CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Terminali HTC Sensation XL, Desire HD o EVO 3D quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Terminali HTC Sensation XL, Desire HD o EVO 3D quale scegliere?

    Ciao a tutti amici del forum! Sto cercando di sostituire il mio ormai "vecchio" iphone 3g, con un terminale android (già avuto e apprezzato) in passato. Dato che non vorrei spendere un patrimonio, avevo optato per 3 terminali htc; il Sensation XL, il Desire HD e l'EVO 3D. I prezzi devo dire che sono bene o male simili, partiamo da 100€ ad un massimo di 150, quello che però vorrei controlalre con precisione e spero che voi mi diate una mano è il fatto degli aggiornamenti... Htc fino a che versione di android supporta i tre terminali? E poi, controllando sul sito di cyanogenmod tra i terminali ho notato che vengono supportati tutti e tre e per il sensation ho notato una cosa, che non è presente l'estensione "xl", fa differenza? o i terminali sono uguali? perchè dei tre sarebbe l'unico supportato fino alla versione 10 (credo che sia basata su JB).

    Attendo votre notizie in merito, spero di chiarirmi le idee

    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Marco Beta2; 13-02-13 alle 12:13
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione consigli e confronti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sposto in sezione consigli e confronti
    Moderatore puoi chiudere il 3d? Grazie
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Moderatore puoi chiudere il 3d? Grazie
    Già risolto?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Già risolto?
    Ciao, no, visto che nessuno mi dava una mano, mi sarei documentato altrove
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Ciao, no, visto che nessuno mi dava una mano, mi sarei documentato altrove
    Preciso che:
    Qui non siamo in un centro assistenza.
    Gli altri non sono obbligati a risponderti e tu non puoi pretendere risposte veloci.
    Se conosci le dinamiche dei forum bisogna avere pazienza, comunque sia ovunque andrai dubito che avrai risposte lampo.
    C'è chi aspetta giorni per una risposta e tu hai postato circa 8 ore fa, quindi dai tempo al tempo.

    Detto questo, se hai bisogno ancora di aiuto, posso cercare di fare qualcosa io.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Preciso che:
    Qui non siamo in un centro assistenza.
    Gli altri non sono obbligati a risponderti e tu non puoi pretendere risposte veloci.
    Se conosci le dinamiche dei forum bisogna avere pazienza, comunque sia ovunque andrai dubito che avrai risposte lampo.
    C'è chi aspetta giorni per una risposta e tu hai postato circa 8 ore fa, quindi dai tempo al tempo.
    Detto questo, se hai bisogno ancora di aiuto, posso cercare di fare qualcosa io.
    Non so se hai letto bene la mia risposta, io non ho fatto storie se non ho avuto risposte... visto che non avevo avuto risposte su un argomento "stupido" rispetto a molti altri trattati sul forum, volevo chiudere la il 3d, punto. Ho offeso qualcuno o preteso qualcosa? Non mi sembra
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aspetta, evitiamo di alzare i toni cortesemente, qui nessuno ti ha accusato di nulla, ti ho solo ricordato le regole che vigono nei forum.
    Inoltre chiudere il thread perche nessuno ti risponde e come dire che avevi fretta di sapere e non ti costava nulla lasciarlo aperto per vedere se domani o fra qualche giorno qualcuno ti rispondeva.
    Ripeto, non era mia intenzione alzare i toni, ma solo ricordarti che ti trovi in un forum e non tutti sono a conoscenza di quello che a te interessa e non tutti aprono tutte le conversazioni, quindi capita che per alcuni argomenti ci vuole un secondo per avere una risposta e per altri ci vuole una setimana per trovare qualcuno che se ne intende. Inoltre quello che per te sembra una domanda stupida non puo essere per altri, perche non tutti potrebbero conoscere i terminali da te elencati e non tutti potrebbero volerti dare aiuto.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2
    Ciao a tutti amici del forum! Sto cercando di sostituire il mio ormai "vecchio" iphone 3g, con un terminale android (già avuto e apprezzato) in passato. Dato che non vorrei spendere un patrimonio, avevo optato per 3 terminali htc; il Sensation XL, il Desire HD e l'EVO 3D. I prezzi devo dire che sono bene o male simili, partiamo da 100€ ad un massimo di 150, quello che però vorrei controlalre con precisione e spero che voi mi diate una mano è il fatto degli aggiornamenti... Htc fino a che versione di android supporta i tre terminali? E poi, controllando sul sito di cyanogenmod tra i terminali ho notato che vengono supportati tutti e tre e per il sensation ho notato una cosa, che non è presente l'estensione "xl", fa differenza? o i terminali sono uguali? perchè dei tre sarebbe l'unico supportato fino alla versione 10 (credo che sia basata su JB).

    Attendo votre notizie in merito, spero di chiarirmi le idee

    Un saluto a tutti.

    Ciao, anche se non conosco molto bene questi smartphone, ti consiglio di puntare su HTC Sensation XL oppure HTC Sensation XE!! Non penso che htc aggiornerà questi terminali a jelly bean, ma penso ci siamo molte Custom ROM ics e jelly bean! la cosa bella di questi terminali è...l'Audio!!
    Htc evo 3d te lo consiglio solo se ti piace il 3D anche se ho sentito dire che è abbastanza pesante!!
    Spero di averti aiutato in qualche modo...

    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche se non conosco molto bene questi smartphone, ti consiglio di puntare su HTC Sensation XL oppure HTC Sensation XE!! Non penso che htc aggiornerà questi terminali a jelly bean, ma penso ci siamo molte Custom ROM ics e jelly bean! la cosa bella di questi terminali è...l'Audio!!
    Htc evo 3d te lo consiglio solo se ti piace il 3D anche se ho sentito dire che è abbastanza pesante!!
    Spero di averti aiutato in qualche modo...

    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App
    Il beats audio e qualcosa di spaventoso, da una Potenza ai bassi che nessun cellulare ha e poi una pulizia nel suono favolosa. Io ascolto musica con un paio di cuffie buone e ti assicuro che non ho mai sentito un audio così bello su un cellulare.
    Anche io mi butterei sull XL

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy