CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

consiglio smartphone 400-450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: consiglio smartphone 400-450€

    Secondo me, a parte gli aggiornamenti (fattibili con le rom), il passaggio da s3 a nexus4 non conviene.
    Più che altro è meglio aspettare il periodo post estivo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Sfido chiunque a dirmi cosa è cambiato per Nexus 4 dalla versione 4.2.1 alla 4.2.2!
    Comunque S3 ha la 4.2.1 leaked in questo momento,e come sempre è il primo terminale non di Google ad avere l'ultima versione di android.Per quanto riguarda il passaggio,beh non te lo consiglio perchè S3 lo hai preso adesso a peso d'oro e anche se riuscissi a venderlo a 400€ per prendere un Nexus 4 avresti comunque una perdita sostanziale da un punto di vista economico

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sfido chiunque a dirmi cosa è cambiato per Nexus 4 dalla versione 4.2.1 alla 4.2.2!
    Comunque S3 ha la 4.2.1 leaked in questo momento,e come sempre è il primo terminale non di Google ad avere l'ultima versione di android.Per quanto riguarda il passaggio,beh non te lo consiglio perchè S3 lo hai preso adesso a peso d'oro e anche se riuscissi a venderlo a 400€ per prendere un Nexus 4 avresti comunque una perdita sostanziale da un punto di vista economico
    Beh di solito quando si sposta l'ultimo numerino sono aggiornamenti minori per piccoli bug

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 si compra a 300 euro ed,é, palesemente meglio di s3...per non parlare dei futuri aggiornamenti garantiti, che é praticamente un anno più nuovo di s3, che ha un gb di ram in più, che non é di plastica...nono sicuramente meglio l's3...
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Nexus 4 si compra a 300 euro ed,é, palesemente meglio di s3...per non parlare dei futuri aggiornamenti garantiti, che é praticamente un anno più nuovo di s3, che ha un gb di ram in più, che non é di plastica...nono sicuramente meglio l's3...
    300 dove? Non ce lo prendi neanche usato.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Nexus 4 si compra a 300 euro ed,é, palesemente meglio di s3...per non parlare dei futuri aggiornamenti garantiti, che é praticamente un anno più nuovo di s3, che ha un gb di ram in più, che non é di plastica...nono sicuramente meglio l's3...
    Siamo in Italia, il prezzo più basso è 419€.Inoltre mi sembra assurdo pensare che per comprare un terminale si debba fare il giro del mondo perchè da noi non lo vendono.
    Per quanto riguarda invece la qualità,beh nessuno la discute;Ad oggi il Nexus 4 è superiore ad S3 e difficilmente succederà il contrario.Però c'è da dire che molta gente ha la necessità dello slot per la micro sd,e ad oggi solo Samsung te lo assicura.le altre case saggiamente hanno impostato lo storage interno a 32 gb che sono più che sufficienti,ma 16gb per una persona che usa il telefono come pc sono veramente una miseria!Detto ciò sia io che ciccio abbiamo sconsigliato di prendere Nexus 4 perchè l'utente ha appena preso un S3 e la perdita economica che si profila può essere giustificata solo da una superiorità netta del Nexus 4,cosa che ad oggi non esiste!

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Siamo in Italia, il prezzo più basso è 419€.Inoltre mi sembra assurdo pensare che per comprare un terminale si debba fare il giro del mondo perchè da noi non lo vendono.
    Per quanto riguarda invece la qualità,beh nessuno la discute;Ad oggi il Nexus 4 è superiore ad S3 e difficilmente succederà il contrario.Però c'è da dire che molta gente ha la necessità dello slot per la micro sd,e ad oggi solo Samsung te lo assicura.le altre case saggiamente hanno impostato lo storage interno a 32 gb che sono più che sufficienti,ma 16gb per una persona che usa il telefono come pc sono veramente una miseria!Detto ciò sia io che ciccio abbiamo sconsigliato di prendere Nexus 4 perchè l'utente ha appena preso un S3 e la perdita economica che si profila può essere giustificata solo da una superiorità netta del Nexus 4,cosa che ad oggi non esiste!
    Impossibile non quotarti, tutto vero e soprattutto s3 ha anche la batteria removibile, che per molti e un must.
    N4 sta anche con memoria da 8gb che e una dimensione che fa ridere

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Amazon che io sappia non é il giro del mondo poi ognuno ha i suoi punti di vista. Cambiare la batteria dei nexus 4 non é un'operazione complicatissima se proprio dovesse essere un problema. ma il probelma fondamentale é la tua prima fase appunto. Siamo in Italia, vogliamo le cose belle pronte e ci piace la "marca" per farci ammirare. Per me é più ridicolo un telefono 32gb che uno da 8, come é più ridicolo un telefono da 5,5 pollici che uno di 3,5. La perdita economica ormai é quella, é il meglio che si può fare é dirgli cosa può comprare con quei 400 euro sulla piazza, e a quel prezzo a parità di condizione con un po' di obbiettivita si fa presto a capire che l'n4 é il migliore. Poi però se il nexus é della Samsung allora per forza deve essere buono! Chissene frega che tanto Google é uno e Google é l'altro, mica c'ha scritto galaxy davanti!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Amazon che io sappia non é il giro del mondo poi ognuno ha i suoi punti di vista. Cambiare la batteria dei nexus 4 non é un'operazione complicatissima se proprio dovesse essere un problema. ma il probelma fondamentale é la tua prima fase appunto. Siamo in Italia, vogliamo le cose belle pronte e ci piace la "marca" per farci ammirare. Per me é più ridicolo un telefono 32gb che uno da 8, come é più ridicolo un telefono da 5,5 pollici che uno di 3,5. La perdita economica ormai é quella, é il meglio che si può fare é dirgli cosa può comprare con quei 400 euro sulla piazza, e a quel prezzo a parità di condizione con un po' di obbiettivita si fa presto a capire che l'n4 é il migliore. Poi però se il nexus é della Samsung allora per forza deve essere buono! Chissene frega che tanto Google é uno e Google é l'altro, mica c'ha scritto galaxy davanti!
    Bah,stiamo parlando di uno smartphone che è un bene di lusso,ricordiamocelo sempre.In Italia hanno deciso di non venderlo,per cui io personalmente se voglio una cosa me la vado a comprare vicino casa mia,non c'è bisogno che lo prenoto tramite proxy caselle box fittizie per farlo arrivare a casa mia.Tutti qui parlano di N4 manco fosse il terminale dell'anno.Io ho avuto il Galaxy Nexus e ho vissuto in prima persona la Google Experience.Poi sono stato con HTC e oggi con il Note 2,beh c'è poco da fare le feature Samsung sono belle utili ed esclusive.Senza fare grande polemica,l'utente ci ha chiesto dopo aver sborsato più di 500€ per questo S3 se fosse il caso di venderlo e provare a prendere un Nexus 4,e noi gli abbiamo detto di no perchè ci sono diverse componenti di natura economica poco vantaggiose.
    Per chiudere sappiamo tutti quanti che N4 è superiore ad S3,e quando gli utenti chiedono cosa prendere consiglio sempre N4,per cui non capisco la tua polemica sulla marca!
    Poi spiegami come può essere ridicolo un telefono da 32gb rispetto ad uno da 8 ,oppure uno da 5,5 " rispetto a uno da 3,5".Se le case li producono così è perchè c'è qualcuno che li compra,ma soprattutto c'è qualcuno che li usa veramente;Io per esempio ho un Note 2 con microsd da 32Gb,quindi un totale di 48Gb e li ho occupati per la maggior parte;inoltre prendo spesso appunti e scrivo sul telefono piuttosto che sulla carta e questo perchè ho la penna e lo schermo grande,per cui per tutti coloro che come me hanno bisogno di questi tagli di memoria e queste funzioni esclusive,sicuramente non sono terminali ridicoli

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare polemica ma tu ci prendi appunti con la penna, hai occupato 48gb sei ancora, sicuro di volerlo chiamare ancora telefono? Poi non capisco la critica su caselle postali fittizie o altro. Amazon é uno dei siti, più famosi al mondo per lo shopping on line e ci sono tanti venditori certificati che fanno spedizione internazionale. Ora andare su Amazon, comprare un telefono e, farselo spedire a casa, non mi sembra diverso da andare su stockisti comprare un telefono e farselo spedire a casa. Avrò io un concetto diverso di acquisto on line allora...anche tu consigli n4 allora non capisco perché non consigliarlo ora. Io forse ho una visione del telefono che magari molti di voi non hanno, perché sinceramente io non saprei proprio cosa metterci in 48gb di telefono, e visto che mi ritengo un utente medio perché indubbiamente per le conoscenze che ho e l'utilizzo che ne faccio sono un utente medio, 16gb mi sembrano oltremodo sufficienti per adempiere ogni compito. poi ci saranno persone che probabilmente compreranno anche i telefoni da 7 pollici, se li faranno, o meglio già esistono dei tablet che chiamano, ma io non voglio avere una padella sulla faccia per mezz'ora se devo fare una chiamata un po' più lunga. E se devo usare gli auriculari, a questo punto eliminiano i telefoni dal commercio e andiamo tutti in giro con il tablet. Ripeto questi sono discorsi da utente medio perché magari per chi come voi fa uso diverso del telefono possono sembrare eresie ma penso che più del 50% degli utenti non faccia l'uso che voi dite del telefono. É giusto comprare telefoni nuovi e aggiornati, sia perché le cose nuove in teoria funzionano meglio, sia per incentivo alla tecnologia, sia per la "scimmia", sia perché voglio fare una spesa per un prodotto che mi dura almeno il tempo della garanzia. IO non critico e punto il dito contro le vostre idee però veniamoci tutti un po' incontro. Capisco che chi ha Samsung si difende la Samsung, chi ha Sony la Sony e così via perché non vuole sminuire l'acquisto e ci mancherebbe altro, sarei il primo ad andare in bestia se mi dicessero che ho buttato all'acqua i miei 500 euro che ho tanto sudato, però quando poi viene fuori qualcosa di superiore non possiamo fare finta di niente. Io apprezzo, ammiro e invidio la vostra conoscenza e il fatto che riuscite a, fare milioni di cose con il telefono ma parlando alla spicciola, consigliereste di spendere 400 euro per un telefono vecchio di un anno, di cui tra un mese esce il successore invece di un telefono più nuovo sicuramente aggiornato per 2 anni? Pensate sempre all'utente medio...io boh, Siceramente quei 50-100 euro risparmiati in tasca mia ce li vedo benissimo...
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy