CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Telefono da 3.5" a 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti...
    sottopongo le vostre "offerte" a mio padre e vi saprò dire cosa sceglierà...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard
    Metti 256 mega di RAM in più che non userai mai e mi togli Potenza al processore? Non è una scelta azzeccata perché ti trovi un dispositivo castrato. Lo schermo dell'xperia u penso sia imparagonabile a qualsiasi telefono fino a cifre molto superiori, una nitidezza e definizione assurda grazie anche al Sony bravia mobile engine. Se poi vogliamo dire che il bluetooth del Sony non è così veloce allora diciamo anche che l'audio Sony è molto superiore e se la batte con il beat audio dell'htc. Tra l'altro di questi tempi 50 euro sono tanti, e se proprio non ti basta una batteria con 50 euro ce ne escono 3, se l'ace costasse quanto l'xperia avrebbe un prezzo giusto, ma l'xperia a quel prezzo, ancora oggi è un telefono regalato

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    256 mega in più non sono pochi e non sono inutilizzati,sopratutto con jelly bean. Dispositivo castrato cosa intendi? 200mhz su due core è praticamente nulla,non porta differenze abissali ne minime, tra l'altro il processore dell ace 2 è lo stesso dell'S advance solo downcloccato per consumare meno batteria. Poi il telefono lo si sceglie in base alle proprie esigenze,io per esempio micro SD,batteria INTEGRATA più capiente( perchè non tutti hanno voglia di star li a cambiare sempre batteria ) e 256mb in più di ram non li schifo,anzi! Poi è ovvio,io l'ace 2 non lo comprerei MAI sia chiaro! Prezzo troppo elevato e altre cose che non sto qui a dire ma nemmeno lo schifo. Io,come tutti consigliamo Xperia U per il prezzo con chi lo si trova ma dire che uno è meglio dell'altro o viceversa secondo me è privo di senso dato che i telefoni si ecquivalgono ed entrambi hanno pro e contro.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io non dico che l'Ace sia il peggior telefono del mondo, però secondo me oggi una discriminante fondamentale per scegliere un telefono è il prezzo e penso siamo tutti d'accordo che sull'ace hanno sparato molto alto! Cioè dai la Samsung crede davvero che tra il nexus e l'ace ci siano "solo" 60 euro di differenza? È assurda come logica...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Io non dico che l'Ace sia il peggior telefono del mondo, però secondo me oggi una discriminante fondamentale per scegliere un telefono è il prezzo e penso siamo tutti d'accordo che sull'ace hanno sparato molto alto! Cioè dai la Samsung crede davvero che tra il nexus e l'ace ci siano "solo" 60 euro di differenza? È assurda come logica...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se facessimo tutti questo ragionamento non ci sarebbe logica da nessuna parte, purtroppo il mercato decide il prezzo è un telefono tende a perdere valore con il tempo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    L'ace inatti ha quel prezzo perchè è (strano ma vero) richiesto. Il prezzo del mercato è così, se un prodotto è venduto ed è molto richiesto il dispositivo diminuirà di prezzo lentamente. Se invece non è molto richiesto il prezzo diminuirà velocemente. L'unica azienda che non adotta questa politica è apple che piuttosto che fare magari offerte o diminuire i prezzi dei vecchi dispositivi li smette di produrre. Ora però chiudiamo questa parentesi OT.

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    18
    Smartphone
    n.p

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo177 Visualizza il messaggio
    xperia u sembra perfetto, calcola però che a quanto ho letto in giro non ha una gran durata della batteria e non puoi espandere la sua memoria (4gb). a parte questi 2 fattori è un cellulare buonissimo che lo si trova tranquillamente fra intorno ai 160 euro
    dove si trova a 160 euro???

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Poco tempo fa era in offerta a 160, quindi sulla rete si trova facilmente a quel prezzo, ma se aspetti un pochetto secondo me qualche grande catena li metterà in offerta di nuovo a quel prezzo o forse anche meno (direi che fino a 150 è possibile che scenda)

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    18
    Smartphone
    n.p

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho gia da novembre e mi trovo benissimo ora sono in cerca di un android x la mia ragazza e stato pensando di replicare l'acquisto per lei....anche se lei è più x lg l5

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigo10 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho gia da novembre e mi trovo benissimo ora sono in cerca di un android x la mia ragazza e stato pensando di replicare l'acquisto per lei....anche se lei è più x lg l5
    Strano, di solito le gentil donzelle non preferiscono gli stili spigolosi e quando parli di Sony impazziscono. Hihi.
    Dipende da cosa le interessa, cioè per cosa lo userà, forse le piace lo schermo grande

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    18
    Smartphone
    n.p

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solite cose...messaggi whatsapp qualche ricerca su internet x roba "da donne" ahahah nulla di particolare

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy