CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Dubbio amletico! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera90 Visualizza il messaggio
    Bravi mi state pian piano convincendo...
    E poi con un 4,3 pollici ti godi tutte le cose che ci visualizzi.. si siiiiii aggiungo altre cose belle.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera90 Visualizza il messaggio
    Bravi mi state pian piano convincendo...
    Non preoccuparti troppo della grandezza. I terminali ormai sono ultrapiatti e pesano veramente poco. Ricordati che più loschermo è grande e meglio vedi le foto, i video, ecc!
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Da possessore di One S ti confermo che in tasca sta un bijou!! E' un terminale che dopo l'aggiornamento a JB è diventato ancora più sorprendente. Unica pecca è lo schermo qhd che pecca un po in risoluzione ma per il resto è un telefono davvero molto valido. Infatti mi sta risultando davvero difficile venderlo perchè è davvero un peccato privarsene.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Da possessore di One S ti confermo che in tasca sta un bijou!! E' un terminale che dopo l'aggiornamento a JB è diventato ancora più sorprendente. Unica pecca è lo schermo qhd che pecca un po in risoluzione ma per il resto è un telefono davvero molto valido. Infatti mi sta risultando davvero difficile venderlo perchè è davvero un peccato privarsene.
    Oltrettutto, se cambi devi puntare ad un top gamma per sostituirlo degnamente

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Oltrettutto, se cambi devi puntare ad un top gamma per sostituirlo degnamente

    Inviato dal mio HTC One X
    Eh si, assolutamente vero. Ho optato per un Nexus 4. Ma comunque sia in certe cose HTC lo trovo ancora meglio.

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Eh si, assolutamente vero. Ho optato per un Nexus 4. Ma comunque sia in certe cose HTC lo trovo ancora meglio.
    Scusate l'OT in cosa trovi sopra HTC rispetto al nexus4? Escudendo i materiali che è soggettivo, la fotocamera che è una specialità di HTC (mi possono dire tutto, ma adoro le foto del mio HTC) e la sense che è bellissima, ma consuma troppa batteria.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT in cosa trovi sopra HTC rispetto al nexus4? Escudendo i materiali che è soggettivo, la fotocamera che è una specialità di HTC (mi possono dire tutto, ma adoro le foto del mio HTC) e la sense che è bellissima, ma consuma troppa batteria.

    Inviato dal mio HTC One X
    Come materiali ti dirò che anche il Nexus 4 non scherza, anzi, si nota il grande miglioramento rispetto a Samsung. E per il resto hai elencato i due punti a favore. La fotocamera di HTC a mio parere è stata fatta davvero bene con un software ed una ottimizzazione molto valida. Vero è infatti che la trovo superiore in tutto. Superiore anche di altri top gamma. E seconda cosa è la Sense appunto. Ma questo è più soggettivo. Vero è che come widget e personalizzazione non ha eguali ed è sempre più leggera e scattante. Come batteria non ho notato consumi alti. Il One X si, questa cosa è ormai rinomata, ma la durata del One S la trovo nella media, così come quella del Nexus 4.

    Scusate l'OT!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Da possessore di One S ti confermo che in tasca sta un bijou!! E' un terminale che dopo l'aggiornamento a JB è diventato ancora più sorprendente. Unica pecca è lo schermo qhd che pecca un po in risoluzione ma per il resto è un telefono davvero molto valido. Infatti mi sta risultando davvero difficile venderlo perchè è davvero un peccato privarsene.
    Ehi jennenz se x caso hai intenzione di venderlo fammi un fischio!

    PS: non ti scusare x l'OT mi fa piacere leggere pareri su altri terminali...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma voi che lo state usando o che l'avete usato in passato questo One S, è vero che il modello nero scolorisce facilmente? E che la ricezione non è il massimo? L'ho letto qui sul forum... Voi che mi dite?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...up...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy