CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony Experia J oppure U ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Experia J oppure U ?

    Salve, sono in procinto di effettuare un abbonamento vodafone relax (quello di base) e prendere uno dei telefonini della fascia "superior"...ho visto varie recensioni e video recensioni e avrei di prendere uno dei due experia che ci sono a disposizione, c'è l' EXPERIA-J e c'è l'EXPERIA U

    secondo voi quale è meglio prendere...io avrei pensato al J che ha una batteria più capiente e uno schermo più grande...però ha un processore non dual core( ma non so se poi mi serve il dual core)
    qualche consiglio?

    grazie a tutti e ciao

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Io possiedo un J e l'ho preferito all'U per il display e perché verrà sicuramente aggiornato a Jelly Bean. Poi per l'uso che ne faccio io il processore single core va più che bene. Ovviamente sta a te decidere in base alle tue esigenze

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Attenti con sto fatto degli abbonamenti perché spesso è volentieri non si pensa al fatto che si è vincolati all'operatore per 24-30-36 mesi e poi per andare via sono dolori.
    I due terminali sono abbastanza differenti, sulla carta l'Xperia u e superiore come processore, ma di contro il j e più recente e supportato. La cosa migliore è recarsi in un negozio e prenderli in mano e possibilmente provarli.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy