CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

info cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    a me potresti consigliare il miglior terminale Android con la migliore ricezione?

    Grazie
    La migliore ricezione la hanno i Motorola, ma non sono anche ottimi cellulari a parità di prezzo con altre marche. Per il resto tutti i top gamma ed ex top gamma sono sullo stesso livello

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    imax48 (12-04-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho trovato l'acquisto perfetto per te! Prendi una PSP o una PSVITA..

  5. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Ho trovato l'acquisto perfetto per te! Prendi una PSP o una PSVITA..
    Ma infatti mi sembra l'unica soluzione, se mette in conto 400 euro prende un ottimo cellulare e la psp che ora sta a 70 euro e il gioco è fatto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e lo so il fatto e che devo cambiare anche il cellulare perchè ormai hanno tutti android e quindi volevo fare spesa unica XD e meno ingombro quando cammino :P

  7. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, ma scusami, un cellulare per giocare fa ridere.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Si concordo, se si prende un Android lo si prende per tutte le sue funzioni e per le app, non esclusivamente per giocare.

    Cristian on Tapatalk with Galaxy S2

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito quindi dite che questo sony sp a 400 euro e peccato ? ce ne sono di migliori ? tipo?

  10. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slaif Visualizza il messaggio
    capito quindi dite che questo sony sp a 400 euro e peccato ? ce ne sono di migliori ? tipo?
    Non diciamo che è sprecato, almeno per quanto mi riguarda dico, che se il cellulare ti serve per giocare allora non ti serve il cellulare, anche perché lo vorresti con una qualità che a quanto pare sta su cellulari troppo costosi o leggermente datati.
    Ti faccio un esempio, se prendi one x per il fatto della Playstation hai buttato 400 euro, se prendi un cellulare che ha quella caratteristica, ma per il resto è un cellulare di bassa gamma lo butterai dopo 6 mesi come ho fatto io.
    Ora il fatto è, se ti serve un cellulare buono prendi un dual core (tipo s2) che si trovano tra i 230 e i 300 euro circa e con 60 euro prendi una psp per il fatto del gioco (e almeno giochi come si deve e hai un cellulare come si deve). Oppure se proprio hai soldi da buttare spendi oltre 400 euro e prendi un one x che sarà un ottimo cellulare (sprecato perché non vedo che ti serve) e giochicchierai ai giochetti di Android (che a mio parere sono solo un affisso e non longevi).
    Il discorso si può ampliare, ma non riesco a capire a cosa serva la caratteristica che cerchi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok si ti sei spiegato benissimo ... hai ragione se devo prendere un cellulare ne devo prendere uno che non butto dopo 6 mesi... allora uno massimo 5 pollici di display .. perchè non mi piaciono quei cosi che sembrano dei tablet... quel sony sp come grandezze ci rientra però se tu dici che come cellulare non e buono dimmi un po ne vedo altri...

  12. #60
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non conosco quel cellulare, sicuro che sia disponibile in italia?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy