CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

pipo m2/m3 o chuwi v99 o ondavi40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pipo m2/m3 o chuwi v99 o ondavi40

    ciao ragazzi, premetto che ho cercato ma trovo solo la discussione con la lista dei tablet, ma niente che possa togliere i miei dubbi! vi scrivo per chiedervi delle delucidazioni in merito a questi 4 tablet! si so che il pipo m3 è da 10 pollici e gli altri sono da 9.7. più o meno dovrebbero essere tutti uguali e stra conosciuti da voi, ma soprattutto anche i problemi dovrebbero essere già conosciuti! l'uso che ne vorrei è navigare su internet quindi fb, msn, forum, youtube, scaricare film e guardarli, poi giocare (mi interessano soprattutto i need for speed o i gran turismo essendo un appassionato di auto). quindi vorrei un tablet comodo, veloce e che mi possa permettere di fare tutte ste cose. c'è molta differenza a livello di schermo tra 9.7 e 10.1 o quanto è l'm3? i file word e pdf li leggono tutti quanti? poi un altra cosa, stavo guardando sul sito alienexpress e ho visto che ci sono tablet e mini pc con windows ma senza marca. per le cose che vorrei fare, è meglio un android o windows? so che sono un forum android però vorrei risposte non di parte se è possibile poi per scaricare film posso usare sempre utorrent?o non va bene per android? vi ringrazio anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up ragazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy