CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[CONSIGLIO] Smartphone 200-250 € Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Smartphone 200-250 € Max

    Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare smartphone vendendo il mio Galaxy S. Il budget che ho a disposizione è tra i 200 e i 250 Euro massimo!

    Avete qualche consiglio? Di nuovo cosa può andare?

    come caratteristiche minime secondo me deve avere:

    - Minimo 512mb Ram
    - Processore Dual Core o Single Core da 1ghz
    - Fotocamera 5-8 mpx massimo...
    - Display uno di qualità ovviamente, tipo gli amoled.
    - Versione Android almeno ICS oppure se GingerBread almeno aggiornabile a versioni superiori.


    Spero non siano eccessive le mie richieste


    Inviato da ¢Tapatalk 2¢


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Io ho preso a 200 € sul web un Xperia J con processore single-core da 1 GHz, RAM 512 MB, display 4", sistema operativo ICS che a breve verrà aggiornato a JB e fotocamera da 5 mpx con autofocus e flash. Poi per le altre specifiche vedi qualche scheda tecnica Ah, la memoria è espandibile

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Valuta anche LG l9 che sarà aggiornato a Kelly Bean a giugno

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Io ho preso a 200 € sul web un Xperia J con processore single-core da 1 GHz, RAM 512 MB, display 4", sistema operativo ICS che a breve verrà aggiornato a JB e fotocamera da 5 mpx con autofocus e flash. Poi per le altre specifiche vedi qualche scheda tecnica Ah, la memoria è espandibile
    Al "Negozio" sai quanto costa per caso? Mi attira. Siccome ho un Xperia Go che mi soddisfa, penso sia buono.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Valuta anche LG l9 che sarà aggiornato a Kelly Bean a giugno

    Inviato dal mio HTC One X
    Lg li ho scartati da parecchio tempo, ho avuto in mano un l5. Lag a pazzi e lentissimo...l7 meglio ma decisamente non mi piace...

    Grazie comunque



    Inviato da ¢Tapatalk 2¢


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'Xperia j costa troppo e non ti dà nulla. Hardware ormai datato, quindi ti consiglierei di puntare almeno su un dual core tipo Xperia u o Xperia sole o Xperia p ecc ecc

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'Xperia j costa troppo e non ti dà nulla. Hardware ormai datato, quindi ti consiglierei di puntare almeno su un dual core tipo Xperia u o Xperia sole o Xperia p ecc ecc

    Inviato dal mio HTC One X
    Tra questi l'xperia p e il sole sarei deciso.

    il P l'ho provato ed è più che ottimo, il sole invece? Ci sono videorecensioni su questo?

    Inviato da ¢Tapatalk 2¢


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xperia p o galaxy s advance!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    astrone (10-02-13)

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si, basta che vai su youtube e cerchi la recensione di telefonino.net, sono le migliori

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    astrone (10-02-13)

  12. #9
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'Xperia j costa troppo e non ti dà nulla. Hardware ormai datato, quindi ti consiglierei di puntare almeno su un dual core tipo Xperia u o Xperia sole o Xperia p ecc ecc

    Inviato dal mio HTC One X
    Sull'hardware purtroppo hai ragione però per l'uso che ne faccio io (messaggi, chiamate, foto, internet, giochi di media potenza) va più che bene e poi ho la certezza che verrà aggiornato almeno a JB Poi ho scelto l'Xperia J perchè la barra in basso degli altri Xperia non mi piace proprio e comunque avevo da spendere 200 euro al massimo

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Sull'hardware purtroppo hai ragione però per l'uso che ne faccio io (messaggi, chiamate, foto, internet, giochi di media potenza) va più che bene e poi ho la certezza che verrà aggiornato almeno a JB Poi ho scelto l'Xperia J perchè la barra in basso degli altri Xperia non mi piace proprio e comunque avevo da spendere 200 euro al massimo
    Non era mia intenzione sminuire il tuo acquisto, ma ormai ci si deve destreggiare nel folto mercato saturo di dispositivi, purtroppo devo contraddirti in quanto mi pare che l'Xperia sole e il p verranno anch'essi aggiornati. Se posso dire la mia, se non ottimizzano a dovere jb avrai abbastanza problemi di lag. Comunque sia la serie Sony gode di un ottimo supporto degli sviluppatori, quindi male che va si installa una ROM e si aggiorna alle nuove versioni anche i dispositivi vecchi.
    Purtroppo non capirò mai le leggi del mercato, dove si preferisce aggiornare dispositivi nuovi e poco prestanti come l'Xperia j e si lasciano fuori dispositivi un po più vecchi ma più prestanti come l'Xperia u.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy