CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Confronto tra Sony e Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Confronto tra Sony e Samsung

    Quote Originariamente inviato da francebatistabomb Visualizza il messaggio
    Sempre per quanto riguarda il samsung però, voglio portarvi un nuovo quesito. Mi è stato detto che, il samsung non riceve più aggiornamenti per quanto riguarda il software, mentre i sony che son più recenti non hanno di questi problemi, anche se montano un android 2.3. Cosa ne pensate? è verosimile questa opinione?
    Questo è vero fino ad un certo punto, le varie case annunciano gli aggiornamenti man mano che Android si aggiorna. E anche vero che Sony ha cercato di aggiornare i suoi dispositivi più a lungo. In linea di massima, però, non è possibile definire chi aggiornerà di più tra i due nelle prossime release.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francebatistabomb Visualizza il messaggio
    Sempre per quanto riguarda il samsung però, voglio portarvi un nuovo quesito. Mi è stato detto che, il samsung non riceve più aggiornamenti per quanto riguarda il software, mentre i sony che son più recenti non hanno di questi problemi, anche se montano un android 2.3. Cosa ne pensate? è verosimile questa opinione?
    Sony generalmente garantisce un update per ogni suo telefono(molto dipende anche dalle vendite),ma arriva generalmente molto in ritardo e soprattutto ha il brutto vizio di far uscire i suoi terminali sempre con una release android precedente dicendo che poi lo aggiorna;in pratica è come se non li aggiornasse i telefoni!

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sony generalmente garantisce un update per ogni suo telefono(molto dipende anche dalle vendite),ma arriva generalmente molto in ritardo e soprattutto ha il brutto vizio di far uscire i suoi terminali sempre con una release android precedente dicendo che poi lo aggiorna;in pratica è come se non li aggiornasse i telefoni!
    Quello che hai detto mi ha fatto riflettere molto, in effetti hai ragione, e lo stesso succederà per il Sony Xperia z. Però bisogna anche dire che Xperia sole e passato da 2.3 a 4.0 e ora verrà aggiornato a 4.1 (come tu hai giustamente detto con un bel ritardo, ma sempre meglio di niente)

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quello che hai detto mi ha fatto riflettere molto, in effetti hai ragione, e lo stesso succederà per il Sony Xperia z. Però bisogna anche dire che Xperia sole e passato da 2.3 a 4.0 e ora verrà aggiornato a 4.1 (come tu hai giustamente detto con un bel ritardo, ma sempre meglio di niente)

    Inviato dal mio HTC One X
    Quando si compra uno smartphone è proprio inutile pensare e sperare negli aggiornamenti,tanto presto o tardi verranno comunque abbandonati.Per questo aspetto ci sono i Nexus,altrimenti si abbraccia a pieno l'esperienza android e si parte con il modding.Per esempio tu hai il One X di recente aggiornato a Jelly Bean,che tu sappia vedrà mai la 4.2.2 per esempio?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quando si compra uno smartphone è proprio inutile pensare e sperare negli aggiornamenti,tanto presto o tardi verranno comunque abbandonati.Per questo aspetto ci sono i Nexus,altrimenti si abbraccia a pieno l'esperienza android e si parte con il modding.Per esempio tu hai il One X di recente aggiornato a Jelly Bean,che tu sappia vedrà mai la 4.2.2 per esempio?
    Ahahahah come si dice, la speranza e l'ultima a morire, ma non ci credo molto alla fine, comunque sia io passo da un entry level single core con 2.3.6, quindi posso considerarmi piu che soddisfatto di questa release, anzi questo cellulare non finisce mai di stupirmi per bellezza e funzioni.
    Io non prendo mai in base al sistema operativo, infatti, come tu giustamente dici il nexus sarebbe la scelta migliore e per gli altri terminali c'e il modding, ma io sono molto restio a mandare in pappa la garanzia, quindi lo terro a jb anche se il modding mi potrebbe dare le prossime release.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ahahahah come si dice, la speranza e l'ultima a morire, ma non ci credo molto alla fine, comunque sia io passo da un entry level single core con 2.3.6, quindi posso considerarmi piu che soddisfatto di questa release, anzi questo cellulare non finisce mai di stupirmi per bellezza e funzioni.
    Io non prendo mai in base al sistema operativo, infatti, come tu giustamente dici il nexus sarebbe la scelta migliore e per gli altri terminali c'e il modding, ma io sono molto restio a mandare in pappa la garanzia, quindi lo terro a jb anche se il modding mi potrebbe dare le prossime release.

    Inviato dal mio GT-P7510
    E' il motivo per cui ho abbandonato One X,il telefono è bellissimo ma a me piace il mondo del modding e con HTC avrei perso la garanzia,cosa che con Samsung non succede e ho avuto modo di provarla purtroppo,con grande soddisfazione!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E' il motivo per cui ho abbandonato One X,il telefono è bellissimo ma a me piace il mondo del modding e con HTC avrei perso la garanzia,cosa che con Samsung non succede e ho avuto modo di provarla purtroppo,con grande soddisfazione!
    Ma guarda che ti sbagli, se hai una ROM custom e il telefono si accende non te lo passano in garanzia. Va reinstallato il software originale ma credo che questo si possa fare anche con HTC infatti quando avevo l'hd2 si poteva fare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma guarda che ti sbagli, se hai una ROM custom e il telefono si accende non te lo passano in garanzia. Va reinstallato il software originale ma credo che questo si possa fare anche con HTC infatti quando avevo l'hd2 si poteva fare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si si può reinstallare la ROM stock, ma loro non usano guardare quello ora, perché per installare una ROM devi sbloccare il boot e ora come ora non è possibile ribloccarlo, quindi loro se ne accorgono sempre e comunque (a meno che non bruci la mb)

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma guarda che ti sbagli, se hai una ROM custom e il telefono si accende non te lo passano in garanzia. Va reinstallato il software originale ma credo che questo si possa fare anche con HTC infatti quando avevo l'hd2 si poteva fare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Con Samsung c'è la possibilità di ribloccare il bootloader e azzerare il counter,così il telefono ritorna allo stato iniziale.Con HTC non è possibile perchè questa procedura porta il bootloader reblocked e quindi se ne accorgono!diciamo che HTC non ama molto la gente che sviluppa sulle loro Rom,infatti ultimamente su XDA hanno avuto diversi problemi con alcuni sviluppatori di spicco!

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Con Samsung c'è la possibilità di ribloccare il bootloader e azzerare il counter,così il telefono ritorna allo stato iniziale.Con HTC non è possibile perchè questa procedura porta il bootloader reblocked e quindi se ne accorgono!diciamo che HTC non ama molto la gente che sviluppa sulle loro Rom,infatti ultimamente su XDA hanno avuto diversi problemi con alcuni sviluppatori di spicco!
    Beh direi, a chi piace la gente che mette mano alle proprie cose? Io odio quando mettono mano ai miei programmi, quindi figurati loro come devono essere incarogniti.
    Comunque credo che l's-off prima o poi si riuscirà ad avere e da quel momento apriti cielo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy