CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Acquisto smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arc s o xperia u? Perchè?

    In termini numerici, mediamente, quante applicazioni ci stanno sull'U? Quante canzoni e quanti video in hd? Sommando tutto quanta roba ci sta? (Es: app: una ventina, Musica: un centinaio...)

    Grazie della disponibilità.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    io sceglierei xperia arc s per il gran dispaly la possibilita di espandere e per la fotocamera da 8mpx! come prestazioni penso siamo li! io ho xperia u e ho 180 canzoni e circa una quarantina di applicazioni piu altre 10 15 app che non vedo dal mio cell diciamo perche sono installate nello smartwatch! che dire forse la memoria per la multimedia non e tanta ma per le app hai 2gb ! e non sono pochi! ho una cinquantina di foto e qualche video... io uso box quindi la maggior parte delle fotove dei video le installo li! in tutto sono qualche 200 tra foto e video! ma su box sto parlando! comunque sia mi rimane 1gb per le app ancora e circa 300 mb per la multimedia!
    per quanto riguarda arcs s io ti consiglio se ti preoccupa la poca ram che ha, che sono 300 mb, e se ti preoccupa il processore single core che comunque spinge ancora bene, di considerare xperia sole! che come prestazioni e uguale ad u ma ha display da 3,7 pollici e memoria espandibile! perde pero la cam frontale ma ha l' nfc , il floating touch e cosa? e niente basta cosi

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma normalmente quanta roba ci sta sull'u? (senza combiamenti al cellulare e senza internet)
    E se nel caso in cui mi si dovrebbe rompere come faccio a togliere i dati e spostarmi magari su un altro cell? (ad esempio se si ha la micro sd si toglie quella e si è a posto)

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    te lho detto quanta roba ci sta.. ti ho detto cosa ho e quanta memoria mi rimane. in che senso senza cambiamenti e senza internet?
    comunque xperia u non ha micro sd se ti si rompe c e la garanzia! ma questi discorsi scusami non hanno senso! perche allora nessuno comprerebbe piu niente se sta col dubbio se si rompe

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekuzzo Visualizza il messaggio
    Ma normalmente quanta roba ci sta sull'u? (senza combiamenti al cellulare e senza internet)
    E se nel caso in cui mi si dovrebbe rompere come faccio a togliere i dati e spostarmi magari su un altro cell? (ad esempio se si ha la micro sd si toglie quella e si è a posto)
    Dipende da che roba ci metti, calcola che hai 4gb tutti tuoi, quindi potresti metterci un centinaio di canzoni, un migliaio di foto e qualche video.
    Fatti un calcolo mentale, le canzoni di alta qualità occupano 5-10mb, le foto occupano 1-3 mb e i video anche 100 mb (dipende dalla lunghezza).
    Se si rompe, beh dipende da come si rompe, se riesci ad accenderlo lo colleghi al pc e prendi tutto, se non da segni di vita nisba. Purtroppo questo è l'unico neo dei cellulari senza SD, ma puoi fare ogni 2-4-6 mesi una sincronizzazione sul pc in modo che perdi il meno possibile (parlo sempre senza l'utilizzo di cloud e simili).

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    puoi sempre fare un back up ogni tanto! se poi non si puo aggiustare ogni volta che fai un bel po di foto o video le passi nel pc e le metti nel nuovo cell!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto pesa un video in 720p su xperia u?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto dura un video di 50 secondi pesa la bellezza di 70 mb!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy