero! ancora non si sa niente e mi pare non e ancora in vendita! non vorrei dire caxxate comunque aspetterei una videorecensione per questo huawei!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il g 615 sta in vendita sullo shop online di mediaworld Comunque allora cercherò qualche recensione...E aspettiamo domani il commento di qualcun'altro

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    gia infatti conviene aspettare! comunque io penso che anche se un cellulare ha un quad core non e sicuro piu performante di un dual core! c e il galaxy s2 che e ancora performante e secondo me meglio ad esempio di un 4x hd che ha un quad core! poi dipende per cosa si usa! gia con un dual core riesci a fare di tutto! i quad core secondo me ancora non sono sfruttati al massimo!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh io lo userò molto per giocare...Comunque anche se non sono sfruttati al massimo, conviene, perché durerà di più in futuro no? Comunque tranquillo non intendo ordinarlo domani xD Con calma...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy