CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone max 4'' con caratteristiche avanzate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 4'' con caratteristiche avanzate

    Ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo bel forum che seguo ormai da un po' di tempo!

    Voglio acquistare un nuovo smartphone, ma non sopporto quelli di grandi dimensioni: il mio ideale sarebbe arrivare al massimo (e sottolineo massimo) ai 4 pollici. Gli Iphone li reputo eccessivamente costosi, però ad oggi mi pare che il 4S sia l'unico smartphone capace di unire dimensioni contenute (115,2 mm di lunghezza, schermo da 3,5 pollici) a caratteristiche tecniche di tutto rispetto (risoluzione schermo, memoria interna da 16/32 gb, fotocamera da 8 megapixel). Possibile che non esista un qualcosa di analogo che abbia Android come sistema operativo? Mi sembra che tutti gli Android di fascia alta abbiano dimensioni molto più generose, mentre quelli più piccoli perdano in caratteristiche tecniche... mi sbaglio io o c'è qualche Android top di gamma che non sia una padella? Oppure è prevista l'uscita a breve di qualcosa del genere (mi pare di aver visto l'Huawei Ascend P2 mini, che però dovrebbe avere 4 gb di memoria interna)??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto! ci sono molti smartphone che sono davvero buoni anche con display piccoli tra 3,5 e i 4 pollici! ma per consigliarti bene devi dirci piu o meno il budget! perche sui 150 e i 200 trovi xperia u in assoluto il migliore e il huwawei g330! entrambi dual core ottime prestazioni per quello che costano poi sui 300 nexus e cosi via... dicci il budget e ti consiglieremo bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Sarei disposto a spendere qualcosa in più per avere un buono smartphone, per cui mi piacerebbe ricevere consigli su vari smartphone che abbiano le caratteristiche da me descritte, e poi eventualmente eliminare quelli che a mio avviso costano troppo! Anche se, giusto per dare un'idea, non penso spenderei più di 450 euro per un telefono...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora sui 450 c e galaxy s2 che si trova a meno veramente o htc one s ma siamo sui 4.2 pollici pero! Comunque sui 300 c e xperia p 4 pollici galaxy s advance sui 250 anche questo un buon telefono!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma vedi, o aumentano le dimensioni (S2) o calano le prestazioni (galaxy s advance) ... l'xperia p non mi piace proprio, oltre a montare android 2.3 (sebbene aggiornabile, immagino) ... possibile non esista qualcosa di Android come l'Iphone 4S?? Un Ice Cream Sandwich o Jelly Bean da max 4 pollici a 16/32 giga, 8 megapixel di fotocamera, uno schermo davvero buono e una bella estetica?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldassarre
    Sì ma vedi, o aumentano le dimensioni (S2) o calano le prestazioni (galaxy s advance) ... l'xperia p non mi piace proprio, oltre a montare android 2.3 (sebbene aggiornabile, immagino) ... possibile non esista qualcosa di Android come l'Iphone 4S?? Un Ice Cream Sandwich o Jelly Bean da max 4 pollici a 16/32 giga, 8 megapixel di fotocamera, uno schermo davvero buono e una bella estetica?

    Hai appena descritto l'xperia p (che è stato aggiornato a ics e riceverà jb a marzo), però se non ti piace puoi puntare su galaxy s3 mini (che ora è in promozione in diversi centri) che ha caratteristiche hw simili ma meno memoria interna però espandibile. Altrimenti il desire X, equivalente del galaxy Advance.
    Purtroppo nel mondo android si va verso un espansione degli schemi, ma anche io preferirei un top di gamma da 4 pollici.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'HTC Desire X lo stavo appunto guardando poco fa su altri siti, mentre l'S3 Mini mi ha convinto poco dalle recensioni ricevute ... il limite degli Android piccoli è spesso la memoria interna: il Desire X, ad esempio, ha solo 4 giga ... e, se non erro, con le ultime versioni di Android non è più possibile spostare applicazioni sulla sd, ma solo "dati" (es. foto, musica) ... il top sarebbe almeno 16 giga di memoria interna... inoltre sempre il Desire X ha una fotocamera da 5 megapixel (non 8)....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    tutto quello che hai detto e presente su xperia p!! dispaly 4 pollici risoluzione altissima uno dei migliori display!! proprio xperia p ha una caratteristica che sotto il sole si vede perfetto nessun cellulare infatti ha vinto in spagna un premio come miglior display!! 8mpx di fotocamera! 16 giga!!! scusa non e quello che vuoi?? avra jellybean sicuramente gia w ufficiale?? scusa che telefono cerchi non l ho capito

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Xperia P non mi piace ... possibile sia l'unico con quelle caratteristiche? Tra le nuove uscite non è previsto nulla di simile? Tutte padelle o telefoni piccoli ma con caratteristiche più scadenti?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    gia purtoppo si! s advance non e cosi male come telefono! certo non ha un bellisimo display ma comunque e un bel telefono!! ah! se puo interessarti c e acer cloud mobile! ma e con ics ma penso sara aggiornato! le caratteristiche hardware sono buone ! ha display hd 1,5 ghz dual core 1 mb di ram memoria espandibile! ma non ricordo quanti pollici e! forse 4,2 anche questo! ma il design e bellissimo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy