CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Sanei N10 + Androi 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sanei N10 + Androi 4.0

    Ciao a tutti.
    Mi hanno da poco regalato un tablet Sanei N10 (non chiedetemi da dove arriva perchè credo sia stato comprato online) che monta Android 4.
    Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se riscontra momenti di "freeze" come succede a me.
    Vi riporto le caratteristiche, giusto per capire di che stiamo parlando.
    Grazie :-)

    Processore CortexA10 da 1GHZ, memoria 1GB di ram + memoria flash da ben 16GB
    Display capacitivo da 10.1 pollici IPS con 1024x768

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maui73 per il post:

    Ramengo (20-07-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io qst tablet, ma con un altro nome Ampe A10. Esso e' un prodotto cinese. L'ho pagato circa 100 euro, comprando direttamente dalla cina, grazie una zia. ^^
    Dato ke ha un CPU da 1GHz e regge un display con risoluzione 1280x800, e' un po faticoso, quindi manifesta qlk momento di freeze.
    Io cerco di installare meno programmi possibile per non pesantire il sistema operativo, e uso qlk programmino di ottimizzazione.

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si. io ho pure fatto l'aggiornamento alla rom 4.0.4 dal sito. ma niente: molti freeze che spessofiniscono nella classica proposta di chiusura dell'app... :-(

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo un parere sull'acquisto o meno di questo tablet. Grazie

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sarò sofrtunato, ma pur applicando tutte le patch e seguendo i forum che ne parlano non riesco ad evitare il problema della wi-fi che, nel risveglio da standby, impiega svariati secondi per riconnettersi, inoltre il tablet, per quanto lo schermo sia veramente buono e il touch pure (la plastica è plasticaccia cinese standard, tanto più che se nel tenerlo da dietro premi leggermente vedrai la reazione dell'lcd *_*! ).
    La cpu è buona (single core, roba da ipad 1 di anni fa...) il problema che tutti riscontrano è che la Sanei (che poi è una delle poche VERE ditte che si occupa dei propri tablet) non riesce a partorire una firmware decente.
    Esistono pure la CM9 e la AOKP come rom alternative, ma non sono funzionanti al 100% :-(
    Non so che dirti, io ho contini lag e continuamente "l'applicazione non risponde: attendere-segnalare-chiudere", stasera proverò a rimettere il firmware 4.0.3 che PARE non avesse questo difetto, ma che ne avesse altri come la velocità della wifi.
    Diciamo che come tablet da 100 euro in effetti non è male, però il mio sospetto è che la CPU, anche se la GPU è buona (la MALI 400), sia troppo poco potente per 10.1 pollici e 1280x800.
    La stessa CPU su un tablet da 7 pollici 800x600 dava una resa PERFETTA...

    Tu da chi e a quanto lo vorresti comprare?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei acquistarlo da myefox con spedizione dall'europa senza dogana 150 euro.
    Avevo letto di un utente che si lamentava per i numerosi freeze. Per per quanto riguarda il 3g con quale chiavetta lo utilizzi?
    Grazie per la risposta molto accurata comunque. Io cercavo un tablet da spenderci massimo questa cifra e avevo optato per questo, anche se ti dirò che sono indeciso se riversarmi su un 7".

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da loro se sei interessato ti vendo il mio a 120 euro spedito: è immacolato, ed ho la ricevuta di MyEfox del 2012-08-13.
    Non ho mai usato chiavette USB 3G, sempre wifi di casa o tethering con iphone.

    Non hai uno smartphone per fare il tethering invece di usare una pennetta 3G con un'opzione dati a parte?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la 4.0.3 originale (che ha poi trovato un'upgrade, ma sempre alla 4.0.3) della Ampe/Senei e funziona tutto bene, sto rootando, non c'è paragone con la 4.0.4 che, probabilmente, è una beta.
    Comunque se interessato rimango a disposizione per la vendita (a giorni dovrebbe arrivare anche la cover di pelle fatta su misura, non di quelle standard)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti ringrazio tanto per le informazioni ma per la tua offerta preferirei acquistarlo nuovo. Magari per 100 euro ci potrei fare un pensierino

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    contando che la spedizione con corriere UPS mi sarebbe costata 15 euro in pratica te lo vendevo a 105, ma se preferisci 150 e 7gg di spedizione da myefox.it no prob ;-)
    Il mio ha ancora la pellicola sopra! :-D

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy