CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom Smartpad MP-M1010 oppure Trekstor SurfTab Ventos 8GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smartpad MP-M1010 oppure Trekstor SurfTab Ventos 8GB

    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post.
    Voglio acquistare un tablet che utilizzerò princialmente per lavoro (venditore).
    Avrei un dubbio tra questi 2 modelli, entrambi visti dal "vivo", ed entrambi in offerta.
    Il Mediacom a € 119,00, mentre il Trekstor a € 159,00.
    Visivamente, il Trekstor mi sembra abbia un display migliore, più nitido. Inoltre, per motivi di ingombro, preferirei l'8".
    Ma il Mediacom costa meno.....
    Voi cosa mi consigliate?
    Al momento non sono interessato al 3G, per motivi di costo della SIM, ma sapete se questi 2 modelli accettano una chiavetta esterna con SIM? Oppure, sapete consigliarmi un tablet 8" con 3G con un prezzo massimo di € 200,00? Potrei sempre farci un pensierino....
    Un'ultima informazione (sono proprio alle prime arimi in materia tablet): come avviene il trasferimento dei dati dal PC al tablet? E' sufficiente collegarli con cavetto USB e il PC vede il tablet come un "pen drive", o si deve comunque sempre usare la microSD?
    Grazie mille per le info!
    A presto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy