CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Galaxy nexus o Ascend g615?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un dubbio molto simile al tuo, sono altamente indeciso fra nexus, huawei ascend g615 e l'ascend p1.
    Come valutate la fotocamera dei tre? 8 mp e doppio flash led sono tanta roba per il p1.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere la qualita rispetto Samsung...il P1 so che ha problemi con il bilanciamento del bianco...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

    Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo, invece la fotocamera del nexus com'è? Buona?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Direi che prima di parlare dovresti informarti.
    Un esempio HTC one X e One S prima dell'aggiornamento a jelly bean.
    Oggi non la finite più di rompere, ma informatevi prima di parlare cavolo, siete seccanti.
    Senti,sono giorni che fai polemiche a destra e sinistra sia qui che nella sezione mercatino.
    Adesso ti chiedo una cosa,mi spieghi gentilmente che senso ha oggi parlare di One S vs One X con Jelly Bean?
    Ti dico una cosa,io il One X l'ho avuto ad Agosto con ICS.Terminale stupendo e velocissimo;sul web ottimo,ed era nettamente superiore al Galaxy Nexus che era il mio smartphone precedente,che ancora oggi viene osannato manco fosse un dispositivo universale.Quindi adesso due sono le cose,o HTC con One S ha creato il miglior dispositivo di sempre e nessuno se ne accorto,oppure diciamo che HTC con One X al lancio ha fatto una porcata di ottimizzazione e che nel giro di due mesi ha risolto tutto con dei micro-aggiornamenti!
    Detto questo ti chiedo gentilmente di evitare ulteriore flame con me anche qui,e gentilmente devi abbassare i toni quando vuoi dare torto ad un altro utente.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabicio92 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo, invece la fotocamera del nexus com'è? Buona?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non è eccezionale,ma ti assicuro che anche i Sony con 12 megapixel non sono fenomenali.Le migliori fotocamere per il momento le ha HTC grazie al grande lavoro che hanno fatto nell'ottimizzazione!

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Senti,sono giorni che fai polemiche a destra e sinistra sia qui che nella sezione mercatino.
    Adesso ti chiedo una cosa,mi spieghi gentilmente che senso ha oggi parlare di One S vs One X con Jelly Bean?
    Ti dico una cosa,io il One X l'ho avuto ad Agosto con ICS.Terminale stupendo e velocissimo;sul web ottimo,ed era nettamente superiore al Galaxy Nexus che era il mio smartphone precedente,che ancora oggi viene osannato manco fosse un dispositivo universale.Quindi adesso due sono le cose,o HTC con One S ha creato il miglior dispositivo di sempre e nessuno se ne accorto,oppure diciamo che HTC con One X al lancio ha fatto una porcata di ottimizzazione e che nel giro di due mesi ha risolto tutto con dei micro-aggiornamenti!
    Detto questo ti chiedo gentilmente di evitare ulteriore flame con me anche qui,e gentilmente devi abbassare i toni quando vuoi dare torto ad un altro utente.
    Hai un PM, voglio evitare di sporcare altre discussioni per colpa vostra che non sapete cosa dite.

    Tornando al discorso dell'utente la fotocamera del nexus non mi sembra per niente male se pensi al fatto che il dispositivo non è un giovanotto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sulla carta prendi il huawei,ma io se fossi in te aspetterei qualche recensione di possessori e,una volta constatato se ne vale la pena,se non ci sono difetti di fabbrica come avviene con la maggior parte dei dispositivi appena usciti,prendi il huawei o se no vai sul sicuro col gnexus.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh...ho visto delle recensioni....apparentemente smbra di no....vediamo...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

    Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quello che hai appena detto non vale neanche per il 4X HD,poi se le case iniziano a sfornare Quad-core con architetture obsolete ,allora ci credo che i migliori dual-core vincono!
    scusa, scusa ... che hai scritto ? Quad-core con architettura obsoleta ? Cosa vorresti dire che il G615 é un quad-core vecchio e/o non ottimizzato ??
    :o
    No, questa cosa me la dovete spiegare perché mi ero quasi convinto a prenderlo ...
    Il G615 monta il Hisilicon K3V2 4x Cortex-A9 (secondo il sito del produttore), mentre il Nexus monta un TI OMAP 4460 che sarebbe sempre un 1.2 GHz Dual-core ARM Cortex-A9 (Wikipedia?).

    Quindi ? Il K3V2 é obsoleto ?!?! E' per questo che lo vendono a 300€?!??

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi trovo con lo stesso dubbio:
    da una parte sarei tentato dal Huawei per il fatto del quad-core, memoria espandibile, batteria con maggior amperaggio e dispositivo più recente (oltretutto non essendo uno "smanettone" dopo l'aggiornamento a JB di Marzo dovrei stare tranquillo)
    il Galaxy Nexus malgrado sia uscito già da un po' ha alle spalle Google e una folta comunità che vogliono dire garanzia di software ottimizzato
    se potessi aspettare qualche settimana probabilmente le nuove recensioni mi toglierebbero i dubbi sul Huawei che mi sono sorti dopo aver letto la recensione su androidpit:
    un aggiornamento potrebbe risolvere tranquillamente sia i rallentamenti che il reparto fotografico (per il discorso schermo a scafandro non ci possono fare niente invece possono lavorare sul fatto della luminosità automatica)
    però il Galaxy Nexus è in offerta da dopodomani e sinceramente preferisco andare sul sicuro... che ne pensate?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy