CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info e consigli su offerta samsung galaxy s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info e consigli su offerta samsung galaxy s2 plus

    Ciao a tutti! vi chiedo consigli o pareri su un'offerta per il galaxy s2 plus (eprice) a 329. L'unico mio dubbio è che lo spacciano con la dicitura GT-I9105 e non GT-I9105P ma nel titolo descrivono che è NFC. A me interessa assolutamente con il chip.
    Non so se posso postare link ma vi scrivo la descrizione da mettere nella ricerca del sito SAMSUNG - GT-I9105 Galaxy SII Plus White Android 4.1.2 Display Amoled da 4,3" Dual Core 1,2 GHZ Wi Fi Bt NFC Fotocamera da 8 Mpx Italia
    Che ne pensate voi? Ho paura di prendere la fregatura ho provato per ora ha contattare via email per maggiori dettagli su quale modello effettivamente vendono.
    Ciao a e grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere proprio quello là (I9105P) Piccolo ot: comunque io non ti consiglio l'acquisto dell'S2 plus che di plus non ha niente. Ti consiglio piuttosto, in caso ti servisse l'NFC, di prendere l'S2 (I9100P) brand tim come il mio. In modo che se in futuro volessi moddarlo avresti la possibilità certa di farlo in quanto puoi trasformare l'S2 con la P finale in uno tradizionale flashando un firmware di quest'ultimo e ripristinando successivamente l'NFC. Poi fai tu

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy