CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Smartphone 450€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Smartphone 450€ circa

    Salve a tutti, ho postato qualche giorno fa la mia indecisione tra sony xperia T e Sony xperia Z, dopo qualche giorno di ragionamenti ho deciso di non spendere 650€ per un nuovo smartphone.
    Ho un htc sensation con qualche problemino, il budget massimo sono 450€ circa, L'Xperia T mi tira parecchio, ma qui vi chiedo se potete darmi qualche consiglio, considerando il fatto che preferirei un terminale non samsung (a meno che non sia davvero una differenza enorme)
    L'utilizzo che ne faccio comprende più o meno tutto ciò che permette di fare uno smartphone, mi interesserebbe anche una buona ricezione, dato che a pari operatore con la mia ragazza, a casa a lei prende e a me assolutamente nulla...
    Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo trovi l' S3 online. Che c'è di meglio?


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mha, non so... Premetto che non ho mai usato un galaxy, ma lo vedo un po come l'iphone, il prezzo che paghi lo paghi più per la pubblicità che per il prodotto stesso... Da quel che ho letto e visto il materiale é pietoso e il design é nullo... Poi non so, sono idee mie legare alle recensioni senza averlo nemmeno avuto in mano...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    Mha, non so... Premetto che non ho mai usato un galaxy, ma lo vedo un po come l'iphone, il prezzo che paghi lo paghi più per la pubblicità che per il prodotto stesso... Da quel che ho letto e visto il materiale é pietoso e il design é nullo... Poi non so, sono idee mie legare alle recensioni senza averlo nemmeno avuto in mano...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Non hai idea di quante cose sbagliate hai detto in un solo pensiero.D'accordo su materiali e visibilità data dalla pubblicità,ma ti assicuro che il Galaxy S3 così come il Note 2 nonostante non abbiano hardware di ultimissima generazione,sono ottimizzati così bene che la concorrenza impallidisce quasi al confronto.Touch perfetta,il migliore su android;Schermo ben definito(alcuni colori sono oggettivamente saturi)che consente un'ottima navigazione,inoltre il browser web stock è il migliore di android,meglio anche del Nexus 4 che esce con Chrome che non è ancora al top(ancora per poco),ottima multimedialità,seconda per fotocamera ad HTC e per musica a Sony.Il forte vantaggio sono le funzioni software esclusive di Samsung come la chiamata veloce portando il telefono all'orecchio,lo zoom delle foto con i movimenti delle mani,le rotazioni intelligenti e tutte le funzioni che riguardano i movimenti che le altre aziende si sognano(quanto meno non sono a questo livello).Per non parlare del multiwindows del Note 2 e della S-Pen.Saranno anche plasticosi e non all'ultimo grido come design,ma sicuramente i migliori prodotti presenti sul mercato android !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni ho fatto un po di compiti e sono andato anche ad euronics a provare un sgs3, effettivamente non mi é dispiaciuto, almeno a livello hardware e software anche se sono ancora resto a causa dei materiali e di una nuova problematica di cui ho letto e che vorrei che qualcuno me la potesse confermare o smentire, la scarsissima ricezione del terminale...
    Altra domanda, dato che ho avuto solo il Sensation e non ho seguito uscite nel frattempo, c'è la possibilità di trovare una buona offerta subito dopo il lancio di xperia z?
    Ultima domanda sul terzo contenente, Sony xperia t, é vero ciò che si legge sulla batteria che dura meno rispetto ad altri smartphone o sono solo dicerie?
    Se qualcuno mi risponderà lo ringrazio infinitamente, non ne vengono più a capo, come decido per uno smartphone, subito dopo leggo qualcosa che mi fa tirare i remi in barca...


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un uppettino per me


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Secondo te un terminale con problemi di ricezione vende oltre 30 milioni di esemplari nel mondo???Direi proprio di no.I Samsung di fascia alta del 2012 sono i migliori dispositivi in commercio.Non comprare Xperia Z,o almeno non subito.Xperia T è uscito mi pare a 599€ 3 mesi fa,e lo trovo usato oggi a 350€;Svalutazioni così per un prodotto non ne ho mai viste;Attendi un po' a comprare un Sony,giusto per sondare il mercato e vedere come e quanto vende.E soprattutto aspetta le recensioni di chi il telefono lo avrà.
    Altrimenti compri il Gs3 oggi e tagli la testa al toro;Se aspetti ancora usciranno altri terminali con qualcosa di nuovo e quindi non acquisterai mai niente!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, sono quasi convinto sul gs3, anche se, nonostante quello che dici sui dati di vendita, continuo a leggere che comparato con altri terminali nello stesso posto il gs3 prende meno...
    Mi sarebbe piaciuto sapere quanto meno, perché se cmq prendesse più di un HTC Sensation avrei solo da guadagnarci, ma se fosse peggio passerei sicuramente ad altro... Dato che già col Sensation sono quasi sempre non raggiungibile a casa...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vabbé ormai è andata, non sopportando più il mio Sensation che si pianta e si riavvia in continuazione ho preso l'sgs3 dagli stockisti con garanzia Europa... Potete chiudere e un grazie a tutti gli intervenuti


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    Vabbé ormai è andata, non sopportando più il mio Sensation che si pianta e si riavvia in continuazione ho preso l'sgs3 dagli stockisti con garanzia Europa... Potete chiudere e un grazie a tutti gli intervenuti


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Non te ne pentirai!Spero solo che gli Stockisti si comportino bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy