CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 4 o XPERIA T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o XPERIA T

    Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto perchè il telefono che comprerò a breve sarà sicuramente android, passo da un sybian(secondo me ottimo sistema operativo però un pelo sfigato).
    In questi giorni mi sono guardato attorno e avevo parecchi cellulari in testa, alcuno windows phone (htc 8x, lumia 820) e altri android(xperia s, xperia t,htc one x, galaxy nexus e nexus 4).
    Alla fine ho optato per android soprattutto per la vastità di app e personalizzabilità del telefono.
    Ora nella galassia android i terminali che mi hanno piacevolmente colpito sono xperia s ,t e nexus 4(quest'ultimo sopratutto per la videorecensione di telefonino.net).
    Da neofita non so come muovermi, nel senso che non saprei quale di questi si adatti meglio al mio uso del telefono, quindi chiedo un consiglio a tutti i possessori di questi dispositivi.
    Il telefono lo utilizzo per guardare video, giocare, internet e messaggistica(sia mail che sms), ogni tanto mi piace smanettare e provare le potenzialità, la fotocamera usata di tanto in tanto.
    Grazie per l'attenzione, per i suggerimenti e consigli!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy