CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

TABLET NEXUS 7 (con o senza 3g) CIOFECA O SEPPOFA'?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    TABLET NEXUS 7 (con o senza 3g) CIOFECA O SEPPOFA'?!

    ANDRODDIANI CIAO A VOI!
    Dopo aver conosciuto il mondo ANDRODDO con lo smart ho visto che è troppo bello navigare sotto le coperte e in altre circostanze con facilità!
    Voglio un Tabbblet!
    Non vorrei spendere oltre i 250/299 euro e cm molti ho visto che il Nexus 7 ha in sè tt le potenzialità a prezzo contenuto.
    Ho letto parecchio, ma chi meglio di chi lo possiede puo' dirmi se vale o no l'acquisto?
    Mi rifaccio alla vostra esperienza e disponibilità nel dedicarmi 5 secondi x rispondermi

    Una cs sulla quale la rete mi ha reso dubbiosa da matti è..con o senza 3g? (Casa mia è coperta dal wi-fi, ma credo che porterò il tabbblet anche fuori casa e il prezzo con o senza 3g ha una differenza tale che si potrebbe prendere in considerazione, ma che dite voi che un tablet lo avete?!)

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per essere trasportabile deve essere da 7 pollici, quindi il nexus 7 e il migliore in circolazione con quelle caratteristiche.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    superkiki (07-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il consiglio!
    Con o senza 3g secondo te se a casa ho la copertura wi-fi?

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superkiki Visualizza il messaggio
    Grazie x il consiglio!
    Con o senza 3g secondo te se a casa ho la copertura wi-fi?
    Dipende se ti serve molto quando sei fuori, già se hai una opzione internet sul cellulare usi l'hotspot wifi e ci colleghi il tablet.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superkiki
    ANDRODDIANI CIAO A VOI!
    Dopo aver conosciuto il mondo ANDRODDO con lo smart ho visto che è troppo bello navigare sotto le coperte e in altre circostanze con facilità!
    Voglio un Tabbblet!
    Non vorrei spendere oltre i 250/299 euro e cm molti ho visto che il Nexus 7 ha in sè tt le potenzialità a prezzo contenuto.
    Ho letto parecchio, ma chi meglio di chi lo possiede puo' dirmi se vale o no l'acquisto?
    Mi rifaccio alla vostra esperienza e disponibilità nel dedicarmi 5 secondi x rispondermi

    Una cs sulla quale la rete mi ha reso dubbiosa da matti è..con o senza 3g? (Casa mia è coperta dal wi-fi, ma credo che porterò il tabbblet anche fuori casa e il prezzo con o senza 3g ha una differenza tale che si potrebbe prendere in considerazione, ma che dite voi che un tablet lo avete?!)

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

    Io ho il nexus 7 3g..... Da circa tre mesi! Punto 1 un tablet senza internet è sprecato! Punto due il tablet consuma parecchio memoria internet e se hai un telefono cologgatoi ad internet 1gb te lo bruci subito! Io mi sono fatto la Tim young a 6 euro è comodissima per un tablet! Poi non so!


    Inviato dal mio Nexus 7 3g

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il primo punto non è detto, perché se lo uso per lo più a casa non c'è bisogno su Internet, ma se lo porti con te 7giorni su 7 allora il 3g e da prendere.
    Nel secondo punto sei contraddittorio, dici che con un tablet un giga di internet e poco, ma hai la tim Young che da un giga di internet.
    Io penso che la spesa del 3g si può evitare in quanto credo che il tablet sia per lo più per uso casalingo a meno che non hai un business.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Il primo punto non è detto, perché se lo uso per lo più a casa non c'è bisogno su Internet, ma se lo porti con te 7giorni su 7 allora il 3g e da prendere.
    Nel secondo punto sei contraddittorio, dici che con un tablet un giga di internet e poco, ma hai la tim Young che da un giga di internet.
    Io penso che la spesa del 3g si può evitare in quanto credo che il tablet sia per lo più per uso casalingo a meno che non hai un business.

    Inviato dal mio HTC One X

    Non sono con tradittorio xkè se hai un telefono USA internet consuma byte e in più concetti anche il tablet vedi che i byte di consumo al minuto aumenta! Poi la Tim young hai un giba di e internet a connessione piena dopo la connessione si abbassa ma sempre navigare! In paratica se sempre connesso!

    Inviato dal mio Nexus 7 3g

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Non sono con tradittorio xkè se hai un telefono USA internet consuma byte e in più concetti anche il tablet vedi che i byte di consumo al minuto aumenta! Poi la Tim young hai un giba di e internet a connessione piena dopo la connessione si abbassa ma sempre navigare! In paratica se sempre connesso!

    Inviato dal mio Nexus 7 3g
    Potresti parlare in modo che capisco cosa stai dicendo?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Credo intenda dire che con Tim young ha 1gb e poi la connessione si dovrebbe abbassare a 32 kbps finito il gb

    Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Credo intenda dire che con Tim young ha 1gb e poi la connessione si dovrebbe abbassare a 32 kbps finito il gb

    Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
    Si ho anche io la tim Young e avevo capito la parte finale, e la parte iniziale che non capisco.
    E poi anche se fosse la cosa continua a non cambiare, io ho tim Young e uso il thetering quelle poche volte che mi trovo in giro con il tablet e mi sono sempre trovato benissimo, a meno che non si naviga pesantemente dal cellulare è impossibile finire il gb, specialmente se a casa si ha una linea flat.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy