CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Il miglior consiglio possibile su smartphone!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Question

    Il miglior consiglio possibile su smartphone!!!

    Ciao Ragazzi,
    ieri è stato il mio compleanno e ho ricevuto un'ammontare di circa 150 euro. Volevo prendere uno smartphone android nuovo, visto che il mio IDEOS mezzo sfasciato sta per abbandonarmi.
    Ho adocchiato l'Acer Z110 che, a mio modesto parere, è una bomba a 99 euro. Vi Elenco le caratteristiche:
    - Processore MTK6575M 1.0 Ghz
    - GPU PowerVR SGX531
    - RAM 512MB
    - ROM 512MB
    - Android 2.3

    Purtroppo però io sono uno smanettone di Android, è le prime cose che cerco sono le ROM. Purtroppo l'ACER Z110, nonostante avesse le capacità e il supporto ad un ICS, non sono previsti aggiornamenti nè ufficiali nè XDAiani

    Voi sapreste consigliarmi uno smartphone con le stesse caratteristiche ( o maggiori anche meglio ), ma che sia supportato anche da una egregia community di Modders? A me basta che sia oltre l'1GHZ, Che abbia una GPU Decente e che la RAM sia maggiore o uguale a 512 MB.

    Un Grazie mille a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottavio97
    Ciao Ragazzi,
    ieri è stato il mio compleanno e ho ricevuto un'ammontare di circa 150 euro. Volevo prendere uno smartphone android nuovo, visto che il mio IDEOS mezzo sfasciato sta per abbandonarmi.
    Ho adocchiato l'Acer Z110 che, a mio modesto parere, è una bomba a 99 euro. Vi Elenco le caratteristiche:
    - Processore MTK6575M 1.0 Ghz
    - GPU PowerVR SGX531
    - RAM 512MB
    - ROM 512MB
    - Android 2.3

    Purtroppo però io sono uno smanettone di Android, è le prime cose che cerco sono le ROM. Purtroppo l'ACER Z110, nonostante avesse le capacità e il supporto ad un ICS, non sono previsti aggiornamenti nè ufficiali nè XDAiani

    Voi sapreste consigliarmi uno smartphone con le stesse caratteristiche ( o maggiori anche meglio ), ma che sia supportato anche da una egregia community di Modders? A me basta che sia oltre l'1GHZ, Che abbia una GPU Decente e che la RAM sia maggiore o uguale a 512 MB.

    Un Grazie mille a chi mi risponde

    Ciao! Hai considerato il Sony Xperia U? Se non erro il brand tim lo si trova in giro a 159€ ma dato che tu sei uno smanettone penso che il brand non sia un problema.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si infatti! il brand non mi interessa. Avevo già adocchiato il sony xperia U, ma il problema è che il rivenditore più vicino a me lo dà a 199 euro. Un pò troppo per me. Delle cose online non mi fido neanche, quindi purtroppo dovrò scartare quel delizioso dual core

    Qualche altro Terminale ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend g330? Si dovrebbe trovare sui 160-170 in offerta nei negozi fisici

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma stessa situazione dell'Xperia U Qua tutti i prezzi salgono alle stelle ogni volta

    Qualche altro?

    P.S. Nulla vieta che mi venga la botta di fare 50 km e andarmi a prendere uno dei due teleofni sopra

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Che sarebbero meglio di ogni altro dispositivo in quella fascia

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'Acer è un terminale nuovo, e nonostante tutto è già abbastanza supportato. Se osservi nella sezione di forum dedicata allo z110 vedrai che sono già presenti diverse release di cwm e la prima ROM fatta proprio da un utente del forum (il grande Gigi4!)...si parla anche di un possibile porting di una ROM ics, a quel prezzo diventa un terminale davvero invidiabile!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perchè non ti fidi dell'online? Se, per esempio, devi acquistare su Ebay o Amazon e il rivenditore ha un feedback positivo allora vai sul sicuro anche li, tralaltro trovi prezzo MOLTO inferiori a quello che pageresti nei negozi fisici.
    Quote Originariamente inviato da Ottavio97 Visualizza il messaggio
    Si infatti! il brand non mi interessa. Avevo già adocchiato il sony xperia U, ma il problema è che il rivenditore più vicino a me lo dà a 199 euro. Un pò troppo per me. Delle cose online non mi fido neanche, quindi purtroppo dovrò scartare quel delizioso dual core

    Qualche altro Terminale ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Perchè non ti fidi dell'online? Se, per esempio, devi acquistare su Ebay o Amazon e il rivenditore ha un feedback positivo allora vai sul sicuro anche li, tralaltro trovi prezzo MOLTO inferiori a quello che pageresti nei negozi fisici.
    Alberto, acquistai un tablet che nella descrizione era 1.5 ghz, 1 GB di RAM e Android 4.1 e mi arrivò un tablet 1.0 Ghz, 512 MB di RAM e Android 4.0.3. E il venditore aveva 99,9% Feedback. Ecco perchè non mi fido

    PlayHard, lo so infatti è per questo che ho chiesto se ce ne è uno migliore di quello, ecco perchè ho fatto la domanda. Se non riesco a trovar altro, quella sarà la mia meta finale


    Ah ragazzi, se provassi a fidarmi per la seconda volta dell'online, Vedo molti Cellulari MTK6577 Dual Core che costano poco e che hanno la stessa scocca del Galaxy S3 o NOTE II. Io non mi fido mai delle cineserie, ma un mio amico a scuola lo ha preso e sembra sia una scheggia economica Io non mi fido però. Mi contraddite o mi date ragione?
    Ultima modifica di Ottavio97; 07-02-13 alle 20:44

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ho capito: ti è arrivato un tablet diverso da quello che avevi ordinato oppure i dati erano sbagliati? Perchè se i dati erano sbagliati allora un po' è anche colpa tua. Io prima di comprare qualcosa da internet mi informo bene da diverse fonti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy