CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale la miglior fotocamera in un DUAL sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Quale la miglior fotocamera in un DUAL sim?

    Ciao a tutti i presenti. Scusate se sollevo una questione banale: dovendo acquistare un smartphone dual sim con fotocamera equivalente o superiore a quella del mio ottimo vecchio Nokia N95 (autofocus, 5mpx, immagini di almeno 0,9 M), che mi serve per fotografare manoscritti, ho testato l’ultimo Yashi Mysmart DS 5.0. Interessante, direi, salvo le immagini: ‘peso’ (0,6-0,7 M) e luminosità inferiori, e (credo) mancanza di autofocus, nonostante gli 8mpx dichiarati. Esiste un altro dual (NGM Legend 2, ecc) con fotocamera migliore? Qualcuno ha fatto confronti? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esaurientissimo! Mille grazie davvero...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hanscastorp per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei un buon filosofo, vedo. Nei forum, infatti, pare anche a me che ci siano molti colleghi che danno sfogo alle proprie fisime, preferendo criticare le inezie piuttosto che essere pragmatici e costruttivi.
    Quanto ai THANKS, non saprei davvero. Credo di aver sfruttato qualche opzione a portata di click, che adesso non vedo...

    Grazie ancora per la competenza che metti a disposizione di tutti..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hanscastorp per il post:


  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho lo stesso quesito... cerco un dual sim che abbia una fotocamera buona (che le foto non siano affette da un rumore esagerato facendo foto in condizioni di poca luce.. diciamo durante una festa in famiglia in un appartamento non esageratamente illuminato ecco)
    e che sia scattante...!!!!
    fingerprint sensor e nfc sarebbero caratteristiche con cui mi piacerebbe smanettare un po'
    schermo max 5.2" (possibilmente) ma se per scendere di prezzo devo piegarmi al 5.5 per avere queste caratteristiche posso ragionarci su.
    minimo 2 gb ram
    chiedo troppo?
    ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy