CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

galaxy s3 vs nexus 4 secondo voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 vs nexus 4 secondo voi

    Possiedo s3 e nn so se venderlo per il nexus 4 che pagherei tra i 400 e i 500...
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Possiedo s3 e nn so se venderlo per il nexus 4 che pagherei tra i 400 e i 500...
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non ti conviene a mio avviso.Nexus 4 superiore come hardware e ottimizzazione,su questo ci sono pochi dubbi;Ma quanto potrà mai essere superiore???non credo faccia i viaggi nel tempo;Inoltre in versione completamente stock dovrai provvedere tu personalmente a personalizzarlo attraverso le pratiche di modding,e se la cosa non ti piace allora diventa quasi inutile comprarlo.In caso contrario fa per te,e visto il grande successo avuto dal galaxy nexus nella community con N4 si spera in qualcosa di simile.Ti ricordo che altro grande problema del Nexus è la garanzia europea,il che è una scocciatura più che un problema!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se vendi l'S3 devi metterci il resto per prendere l'N4, ti conviene? a mio parere ti conviene tenere il GS3 e magari valutare le prossime uscite.

  5. #4
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Nexus 4

    Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Possiedo s3 e nn so se venderlo per il nexus 4 che pagherei tra i 400 e i 500...
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    A breve verranno presentate diverse novità. Non avere fretta, l's3 è un ottimo terminale e poi come ti hanno detto il Nexus 4 non ha garanzia italiana in quanto non commercializzato nel nostro paese.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  7. #6
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quoto


    Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la scimmia magari ti fa propendere per il Nexus 4 però ragionando come convenienza economica sicuramente meglio andare avanti con S3: il Samsung ha un ottimo mercato e terrà alto il valore ancora per parecchio tempo, il Nexus per contro temo che, anche complice il fatto che non ha la garanzia italiana, si deprezzerà maggiormente nel lungo periodo..

    Io, forse che forse, tirerei avanti ancora un poco con S3 e aspetterei di vedere cosa presentano fra i vari S4, HTC M7 (che poi probabilmente si chiamerà HTC One) e perchè no anche il Sony Xperia Z..

  9. #8
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quoto

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la scimmia magari ti fa propendere per il Nexus 4 però ragionando come convenienza economica sicuramente meglio andare avanti con S3: il Samsung ha un ottimo mercato e terrà alto il valore ancora per parecchio tempo, il Nexus per contro temo che, anche complice il fatto che non ha la garanzia italiana, si deprezzerà maggiormente nel lungo periodo..

    Io, forse che forse, tirerei avanti ancora un poco con S3 e aspetterei di vedere cosa presentano fra i vari S4, HTC M7 (che poi probabilmente si chiamerà HTC One) e perchè no anche il Sony Xperia Z..
    Beh se pensiamo alla richiesta di mercato s3 va molto di moda ed è molto in voga, ma con l'uscita dell's4 il suo prezzo calerà e poi alla sua uscita ha perso valore in un modo sconvolgente, dopo un mese era già calato di 150-200 euro e ora si trova anche a 450 euro. Invece il nexus a mio parere ha molto più mercato ed il suo valore non è sceso affatto, anzi molti lo importano vendendolo anche ad un prezzo maggiore di quello che lo hanno pagato. L'unica pecca è la garanzia Europa che ti porta a mandarlo lontano per farlo riparare ed è per questo che alcuni lo evitano.

    Comunque sia concordo con l'utente, tieni il tuo s3 ed aspetta marzo in modo da vedere cosa propone il mercato, magari va a finire che fai prima a tenerti un altro annetto l's3 e aspettare le uscite do fine anno.

    PS sarebbe bello che gli utenti dassero il loro contributo dando qualche consiglio. Il solo dire "quoto" fa quasi pensare che si vuole fare numero di post o accaparrarsi qualche thanks. Non voglio ne offendere o incolpare nessuno, ma non è di aiuto scrivere una parola. Grazie.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti in effetti s3 mi piace molto ma avendo provato note 3 e vedendo questo n4 la scimmia mi viene..pensavo di vendere a 450 il mio da 32 gb piu accessori inclusi e con quei soldi prendere il nex...ma alla fine se sto dietro al mercato devo cambiare smartphone ogni 4 mesi...nn mi sembra il caso..s3 per me é perfetto per tutto tranne x quei materiali orrendi plasticosi....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy