CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tablet 3g massimo 199€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    tablet 3g massimo 199€

    salve a tutti,
    Come da titolo sto cercando un tablet 3g possibilmente dual core con un 1gb di ram sui 200€.non vorrei cinesate e cagate simili, anche marche come Mediacom vanno bene.
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due soluzioni sono il 750 3g e l'875 S2 3g ambedue della mediacom, il primo(7") è uscito da diversi mesi e trovi molte informazioni, l'altro (8") è sul mercato da pochi giorni.
    Ambedue stanno sotto i 199 euro. Samsung e nexux invece sfiorano i 300 se vuoi i 3g.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo che l875 3g sia il migliore tra i 2. sai dove posso trovare delle recensioni?
    graazie mille per la risposta veloce


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questo forum trovi una discussione di oltre 80 pagine sul 750 3g, con tutti i problemi di aggiornamento che ha dato, e da poco è stata aperta anche una discussione sull'altro.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Mattia...io ho comperato la sett scorsa l 875 s2 3g...il primo che ho preso non funionava...aveva il touch che si impallava ma mi é stato sostituito dal negozio....il mio giudizio sul tablet é ottimo ragionando anche sui 199 euri che mi é costato...legge pennette e addirittura hd da 2.5 autoalimentati collegandolo all adattatore in dotazione...unico difetto é un ritardo nella scrittura...altrimenti touch ottimo...buono il display...meravigliosa manegevolezza...tirando le somme lo riprenderei ad occhi chiusi...se poi ti interessa qualcosa nello specifico chuedi pure..Sabrina


    Inviato dal mio SmartPad 85S23G usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi
    Ciao Mattia...io ho comperato la sett scorsa l 875 s2 3g...il primo che ho preso non funionava...aveva il touch che si impallava ma mi é stato sostituito dal negozio....il mio giudizio sul tablet é ottimo ragionando anche sui 199 euri che mi é costato...legge pennette e addirittura hd da 2.5 autoalimentati collegandolo all adattatore in dotazione...unico difetto é un ritardo nella scrittura...altrimenti touch ottimo...buono il display...meravigliosa manegevolezza...tirando le somme lo riprenderei ad occhi chiusi...se poi ti interessa qualcosa nello specifico chuedi pure..Sabrina


    Inviato dal mio SmartPad 85S23G usando Androidiani App

    Grazie mille Sabrina. Come autonomia come ti sei trovata? il display restituisce colori fedeli o opachi tendenti al bianco ( come gli schermi di molti tablet exonomici)?
    grazie ancora per la disponibilità.


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao...allora il display se proprio vogliamo trovarci un difetto nn è luminosissimo anche settato al.massimo.ma lo trovo comunque assolutamente.piacevole...l autonomia calcolando.che sn.al.2 giro di.ricarica diciamo che è nella.norma..navigandoci.in.3g.una.mattinata e due.orette.in.wireless arriva alla.fine ma credo sia.assolutamente accettabile...calcola che è più piccolo del.fratello senza 3g..li ho confrontati ed ha molto meno cornice in vantaggio di.una dimensione ridotta...come lungheZza è esattamente pari all.ipad mini ma.è.un.pochino più largo...ciaoo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il tablet mediacom SmartPad 85S23G oggi solo che dopo averlo provato mi sembra che non abbia gli 8gb dichiarati ma solo 4gb. Visto che non sono espertissimo mi potreste dire se leggo male oppure ho preso una sola?

    Grazie, Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy