CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Galaxy nexus o Ascend g615?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikky66 Visualizza il messaggio
    scusa, scusa ... che hai scritto ? Quad-core con architettura obsoleta ? Cosa vorresti dire che il G615 é un quad-core vecchio e/o non ottimizzato ??
    :o
    No, questa cosa me la dovete spiegare perché mi ero quasi convinto a prenderlo ...
    Il G615 monta il Hisilicon K3V2 4x Cortex-A9 (secondo il sito del produttore), mentre il Nexus monta un TI OMAP 4460 che sarebbe sempre un 1.2 GHz Dual-core ARM Cortex-A9 (Wikipedia?).

    Quindi ? Il K3V2 é obsoleto ?!?! E' per questo che lo vendono a 300€?!??
    A dire la verità la mia era una provocazione.
    il K3V2 di Huawei (sviluppato in casa loro) è decisamente superiore al TI Omap del Nexus,mi verrebbe da dire quasi imparagonabile.La questione che spesso viene tirata in ballo è sempre la stessa:fb,whatsapp,instagram ecc... in che modo sfruttano il quad-core?Bene in nessuno,ma lo stesso vale anche per tante altre app.Fino a quando non verranno sviluppate app serie e pesanti come quelle per fare simulazioni in 3d per dirtene una,il quad sarà semplicemente più reattivo del dual-core.Poi è ovvio che in base al processo produttivo si vanno ad analizzare altri dati,come il consumo e così via.C'è da dire però che a questo punto entra il gioco l'ottimizzazione software,per cui un quad ottimizzato sarà sempre comunque più reattivo di un ottimo dual,il che mi sembra anche abbastanza scontato.Per quanto riguarda il prezzo,Huawei ha deciso di sfondare nel mercato di medio-basso livello puntando ad ottimi terminali con prezzi aggressivi,ma è stato possibile solo perchè sono proprietari del 70% delle componenti dei propri smartphone!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Growl (14-02-13),vikky66 (12-02-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bene a questo punto hai dato una risposta definitiva: se adesso nessuna app sfrutta il quad-core, DOMANI sicuramente non sarà cosi; quindi se prendo un quad-core oggi dovrei stare a posto per i prossimi anni. E visto che l'investimento per me dev'essere almeno triennale, ecco che il G615 acquista punti!

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Una risposta veloce me lo consigliate un hauwei ascend p1 a 240 euro (inclusa spedizione)?
    Ha 22 mesi di garanzia (ovviamente usato)
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Una risposta veloce me lo consigliate un hauwei ascend p1 a 240 euro (inclusa spedizione)?
    Ha 22 mesi di garanzia (ovviamente usato)
    Se ti interessa avere la garanzia italiana, la batteria da 1800mA e non hai problema a prendere un telefono usato ci puoi pensare, comunque c'è in offerta con la spedizione nuovo a poco più di 250 euro spedito, però con la garanzia europea e la batteria da 1680mA. L'avevo valutato anch'io ma questi ultimi 2 fattori mi hanno fermato.

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123prova Visualizza il messaggio
    Se ti interessa avere la garanzia italiana, la batteria da 1800mA e non hai problema a prendere un telefono usato ci puoi pensare, comunque c'è in offerta con la spedizione nuovo a poco più di 250 euro spedito, però con la garanzia europea e la batteria da 1680mA. L'avevo valutato anch'io ma questi ultimi 2 fattori mi hanno fermato.
    Dove lo hai trovato a 250?
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai trovato a 250?
    expansys: prima il prezzo era direttamente più basso ora te lo scontano di 50 euro se inserisci il codice che dicono

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avrei un dubbio... ho cercato un po' in giro ma nessuna risposta mi ha convinto... il nexus di suo ha il 4G, LTE e l'NFC... rispetto al 3g (o 3.5) del g615... secondo voi è una differenza sostanziale? Mi sembra che l'nfc non sia poi così usata ad oggi... e non sono sicuro che la rete mobile (io ad ora ho vodafone) sia 4G... però non vorrei che il collo di bottiglia per certi versi lo facesse la capacità di trasferimento dati... correggetemi se ho scritto una marea di cavolate
    Grazie

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Growl Visualizza il messaggio
    Anche io avrei un dubbio... ho cercato un po' in giro ma nessuna risposta mi ha convinto... il nexus di suo ha il 4G, LTE e l'NFC... rispetto al 3g (o 3.5) del g615... secondo voi è una differenza sostanziale? Mi sembra che l'nfc non sia poi così usata ad oggi... e non sono sicuro che la rete mobile (io ad ora ho vodafone) sia 4G... però non vorrei che il collo di bottiglia per certi versi lo facesse la capacità di trasferimento dati... correggetemi se ho scritto una marea di cavolate
    Grazie
    Il Galaxy Nexus non ha ne LTE ne 4G,che per inciso sono la stessa cosa.Se hai letto queste informazioni da qualche parte,t'informo che riguardano la versione americana che si chiama Galaxy Nexus Prime che spesso è stata confusa con la versione europea!

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di vikky66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per vostra conoscenza, l'ho preso ieri sera da MediaWorld.
    Non ho esperienze precedenti su smartphone Android, quindi non so dirvi, onestamente, come é. A me sembra veloce, ma non ho termini di paragone con altri terminali.
    C'é tanta roba da capire, per me che vengo da un Nokia 6120c ... ci metterò mesi a studiarlo...
    Vi farò sapere.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy