CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Aperto a ogni tipo di consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aperto a ogni tipo di consiglio

    Salve gente! Vorrei effettuare un passaggio definitivo da Windows Phone ad Android (Una conversione necessaria, non ne posso più di non potermi sbizzarrire a moddare il mio smartphone) e ho visto molti cellulari validi a prezzi abbastanza abbordabili (Il mio budget è sui 330 euro massimo), ma visto che ho qui a portata di schermo gente molto più esperta del sottoscritto, che smartphone mi consigliate intorno a quel prezzo? Premetto che non ho intenzione di comprare online, in quanto amo andare di persona e maneggiare un po' ciò che compro prima di acquistarlo (Potrei anche smenarci un po' con i prezzi, ma a chi importa ) ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà con consigli vari.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io consiglio LG Nexus 4 se riesci a prenderlo dalla Germania (Play Store) la versione da 8GB

    Altrimenti direi Galaxy Nexus la cui offerta inizia domani a 270 €

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque se vuoi andare in negozio la promozione del G Nexus inizia domani al Media World

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Io consiglio LG Nexus 4 se riesci a prenderlo dalla Germania (Play Store) la versione da 8GB

    Altrimenti direi Galaxy Nexus la cui offerta inizia domani a 270 €
    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Comunque se vuoi andare in negozio la promozione del G Nexus inizia domani al Media World
    Ho omesso di dire che i modelli che più hanno attirato la mia attenzione sono proprio il G Nexus e la gamma Xperia di Sony (Specialmente Sole/P/S)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Assolutamente G Nexus , per aggiornamenti e telefono in generale e la community che c'è dietro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Assolutamente G Nexus , per aggiornamenti e telefono in generale e la community che c'è dietro

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lancio una provocazione: Huawei Ascend G615.. Appena presentato.. in promozione ora in una nota catena di centri commerciali a 299 con auricolare bt incluso..

    Come hw siamo praticamente a pari livello con un S3 (quindi quad core, 1 gb di ram, schermo hd, fotocamra 8 mpx , ecc..).. anzi.. schermo ips (prefeirsco personalmente rispetto a S Amoled HD.. te lo dico da note 2 user).. unica pecca che viene rilasciato con ics... però verrà molto probabilmente (per non dire certamente) aggiornato a jb..

    Il g nex sicuramente, se ti piace smanettare, ha tantissime rom e verrà aggiornato ancora per parecchio tempo.. però a mio parere pecca un pochino come parte multimediale (ne ho avuti due di g nex), ma a parte quello gran telefono..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'offerta da Mediaworld è sfumata, non sono arrivato all'acquisto (Che io sia maledetto!), ma non ho molto da rimproverarmi dato che nel mio Mediaworld erano arrivati solo 3 terminali. Non so che pesci prendere, di Galaxy Nexus non ne becco nemmeno online (Se doveste beccarne qualcuno intorno ai 300 euro mandatemi un PM). Detto questo, vi sarei grato se mi consigliaste altro, visto che i Huawei non mi ispirano più di tanto. Vorrei un cellulare con un buon Hardware e molto personalizzabile (Per questo il Nexus sarebbe perfetto, in quanto strafornito di rom alternative). Vi ringrazio in anticipo!

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per te va bene sono il gnex, non vedo alternative

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SloppyArrow (25-02-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per te va bene sono il gnex, non vedo alternative

    Inviato dal mio HTC One X
    Dici? La cosa che mi impensierisce è che non se ne trovano molti nuovi in giro, mentre chi lo ha se lo tiene stretto (Non lo comprerei comunque usato). Non ci sono smartphone simili ai Nexus? Come alternativa (Anche se non molto personalizzabile, quasi per niente) ho trovato i Sony Xperia P ed S, rispettivamente a 249 e 319 euro. Me ne consigliereste uno dei due per sopperire alla mia astinenza da Android?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy