CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale.

    Ciao.
    Sono un ex possessore di un galaxy s2 che ho recentemente venduto per la sua eccessiva grandezza.
    Vorrei un terminale compatto ma anche sufficientemente prestante.
    Ho pensato ad un iphone 4 ma preferirei restare ad android.
    L'unico telefono che sembra rispondere alle mie esigenze è l'Xperia U.
    Conoscete altri telefoni che si possano utilizzare facilmente con una mano?
    Inoltre, è previsto un successore dell'xperia U o un nuovo telefono della serie xperia di sony che andrà a prendere il suo posto? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ciao ! io possoedo xperia u ed e un ottimo telefono per quello che costa (150 piu o meno) e un telefono fluido e veloce e con un bellissimo display! al momento non c e un successore anche perche sony a quanto pare sta abbandonando il mercato basso degli smartphone!
    secondo me a quel prezzo non c e di meglio! l unico telefono che puo competere e il huwawei g330 anche a quel prezzo! ma e 4 pollici ma comunque sempre piu piccolo di s2! sono due telefoni ottimi!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    ciao ! io possoedo xperia u ed e un ottimo telefono per quello che costa (150 piu o meno) e un telefono fluido e veloce e con un bellissimo display! al momento non c e un successore anche perche sony a quanto pare sta abbandonando il mercato basso degli smartphone!
    secondo me a quel prezzo non c e di meglio! l unico telefono che puo competere e il huwawei g330 anche a quel prezzo! ma e 4 pollici ma comunque sempre piu piccolo di s2! sono due telefoni ottimi!
    L'Ascend G330 ha le stesse dimensione dell'optimus dual che ho avuto in passato ed è troppo grande da tenere in mano con comodità.
    A questo punto credo che dal punto di vista prestazionale e dal punto di vista della compatezza l'Xperia U non abbia rivali.
    A meno che qualcuno non mi sappia dire un metodo per acquistare un sony xperia sx dal giappone.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    allora io ho messo in mano il g330 di un mio amico! li abbiamo provati su tutti gli aspetti!!! come fluidita internet e generale xperia u era piu fluido! entrambi i telefoni sono ''originali'' e anzi il g330 aveva manco un giorno il mio gia tre mesi pieno di app ora io non voglio vantare xperia perche ce l ho io ma e cosi fidati! provali entrambi! come multimedia poi non c e paragone foto video e musica neanche per paragonarli g330 ha meglio solo la ricezione a quanto sembrava e il segnale wifi pure poi stop! comunque al momento non ha rivaliu!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    anzi un rivale ce l ha!!! xperia sole! a 200 euro! ha lo stesso hardware di xperia u ma ha una memoria espandibile e un display 3,7 pollici! che secondo me e l ideale! perche i 3,5 dell u sono in 16:9 quindi stretto e lungo io mi ci trovo bene sinceramente ma i 3,7 sarebbero piu comodi anche per me che ci sono ormai abituato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Rev3al (21-02-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci stavo pensando, però conta che ho tenuto un gs2 a prendere polvere preferendogli un lg optimus net.
    I 59millimetri di larghezza sono proprio il limite massimo per me, ma a quel punto potrei farci entrare anche l'xperia P.
    Ci penserò, o L'U o il sole, ma il primo è in vantaggio. Grazie.

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Capisco :-) di niente


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy