CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

smartphone 200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    smartphone 200€

    Ciao, ho cercato un po sul forum, ma i prezzi dei terminali sono in continuo aggiornamento e ognuno ha le sue esigenze! Voglio regalare un android alla mia ragazza, pensavo di spendere sui 200 euro, o in caso di ottimi terminali anche 260! L'uso principale è whatsapp, chiamate, messaggi e navigazione, quindi niente app ad uso intensivo di gpu!
    Ho dato un'occhiata qua e la e per ora ho visto:
    -Sony Xperia sole (199€): piccolo e compatto, pecca di fotocamera anteriore (poco utile a dire il vero)
    - Galaxy Nexus (270€): poco fuori dal budget ma con ottime caratteristiche se non sbaglio, schermo un po grande.

    voi che mi consigliate? magari qualche htc? schermo possibilmente non sopra i 4''
    grazie in anticipo!
    Ultima modifica di panoss; 07-02-13 alle 13:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Puoi prendere sui 200-210€ un galaxy ace 2 un ottimo dual core da 800mhz , 768mb di ram e aggiornamento sicuro a jelly bean 4.1.2 con cui avrà la stessa interfaccia del galaxy s3 e cosa importante ha una buonissima autonomia.


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sto consigliando un po' a tutti quelli che hanno il tuo stesso budget io dico di tenere in considerazione anche lo Stonex STX
    Stonex Very Smartphone

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Su quella fascia c'è, oltre a sole e galaxy nexus (che è decisamente migliore), LG optimus l9 (su redcoon a 249), galaxy s advance (in offerta a 249), huawei ascend p1 (non so se è ancora in offerta a 249 su expansys), ascend g330(179 in offerta od online)

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma com'è redcoon con le spedizioni? Io avevo sentito feedback negativi, è per questo che ho preferito buttarmi su smartphone con distribuzione italiana.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io ho letto solo commenti positivi, comunque c'è anche la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah capisco, ecco col contrassegno non si sbaglia mai
    Continuo a ritenere la spedizione e il servizio clienti italiano -per esempio di Stonex- superiore però ;D

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chariot Visualizza il messaggio
    Come sto consigliando un po' a tutti quelli che hanno il tuo stesso budget io dico di tenere in considerazione anche lo Stonex STX
    Stonex Very Smartphone
    Lasciate perdere gli stonex, fabbricati in Cina e importati e rimarchiati. Hanno un processore che fa scappare gli sviluppatori, quindi se la casa non aggiorna non avrete aggiornamenti.
    Purtroppo dovrei supportare i produttori italiani, ma loro non hanno proprio niente di italiano a parte il nome.
    Preferite sempre un dispositivo con processore Qualcomm in quanto leader dei produttori.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere gli stonex, fabbricati in Cina e importati e rimarchiati. Hanno un processore che fa scappare gli sviluppatori, quindi se la casa non aggiorna non avrete aggiornamenti.
    Purtroppo dovrei supportare i produttori italiani, ma loro non hanno proprio niente di italiano a parte il nome.
    Preferite sempre un dispositivo con processore Qualcomm in quanto leader dei produttori.

    Inviato dal mio HTC One X
    Non scherziamo, nessuno produce dispositivi propri in Europa senza passare dalla Cina per la componentistica, altrimenti i prezzi sarebbero il quintuplo.
    Stonex si è appena affacciata al mercato degli smartphone e l'STX-S dà le piste a diversi altri dispositivi considerati top del dual sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy