CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

indecisione riguardo tre smartphones!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisione riguardo tre smartphones!

    ciao a tutti! dopo essere andato alla ricerca di vari telefoni, le mie eventuali scelte si sono ristrette su 3 smartphone...ovviamente il prezzo è un altro problema, ma magari più in là riuscirò a trovare qualche offerta, o magari il loro costo scenderà nuovamente, chi lo sà
    Volevo un vostro parere sul Motorola Droid RAZR, Sony Xperia T e Sony Xperia ION....da quello che ho capito sono dei telefononi! ovviamente punto su altri brand (Il Samsung non mi è mai andato giù, se devo essere sincero)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai su xperia t

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che differenze ci sono tra il t e lo ion?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io avevo un ion, ti posso dire che era uno spettacolo, schermo stupendo, e funzioni fantastiche(ad esempio potevi taggare geograficamente le foto che ti comparivano su di un mappamondo )
    eppure, se avessi avuto la possibilità di scambiarlo, o addirittura aggiungere qualcosina per beccarmi il T non ci avrei pensato un secondo, fotocamera ottimizzata, anche se possedeva meno pixel se non erro, e poi esteticamente è molto bello, non chiedermi le specifiche che non le ricordo, ah già dicevano che l'ION possedeva un wifi non al top, io mi sono messo in zone pessime(addirittura nei trulli, con mura tra le più spesse, e riuscivo anche a chiamare in alcune posizioni, mentre il wifi si è comportato sempre da signore)

    Ps: per quello che dovresti spendere, non ti conviene pensare al nexus? oppure se vuoi scendere di prezzo pensa agli htc one, X o S...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm...non male quindi...però si, se c'è la possibilità di trovare qualche telefono ad un prezzo più tranquillo, sarebbe l'ideale...i nexus e htc non li conosco molto...però a livello estetico mi interessa la classica forma stile xperia (ovviamente sono in molti i telefoni ad avere una struttura simile)...beh, basta che sia un buon telefono...bello da vedere e con delle componenti che promettono bene

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La bellezza è oggettiva, ad esempio il T si discosta molto dal P, S, Ion, questo ricorda molto di più un ARC, e a mio modo di vedere è il più bello della gamma...per cui metti a paragone i due terminali sotto il profilo estetico se ti piace più il T punta su questo ad occhi chiusi, altrimenti metti a confronto le schede tecniche e le varie recensioni e decidi se conviene puntare sulla prestazione o sulla bellezza (primo caso per un terminale longevo, secondo per uno che cambierai tra due mesi)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dopo essere andato alla ricerca di vari telefoni, le mie eventuali scelte si sono ristrette su 3 smartphone...ovviamente il prezzo è un altro problema, ma magari più in là riuscirò a trovare qualche offerta, o magari il loro costo scenderà nuovamente, chi lo sà
    Volevo un vostro parere sul Motorola Droid RAZR, Sony Xperia T e Sony Xperia ION....da quello che ho capito sono dei telefononi! ovviamente punto su altri brand (Il Samsung non mi è mai andato giù, se devo essere sincero)
    ei ciao ma qual è il budget precisamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy