CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Aperto a ogni tipo di consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Aperto a ogni tipo di consiglio

    Nessuno è personalizzabile come il gnex con tutti gli altri devi andare di modding

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SloppyArrow (25-02-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il Galaxy Nexus da Euronics a 399 euro, io sarei pronto a farlo uno sforzetto per comprarlo, ma vorrei comunque chiedere il parere di chi sicuramente se ne intende più di me: spendo 400 euro per il GNexus o mi accontento di un Xperia a meno prezzo?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Se non trovi un gnexus prenditi un bel galaxy s2 che più o meno sono uguali

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SloppyArrow Visualizza il messaggio
    Ho trovato il Galaxy Nexus da Euronics a 399 euro, io sarei pronto a farlo uno sforzetto per comprarlo, ma vorrei comunque chiedere il parere di chi sicuramente se ne intende più di me: spendo 400 euro per il GNexus o mi accontento di un Xperia a meno prezzo?
    A 400 lascialo stare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SloppyArrow (25-02-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a 400 euro ti prendi un quad core....meglio se attendi forse

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A 400 euro se sei super mega fortunato potresti trovare un note 2 da privato, magari un'occasione! Tentar non nuoce

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, se trascuriamo il Gnexus a 400 euro torniamo sul budget intorno ai 300 eurini. Acquistando in negozi fisici (Al massimo dagli stockisti) che cosa posso ottenere? Gli Xperia mi attirano, ma vedo che anche l'S, un top di gamma, subisce dei rallentamenti nella home screen (Che in ogni caso non mi fa impazzire proprio in tutti gli Xperia, ma credo sia risolvibile con dei launcher alternativi). Che altro mi consigliate? Citando il titolo, sono "Aperto a tutti i consigli"
    P.S: Scusate se la porto alle lunghe, ma mi sono accorto di aver bruciato dei soldi l'anno scorso comprando un Widows Phone da 8GB non espandibili (16 sarebbero già abbastanza), non vorrei solo rifare l'errore di pentirmi dopo neanche un anno (Se solo avessi le facoltà comprerei anche più di un terminale all'anno, in quanto parecchio appassionato di tecnologia, ma prenderò un terminale duraturo e molto fluido che non passi di "moda", tecnologicamente parlando, ovviamente. Per questo non amo Huawei, non mi trasmette sicurezza, senza dire che sono anche parecchio brutti esteticamente, nonostante non ci sia nulla da farsene dell'estetica)

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SloppyArrow Visualizza il messaggio
    Ok, se trascuriamo il Gnexus a 400 euro torniamo sul budget intorno ai 300 eurini. Acquistando in negozi fisici (Al massimo dagli stockisti) che cosa posso ottenere? Gli Xperia mi attirano, ma vedo che anche l'S, un top di gamma, subisce dei rallentamenti nella home screen (Che in ogni caso non mi fa impazzire proprio in tutti gli Xperia, ma credo sia risolvibile con dei launcher alternativi). Che altro mi consigliate? Citando il titolo, sono "Aperto a tutti i consigli"
    P.S: Scusate se la porto alle lunghe, ma mi sono accorto di aver bruciato dei soldi l'anno scorso comprando un Widows Phone da 8GB non espandibili (16 sarebbero già abbastanza), non vorrei solo rifare l'errore di pentirmi dopo neanche un anno (Se solo avessi le facoltà comprerei anche più di un terminale all'anno, in quanto parecchio appassionato di tecnologia, ma prenderò un terminale duraturo e molto fluido che non passi di "moda", tecnologicamente parlando, ovviamente. Per questo non amo Huawei, non mi trasmette sicurezza, senza dire che sono anche parecchio brutti esteticamente, nonostante non ci sia nulla da farsene dell'estetica)
    Dagli stokkisti il galaxy s2 è ad un ottimo prezzo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SloppyArrow (25-02-13)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dagli stokkisti il galaxy s2 è ad un ottimo prezzo
    quindi fra galaxy 2 e nexus quale consigliate. per l'upgrade quale firmware raggiungeranno? grazie.
    Ultima modifica di auleia; 17-02-13 alle 17:57

  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    quindi fra galaxy 2 e nexus quale consigliate. per l'upgrade quale firmware raggiungeranno? grazie.
    Cerchi anche tu un cellulare nuovo?
    Nexus è supportato direttamente da google quindi non è definibile fino a che firmware arriverà, si sa solo che li riceverà tutti per un altro annetto
    S2 sarà (o è stato) aggiornato a jelly bean, ma suppongo sia l'ultimo update.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SloppyArrow (25-02-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy