CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Smartphone con 150 € circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smartphone con 150 € circa

    Salve colleghi, ieri il mio samsung gt-i5800 (oppure mini) è impazzito! ed io ho deciso che è arrivato il momento di cambiare cellulare!
    Allora il budget è di 150€ circa! (10-20 piu o,meglio, meno non sono un problema!)
    Io uso il cell principalmente per telefonare, andare un po su internet, email, whatsapp, qualche foto!
    Diciamo che con il mio mi ci provavo molto bene! dai abbastanza bene (l'ho preso usato, da un amico, ad 80€ :-) ). Unico problemino ULTIMAMENTE era diventata la lentezza! infatti mi diverto a provare (e tenere) varie app (tipo bussola, scanner, note, app per le spese ecc ecc) e quindi era diventato lentuccio!
    Voi che cell mi consigliate in quella fascia? (evitate in galaxy next perche mi sembra troppo "largo" non grande...ma proprio largo!) per il resto fate voi! magari facendomi notare cosa ha in piu o in meno rispetto al mio mini! grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai dato un occhiata ad Xperia U, Huawei G330?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di xperia ho sentito parlare bene! non so se del modlelo U o di altri! dell'altro no!
    per avere una buona fluidità e velocità nell'aprire le apps, devo guardare il processore a quanti Mhrz va e la memoria ram? giusto?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego.Carlino Visualizza il messaggio
    di xperia ho sentito parlare bene! non so se del modlelo U o di altri! dell'altro no!
    per avere una buona fluidità e velocità nell'aprire le apps, devo guardare il processore a quanti Mhrz va e la memoria ram? giusto?
    Forse è meglio se guardi una videorecensione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si su xperia u viste diverse! ne parlano molto bene! non mi convince la batteria! durata 1 giorno! il col mio mino ci vacevo 2-3 giorni! uffaaaa
    (lo so che è un problema comune ai nuovi cellulari...però uffaaaa)

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un Android che supera la giornata è difficile da trovare. Ma tutto dipende da come lo usi, io con il mio One X faccio oltre un giorno e mezzo e mica lo sto a guardare, lo uso abbastanza per navigare e usare applicazioni per il forum.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come processori e ram cosa mi dici? per la veloci e la reazione devo controllare queste cose? l'xperia u da questo punto di vista è buono?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con quel prezzo non aspettarti miracoli, ma come reattivita e gestibilita sono a buoni livelli, certo che con 700mb sarebbe molto meglio, ma se non devi fare cose pesanti credo che i 512 dell'u siano sufficienti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NOVITA'!! il budget è aumentato! siamo giunti a 300€ o forse anche piu! a sto punto non so se vale la pena spenderli tuti per un cell! (visto cmq l'uso non esagerato che ne farei)
    (riflessione: sempre per l'uso amatoriale che ne farei, vale la pensa spendere 300 anziche 150 €? per le mie esigenze cambierebbe molto? secondo me tutto ciò che avrei in piu...non riuscirei neanche a sfruttarlo. Giusto?)
    quindi? consigli? un bel tablet? ci stiamo come prezzo?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tablet a 300 euro prendi sempre qualcosa tipo mediacom o marche minori, oppure dispositivi di marca ma wifi only.
    Per quanto riguarda il cellulare, con 200-220 euro la musica già cambia

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy