CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Top Gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consiglio Top Gamma

    Salve a tutti,
    ho la necessità di cambiare operatore telefonico (da Tre a Wind) con un'opzione in abbonamento che possa fornirmi minuti illimitati. Avevo pensato alla All Inclusive Unlimited, e mi sono reso conto degli smartphone che mi offrirebbe in sostituzione del mio S2:

    1) Galaxy S3 (Mi frenano un po' la consapevolezza che l'S4 sia in uscita e l'estetica, che però è un fattore puramente trascurabile)
    2) Htc One X+ (Non conosco bene questo dispositivo, quindi mi affido a voi per una recensione analitica ed oggettiva)
    3) Nokia Lumia 920 (Windows Phone mi ha sempre attirato)
    4) Sony Xperia Z (Dovrebbe far parte della Nuova generazione, ma i 5'' mi spaventano e ci si mettono anche delle videorecensioni non proprio ottime)

    Voi quale mi consigliereste tra questi quattro? E, soprattutto, mi converrebbe cambiare adesso, o magari sarebbe meglio attendere un mesetto (l'offerta è valida fino al 07 Aprile) per vedere quali novità mi offrirebbe il mercato?

    Vi ringrazio in anticipo

    Ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sostituirei l'S2 con un S3.
    Tra i citati io mi butterei sul Lumia 920

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chariot Visualizza il messaggio
    Io non sostituirei l'S2 con un S3.
    Tra i citati io mi butterei sul Lumia 920
    Lumnia 920, se non sei un moddaiolo.

    One X+ o S3 se sei un moddaiolo

    Xperia Z se vuoi un terminale bellissimo con bellissimo schermo, ottimo audio e prestazioni buone...

    PS non fidarti troppo recensioni. Anche One X quando è uscito non era sto granchè, ma vogliamo mettere ora?

    Io aggiungerei alla lista HTC Butterfly (se ti piacciono i telefoni grandi) e Nexus 4 (un pure google non guasta mai )

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 é un mio pallino, ma mi ha frenato la necessità di doverlo comprare dall'estero. In realtà non sono molto moddaiolo ma ormai sono un Android user da giugno 2011 dopo alcuni anni di iOS e mi sento appagato, anche se wp mi attira ma la povertà del market mi inquieta non poco


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216 Visualizza il messaggio
    Nexus 4 é un mio pallino, ma mi ha frenato la necessità di doverlo comprare dall'estero. In realtà non sono molto moddaiolo ma ormai sono un Android user da giugno 2011 dopo alcuni anni di iOS e mi sento appagato, anche se wp mi attira ma la povertà del market mi inquieta non poco


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
    Attira anche me, e effettivamente avendo Galaxy Nexus ed S3 potrei scambiare quest ultimo per un lumnia 920 e tenermi il Nexus...

    Cha facciamo?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io prenderei xperia z o htc one x+

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' chiaro che WP essendo per lo più una novità non può avere un market e un parco app come Android (che per me è ancora di riferimento)
    Però se ne parla un gran bene, è un os potenzialmente in ascesa. Il lumia 920 è una fascia alta di qualcosa un po' fuori dal coro come diceva Stero.

    Sugli Android mi butterei sull'xperia Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy