CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxi o Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxi o Huawei

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e volevo chiedervi un parere perchè dovrei prendere uno dei 2 smartphone Samsung Galaxi Nexus a 269 € o lo Huawei G615.
    Considerati i pro e contro dei due telefoni (per quello che si sa del G615) su quali di questi voi investireste i vostri denari?
    Premetto che è il mio primo smartphone per cui non sono uno che smanetta o farà del modding, ma sarà un uso abbastanza generico del telefono (almeno finchè non prendo la mano, poi chissà).
    Quale dei due?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se, e ripeto SE lo trovi ancora a quel prezzo, prendi il nexus

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non penso che tu possa ancora prendere il nexus...Comunque ti consiglio di aspettare il Mobile World Congress (25-28 febbraio) perché verranno presentati altri cellulari top gamma (chissà quanto costerà il p2) che sicuramente faranno scendere di prezzo gli altri...
    E poi sul g615 (almeno da quello che ho visto io) sono uscite poche recensioni e con pareri molto differenti, sia riguardo l'ottimizzazione, riguardo la fotocamera e altri aspetti...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte Mucky e fefolino. Allora a me il Nexus piace molto e mi intriga quello schermo e la fotocamera oltre ovviamente all'ottimizzazione di ICS da google ma al contempo mi "spaventa" un pò per tutto ciò che ha e non so se ne saprei apprezzare/sfruttare le potenzialità e credo che era ciò a cui alludeva fefolino credo (ma l'altoparlante fa così pena??)
    Il G615 costa un pò di più ed è un pò più scarno come telefono da tutti i punti di vista però a memo espandibile e un quadcore ma purtroppo ci sono poche rece al momento.
    Vedremo a sto punto dopo il MWC che ci sarà.

    Ciao.
    Ultima modifica di corvorosso; 17-02-13 alle 00:31

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se parli dei due dispositivi in offerta al mw saranno già finiti da un pezzo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E che non gli arriveranno altri g615? o.O

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si parlo proprio delle due offerte di mediaworld che non sono solo online ma che in negozio fisico durano fino al 03/03 per cui oggi vado a vedere se ce ne sono ancora, ma il mio budget è imprescindibile: max 300 €.

    PS. Forse sarò OT ma vi chiedo una cosa, il Nexus non sarà un pò superato come hardware (proc. 1,2ghz-ram 1 gb) per quando avrà l'update a JB? O andrà bene lo stesso? Poi non ho capito se è DLNA perchè non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

    Grazie
    Ultima modifica di corvorosso; 17-02-13 alle 10:26

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Si parlo proprio delle due offerte di mediaworld che non sono solo online ma che in negozio fisico durano fino al 03/03 per cui oggi vado a vedere se ce ne sono ancora, ma il mio budget è imprescindibile: max 300 €.

    PS. Forse sarò OT ma vi chiedo una cosa, il Nexus non sarà un pò superato come hardware (proc. 1,2ghz-ram 1 gb) per quando avrà l'update a JB? O andrà bene lo stesso? Poi non ho capito se è DLNA perchè non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

    Grazie
    Guarda a quei prezzi la vedo dura che li trovi ancora, di solito arrivano 5-10 pezzi e li finiscono subito.
    Superato come hardware? Beh io non ci sputerei su un dual core a 270 euro che viaggia sotto l'ala protettiva di google e avrà aggiornamenti per un altro annetto almeno.
    Del DLNA non so, ma se non hai un tv che lo ha te ne fai poco.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La mia era una domanda al forum se il Nexus ha hardware superato...a quanto pare da come mi dici sembra di no! E dirò di più...non ci sputo affatto, tant'è che oggi sono andato a vedere se c'era ancora ma me la sono presa in saccoccia....finiti!!
    Per il DLNA ho un player b/ray e già con il telefono di mia moglie ho condiviso file audio, per cui.....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    PS. Forse sarò OT ma vi chiedo una cosa, il Nexus non sarà un pò superato come hardware (proc. 1,2ghz-ram 1 gb) per quando avrà l'update a JB? O andrà bene lo stesso? Poi non ho capito se è DLNA perchè non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

    Grazie

    Esistono cellulari con hardware migliori del Nexus, ma difficilmente allo stesso prezzo. Se poi conti che con Google puro il Nexus è perfettamente ottimizzato vedrai che non è affatto superato, sono pochi i telefoni anche quad core che ho visto esser più fluidi del gnex.
    Quando avrà l'update a JB? guarda che è un telefono di Google, l'update a JB l'ha già ricevuto circa da 6-7 mesi...
    Per il DLNA non ne ho mai avuto bisogno, ma con Android 4.2 dovrebbe essere stato introdotto e quindi saresti a posto, magari guarda i dettagli di quell'aggiornamento!




    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy