CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare android cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto cellulare android cinese

    Salve a tutti,
    non avendo molta conoscenza in merito a cellulari cinesi sono qui per chiedere il vostro aiuto. Vorrei acquistare un cellulare cinese che sia umts ,che abbia uno schermo abbastanza grande (tipo samsung galaxy),che mi permetta di navigare su internet abbastanza facilmente e soprattutto che abbia un prezzo non eccessivo.

    Aspetto con impazienza i vostri consigli.

    grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolispenpo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non avendo molta conoscenza in merito a cellulari cinesi sono qui per chiedere il vostro aiuto. Vorrei acquistare un cellulare cinese che sia umts ,che abbia uno schermo abbastanza grande (tipo samsung galaxy),che mi permetta di navigare su internet abbastanza facilmente e soprattutto che abbia un prezzo non eccessivo.

    Aspetto con impazienza i vostri consigli.

    grazie in anticipo a tutti.
    sposto in sezione corretta
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Scusa ma perchè cinese? xD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh in primis perchè da quel che ho capito costano molto meno rispetto a smartphone con stesse caratteristiche ma di marca e poi perchè sono curiosissimo di provarne uno...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao, traffico molto con i cell cinesi e ti assicuro che se quello che cerchi è la velocità a buon prezzo ti sbagli...rimarrai molto deluso.
    Spesso le caratteristiche elencate sono differenti da quelle reali a livelo hardware, inoltre non hanno supporto da parte della casa madre e il sistema risulta essere pesante e pieno di bug.
    Se è il tuo primo android, non avendo termini di paragone allora va bene, ma ti stuferai presto.
    Aggiungo inoltre che un cinese con umts sta su di prezzo, se cerchi bene nella rete puoi trovare molti android di marca allo stesso presto che sono supportati dalla comunity e quindi che possa soddisfare le tue esigenze.
    Fossi in te farei un giro anche nella sezione mercatino del forum!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sarebbe il primo...per acquistare cellulari android di marca decenti bisogna partire dai 300 euro...invece ho visto ad esempio il cect b63m che ha ricevuto buone recensioni,è dual sim e costa sui 170euro...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    non è vero, un galaxy s adesso te lo tirano, con 159€ se cerchi bene lo dovresti trovare...e ti assicuro essere più performante di questo!
    Gli 8MP di fotocamera sono interpolati e non reali, non c'è scritto ma essendo cinese ne sono sicuro al 90%, il processore da 650 MHz...
    inoltre hai una roma da 512 MB...
    Il mio consiglio è di lasciar perdere... anche solo su expansys italia, ha lo schermo da 3,5 però ti assicuro essere una bomba, lo ha mio fratello ed inoltre lo puoi overcloccare ed avere un ottimo cell, dai un'occhiata al liquid metal...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma potresti compararmi il galaxy s,l'acer liquid e il cect b63m?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Bè allora partiamo dal samsung galxy s:
    Ex top di gamma, processore single core da 1GHz, schermo da 4" super amoled o lcd dipende dalla versione con tpuch in gorilla glass, non indistruttibile (purtroppo per esperienza personale come dexantano) ma difficile da rigare,fotocamera da 5MP e registra video in HD a 720fps.
    L'ho avuto personalmente e che dire...se non si è il classico patito di tecnologia posso dire che è semplicemente sensazionale, leggero bello e veloce.
    Il supporto della comunity è molto vasto e moddandolo(ti ricordo che perderesti però eventuale garanzia) puoi avere ics che allo stato attuale è davvero molto fluido. Inoltre ha una memoria interna di "sistema" di 2GB più altri 6 di archiviazione di massa, per un totale di 8GB.

    Acer liquid metal: il processore è un processore a 1 GHz downcloccato da acer a 800 MHz ma gira molto bene anche ad 1,2. Lo schermo è lcd da 3.5".
    Unica cosa che a me non piace è che il touch vista la sua forma curva è di plastica quindi è d'obbligo la pellicola.
    Mio fratello ce l'ha e monta ora la MIUI una bomba davvero in tutto, fluidità, animazioni e sembra riceverà l'aggiornamento ufficiale ad ics.

    Per quello cinese non avendolo mai rivenduto direttamente e da quanto letto, se non fosse per il dual sim che nelle grandi marche non c'è e per lo schermo da 4", è paragonabile ad uno smartphone entry level delle case più gettonate! Ti basta dare un'occhiata al lg optimus one, htc wildfire...ormai ce ne sono di troppi!

    Non so qianto tu lo paghi, ma girando sulla baia ti assicuro che a quei prezzi trovi molto di MEGLIO!

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e secondo te se dovessi scegliere un top cinese anche se non dual sim...quale mi consiglieresti?come ti ho detto sono curiosissimo di testarne uno personalmente...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy