CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Htc One Sv o Sony xperia T(eventualmente Htc One s)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One Sv o Sony xperia T(eventualmente Htc One s)

    salve a tutti vorrei comprarmi il mio primo smartphone visto che il mio Alcatel è dell'anteguerra....mi piace molto esteticamente l'htc one sv ma non trovo recensioni in italiano in rete.poi non vorrei che il software non sia ancora ottimizzato. o in alternativa sarei interessato al sony xperia t visto che sta scendendo di prezzo.le funzioni principali che devono avere sono:,ottima qualità audio della chiamata,sveglia,manegevolezza , lo userei molto per ascoltare musica e internet.mi piace molto Htc One s

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    HTC one S è favoloso, ma anche Xperia T e un bel telefono. Sinceramente SV non lo conosco moltissimo. Hai provato a guardare qualche videorecensione?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se vuoi qualcosa di già ottimizzato al Top allora vai di HTC One S. A mio parere è il miglior dual core sul mercato,ottimizzato davvero bene e tra l'altro si dice che gode di un ottima autonomia.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tenuto come telefono di cortesia il One s e devo dire che era abbastanza buono,a parte che laggava con i giochi (non so il perchè)per il resto la navigazione web e l'audio in cuffia era buono,anche se le plastiche messe sopra e sotto stavano iniziando a rovinarsi dopo 2 settimane...L's2 non ti piace?sta all'inicrca 289€ online

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario
    Io l'ho tenuto come telefono di cortesia il One s e devo dire che era abbastanza buono,a parte che laggava con i giochi (non so il perchè)per il resto la navigazione web e l'audio in cuffia era buono,anche se le plastiche messe sopra e sotto stavano iniziando a rovinarsi dopo 2 settimane...L's2 non ti piace?sta all'inicrca 289€ online

    Il tuo One S aveva qualcosa che non andava.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Pucci può darsi ma non me ne fregava niente tanto non era mio,ma mi era stato dato come telefono di cortesia.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Pucci può darsi ma non me ne fregava niente tanto non era mio,ma mi era stato dato come telefono di cortesia.
    Anche a noi non frega perché lo avevi, cerchiamo solo di evitare che si infanghi un buon nome come HTC.
    L'audio in cuffia è uno dei migliori che ho mai sentito (naturalmente con cuffie buone) i materiali sono perfetti se non di più (come fa a rovinarsi non lo so). Mi aspettao giudizi su batteria o altro, ma non sui punti di forza.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da FranRukario
    Pucci può darsi ma non me ne fregava niente tanto non era mio,ma mi era stato dato come telefono di cortesia.
    Anche a noi non frega perché lo avevi, cerchiamo solo di evitare che si infanghi un buon nome come HTC.
    L'audio in cuffia è uno dei migliori che ho mai sentito (naturalmente con cuffie buone) i materiali sono perfetti se non di più (come fa a rovinarsi non lo so). Mi aspettao giudizi su batteria o altro, ma non sui punti di forza.

    Inviato dal mio HTC One X

    Dai Ciccio non essere così duro,lui voleva solo renderci al corrente di una sua esperienza. Chi compra HTC lo compra perchè conosce le qualità,non si cambia idea per un caso anomalo in cui il Telefono non andava bene,può succedere!


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Naturalmente ho dato la mia esperienza,non metto in dubbio la qualità di htc.
    Come autonomia io con un pó di 3g con dati e 2g,WiFi attivo a casa e qualche giochino e facebook arrivavo alle 22 con 15% di autonomia.
    Ciccio le due parti in plastica della scocca di dietro mi si sono leggermente graffiati,ma la parte centrale é molto bella.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario
    Naturalmente ho dato la mia esperienza,non metto in dubbio la qualità di htc.
    Come autonomia io con un pó di 3g con dati e 2g,WiFi attivo a casa e qualche giochino e facebook arrivavo alle 22 con 15% di autonomia.
    Ciccio le due parti in plastica della scocca di dietro mi si sono leggermente graffiati,ma la parte centrale é molto bella.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Beh direi un ottima autonomia considerato che ci son telefoni che con ik tuo stesso utilizzo si spengono alle 18.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy