CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy Ace GT-S5830 VS Brondi Glory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 VS Brondi Glory

    Il Galaxy Ace penso sia conosciuto ai più e dato il mio budget stavo considerando questo device come buona soluzione.
    Oggi però andato a fare un sopralluogo all'unieuro mi sono imbattuto in questo Brondi Glory

    In prima battuta ci sono passato davanti senza neanche considerarlo perchè della Brondi, poi però le caratteristiche e il prezzo mi hanno incuriosito, c'è qualcuno qui che conosce entrambi i dispositivi che sa dirmi effettivamente quale sia migliore o se, in caso, ce ne siano altri migliori che posso permettermi con un budget di un paio di cent'euro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sui 200 euro (se ho capito bene ) c'è molto di meglio dell'ace! Ad esempio huawei ascend g330 o xperia u. Del brondi non ti so dire niente, però la marca non convince neanche me nonostante le caratteristiche buone

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Sui 200 euro (se ho capito bene ) c'è molto di meglio dell'ace! Ad esempio huawei ascend g330 o xperia u.
    Mi sono cercato in rete le caratteristiche e sono dovuto uscire di casa per andarlo a vedere, ti premetto che di hardware e soprattutto cellulari non me ne intendo molto, preferisco smanettare coi software(ecco perchè vorrei abbandonare la rim per android ), detto ciò la marca l'ho già sentita ma mai messa in paragone con samsung o nokia degli stessi prezzi, è affidabile?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Parli del huawei g330 giusto? Se si comunque è valida, considerando che molte chiavette internet sono prodotte da huawei. Poi ultimamente sta producendo molti devices ottimi Inoltre è terza nelle vendite del 2012

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cristian96; 19-02-13 alle 16:25

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iphone,Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao claud7 il il Brondi Glory l ho acquistato pochi giorni fa in offerta a 199€ le caratteristiche scritte o descritte corrispondono,nel senso che il suo 1Ghz dual core li sviluppa davvero! l'unico neo rispetto ad un samsung è che non ho trovato in giro aggiornamenti,monta su una versione android come avrai già visto 4.0.4 ICS. Il prodotto in generale è davvero fluido,per farti un paragone è come usare u Galaxy S2 ma con schermo leggermente più grande, ottima la luminosità dello schermo,contrasto etc. Ti premetto che ho posseduto il Galaxy Ace,Samsung S2,ora ho entrambe Brondi Glory e Galaxy S3. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy