CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Scelta difficile :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scelta difficile :)

    A breve acquistero' un nuovo smartphone e ho gia' visto le possibili scelte e vorrei dei consigli su quale scegliere tra Galaxy Nexus, Galaxy s2 e Galaxu s3 Mini... come design mi piace decisamente l s2 anche se il Nexus e HD ed e piu ampio come schermo... l s3 mini sembra una catapecchia da scartare almeno a quanto visto... datemi voi dei consigli che entro la settimana vado a comprarloo!! Grazir

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,tra questi 3 quello più recente è sicuramente l'S3 mini ma ha un prezzo troppo alto per quello che offre. Il nexus a 269 è secondo me il miglior telefono appunto su quella cifra ma è molto difficile trovarlo,quindi a meno che sei parecchio fortunato me sa che lo dobbiamo scartare. Resta il Galaxy SII che secondo me è ancora un ottimo telefono e tra l'altro sta ricevendo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 di cui tutti ne parlano bene,conta però che sarà (così si dice) il suo ultimo aggiormamento,ma se a te non interessano gli aggiornamenti allora prendilo tranquillamente.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    giorgio95 (11-02-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao,tra questi 3 quello più recente è sicuramente l'S3 mini ma ha un prezzo troppo alto per quello che offre. Il nexus a 269 è secondo me il miglior telefono appunto su quella cifra ma è molto difficile trovarlo,quindi a meno che sei parecchio fortunato me sa che lo dobbiamo scartare. Resta il Galaxy SII che secondo me è ancora un ottimo telefono e tra l'altro sta ricevendo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 di cui tutti ne parlano bene,conta però che sarà (così si dice) il suo ultimo aggiormamento,ma se a te non interessano gli aggiornamenti allora prendilo tranquillamente.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Il prezzo non conta nella mia scelta voglio sapere solo qual e il migliore non ho un budget da rispettare anche xke meglio comprarlo buono che cambiarlo dopo poco cmq il galaxy nexus non devo trovarlo ce l ho messo da parte in un negozio!! Cmq per l s2 anche se nn ci saranno aggiornamenti io sono bravo con il modding pero' non ho risolto il mio problemaaa cioe quale scegliere?? Se mi dareste delle informazioni dettagliate ve ne sarei grato

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    S3 mini lascialo stare che di S3 effettivamente ha solo il nome e il design. La scelta ricade su nexus o S2. S2 punta secondo me sulla fluidità, e sulla multimedialità. È, a distanza di 2 anni, il miglior dual core che regge il confonto anche con smartphone di fascia più alta. Nexus invece è molto fluido per l'interfaccia stock "pure google". Nexus inoltre verrà aggiornato ancora per un po di tempo. Entrambi hanno una vasta community, quindi molte rom che non ti faranno rimpiangere la fine futura degli aggiornamenti :thumbup: Concludo dicendo che sono entrambi dispositivi ottimi, e che se la scelta fosse tra uno di questi 2 non te ne pentiresti afatto.

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    Non vorrei gridare al miracolo troppo presto ma sembra che qualcosa pian piano si stia muovendo e che Google non lasci a bocca asciutta i poveri Developers che hanno acquistato un ADP1.

    Sicuramente la strada per la soluzione definitiva è ancora lunga ma questi primi passi mostrano l'importante interesse di Big-G a risolvere questa (scandalosa visto che in ogni articolo sulla questione riporta i costi del dispositivo per chi lo ha acquistato dal Market a 400$ più tasse di importazione e spese di spedizione) situazione.

    A voi Google releases new OS for unlocked Android phone | Googling Google | ZDNet.com
    Infatti ho notato che come caratteristiche l s3 mini ha solo il nome comunque ho visto che il nexus ha la memoria interna da 32 gb!! Vorrei un consiglio in base all hardware tra questi due bei terminali cioe miglior processore, scheda grafica per giocare e quale dei due ha piu autonomia con la batteria grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Infatti ho notato che come caratteristiche l s3 mini ha solo il nome comunque ho visto che il nexus ha la memoria interna da 32 gb!! Vorrei un consiglio in base all hardware tra questi due bei terminali cioe miglior processore, scheda grafica per giocare e quale dei due ha piu autonomia con la batteria grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Mi spiace ma il Nexus ha memoria da 16 Gb non espandibili,Per cui se sei un tipo che utilizza molto la musica e fa foto con dettagli al massimo lo devi per forza scartare.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96
    S3 mini lascialo stare che di S3 effettivamente ha solo il nome e il design. La scelta ricade su nexus o S2. S2 punta secondo me sulla fluidità, e sulla multimedialità. È, a distanza di 2 anni, il miglior dual core che regge il confonto anche con smartphone di fascia più alta. Nexus invece è molto fluido per l'interfaccia stock "pure google". Nexus inoltre verrà aggiornato ancora per un po di tempo. Entrambi hanno una vasta community, quindi molte rom che non ti faranno rimpiangere la fine futura degli aggiornamenti :thumbup: Concludo dicendo che sono entrambi dispositivi ottimi, e che se la scelta fosse tra uno di questi 2 non te ne pentiresti afatto.

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

    Beh insomma,l'SII ad oggi è un terminale con specifiche di tutto rispetto ma non è il miglior dual core sul mercato,il migliore è HTC con il One S che nel complesso si è imposto come miglior dual,anche Xperia T si è presentato bene e poi ci sarebbe anche il hauwei ascend p1 che è un bel prodotto. SII si difende bene pur essendo più anziano di tutti e secondo me ad oggi è ancora un ottima scelta.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #8
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Beh insomma,l'SII ad oggi è un terminale con specifiche di tutto rispetto ma non è il miglior dual core sul mercato,il migliore è HTC con il One S che nel complesso si è imposto come miglior dual,anche Xperia T si è presentato bene e poi ci sarebbe anche il hauwei ascend p1 che è un bel prodotto. SII si difende bene pur essendo più anziano di tutti e secondo me ad oggi è ancora un ottima scelta.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Ti ringrazio ma preferisco restare sui terminali samsung che reputo gli unici competitori dell apple

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato scrivendo "il migliore" in quanto ripensando ai dispositivi che hai scritto, è solo un concorrente molto "potente"

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non sono solo i samsung a competere con la apple.

    Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy