CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Acquisto cell per un imbranato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto cell per un imbranato

    Buonasera a tutti...sono disperato ho la testa piena di numeri ed informazioni...non so che fare..devo comprare un cellulare nuovo e non so cosa fare..
    Posseggo un galaxy mini due e dovrei cambiarlo...abbinandolo ad un piano tutto compreso di un operatore di telefonia..non so se si puo' nominare...
    cmq a costo zero propongono
    ACE PLUS
    LG OPTIMUS L5
    XPERIA J
    XPERIA U
    LUMIA 610 (che è un windows phone e non vorrei offendere nessuno)
    oppure con Eur 10
    Samsung Galaxy S3 Mini
    Samsung Galaxy S Advance
    Lumia 820 (windows phone)
    Ebbene mi piace un sacco il Galaxy s3 mini pero' ne ho lette di tutti i colori sia in questo forum sia in generale...sono demoralizzato perchè pensavo di aver trovato un buon dispositivo...invece...
    le caratteristiche che chiedo sono un terminale compatto (non mi piacciono i terminali grandi perchè avendo mani piccole faccio fatica a gestirlo), comodo con un buon navigatore e una buona messaggistica...
    per favore datemi un consiglio...
    cortesemente valutate anche i windows phone anche se sono fuori campo ...
    grazie tante davvero!!!
    un disperato..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di erodoto99


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tra quelli che citi io opterei per L5 ma non devi avere grandi pretese.
    Anche lo xperia U va molto bene.
    Buona scelta
    Ps anche lumia 820 merita!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note
    Galaxy S3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato erodoto99 per il post:

    Reset1972 (14-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Wp8 secondo me è un buon os, ma è troppo troppo giovane.
    Visto le tue richieste, mi butterei sull xperia u.
    È un ottimo device su tutti i fronti, cosi magari impari un po e ti fai un idea di ciò che desideri senza spendere cifre esorbitanti, conta che io prima di capire cosa volevo ho cambiato 3 telefoni in 4 mesi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stethedoctor per il post:

    Reset1972 (14-02-13)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Fra tutti quelli ti cobsigluo xperia u o s advance! Hanno lo atesso processore ma samsung ha piu ram ! Diciamo che se la giocano! Se non ti interessa lo schermo piccolo xperia u allora!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Reset1972 (14-02-13)

  9. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fossi in te prenderei il Lumia 820. Bellissimo terminale e sistema operativo fluido e veloce in ogni sezione. Ho un amico con un Lumia 900 single core e va che è una bellezza, figuriamoci un dual core. Purtroppo le applicazioni non sono tantissime, ma le più importanti ci sono, inoltre è un mondo in crescita, sono sicuro che non ti pentirai della scelta.

    Come Android puoi puntare su s Advance, ma dato che molti di questi cellulari sono vecchi ti conviene comprarli nuovi e risparmiarti un abbonamento che te li farebbe pagare cari e amari. Gli unici convenienti sono s3 mini e Lumia 820. Comunque sia puoi dire operatore e abbonamento, non ci facciamo di questi problemi.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-02-13 alle 12:03
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Reset1972 (14-02-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao molte grazie..Dunque l'abbonamento è tim tutto smarphone a Eur 10 al mese ti possono dare un telefono gratis (tra questi Xeperia U) oppure con Eur 10,00 in piu' al mese (totale Eur 20,00 al mese per 24 mesi) si puo' prendere un S Advance oppure un Galaxy mini 3 oppure un Lumia 820. La sim la darei al mio nipotino per scaricare giochi sul tablet e a me resterebbe telefono. Mi piacerebbe il Lumia 820 ma mi sebra un po' grande per me... deve essere un telefono pratico...da usare con una mano sola...che ne so porto in giro il cane alla sera e ottimizzo e scrivo sms, sono in macchina e scrivo sms...SCHERZO!! non si usa il cell al volante....questo perchè per esperienza personale ho rischiato di brutto e non lo rifarò mai più....
    cmq tornando a noi....dal punto di vista economico mi conviene il Lumia 800 che lo pagherei Eur 240 telefono +240 internet regalato al nipotino...ma essendo un po' troppo poco pratico...ho visto anche che esce il lumia 620 a Eur 250,00 e come dimensione ci saremmo..... il problema che più guardo in giro e più non capisco...ha ragione stethedoctor che per scegliere ci ha messo parecchio...solo che io sono eterno indeciso .....
    Cmq ringrazio nuovamente tutti....per l'aiuto...
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy