CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

HTC One S, Motorola Razr Maxx o Sony Xperia T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    R: HTC One S, Motorola Razr Maxx o Sony Xperia T?

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Avendo avuto un One S non posso che parlartene bene. Ora sono passato a Nexus 4, ma avendo ancora l'HTC quì a casa ogni tanto lo uso perchè è davvero ottimo. La Sense io la trovo spettacolare, per me è la migliore e il problema della pesantezza è storia vecchia, consiglio a chi ancora dice che sia pesante, di provare i nuovi HTC..XD Poi con l'aggiornamento a Jelly Bean il cellulare è davvero fluido e funziona bene, ed arriveranno anche altri update, il che non è poco. Lo schermo come ti hanno detto è l'unica nota un po stonata, essendo un qHD, ma ti assicuro che i neri ed il contrasto sonod avvero ottimi. Per la fotocamera non mi soffermerei troppo sui megapixel, anzi. l'accoppiata tra software e fotocamera di HTC è davvero da fascia alta, non ci sono 13mp che tengano. Il discorso questa ha più qualità perchè ha 13mp non è vero. La qualità della fotocamera di HTC è indiscussa.
    Anche Xperia T comunque è un validissimo terminali.
    Come caschi, caschi in piedi. Anche se Sony fa uscire 4 terminali ogni 2 settimane..XD
    Esatto sono due telefoni molto simili l'unica pecca dell'htc è la risoluzione del display ormai un po datata


    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sono scelte di mercato! Ti ricordo che il top di gamma era One X e non One S, ma One S a parte lo schermo meno definito non sfigurava per nulla come prestazioni, ed è stato munito di quello schermo non a caso. Tutt'ora escono terminali con questa risoluzione, ed anche minore. Sono scelte di mercato.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena torna disponibile sugli Stockisti lo prendo!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ti direi per esperienza personale guarda anche il motorola razr i con processore intel, ce l'ha mio fratello e ne è soddisfattissimo.
    So che non ci crederai ma viaggia più fluido di un Galaxy S3, è compattissimo, il 4,3" più compatto in commercio grazie al display edge to edge, e la batteria dura davvero tanto. Il processore single core 2 thread intel non è paragonabile agli ARM, va come un quad sul multi e il doppio del miglior ARM nel single thread, che è la stragrande maggioranza dell'utilizzo, in pratica tutto tranne giochi e programmi di rendering.

    Se avesse anche uno schermo da 320ppi,e una garanza italia sarebbe perfetto. Ti consiglio di informarti a riguardo, si trova a 340 -350€ dalla germania.
    Inoltre motorola essendo proprietà di google avrà aggiornamenti assicurati.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 05-03-13 alle 14:50

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto gentile ed esaustivo, purtroppo però Rarz Maxx l'ho trovato ad un prezzo decente solo sugli stockisti dove però non è disponibile da piùdi una settimana
    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Ti direi per esperienza personale guarda anche il motorola razr i con processore intel, ce l'ha mio fratello e ne è soddisfattissimo.
    So che non ci crederai ma viaggia più fluido di un Galaxy S3, è compattissimo, il 4,3" più compatto in commercio grazie al display edge to edge, e la batteria dura davvero tanto. Il processore single core 2 thread intel non è paragonabile agli ARM, va come un quad sul multi e il doppio del miglior ARM nel single thread, che è la stragrande maggioranza dell'utilizzo, in pratica tutto tranne giochi e programmi di rendering.

    Se avesse anche uno schermo da 320ppi,e una garanza italia sarebbe perfetto. Ti consiglio di informarti a riguardo, si trova a 340 -350€ dalla germania.
    Inoltre motorola essendo proprietà di google avrà aggiornamenti assicurati.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    parlavo del razr i, intel, xt890, anche mio fratello voleva il maxx, poi ha visto questo
    motorola-razr-i-vs-razr_1348054980.jpg
    ne parlo perchè è poco conosciuto non essendo commerciato in italia, se mastichi l'inglese puoi veder i test su youtube https://www.youtube.com/watch?v=SILUVIwiNF0

    secondo me uno dei migliori cellulari per 350€, la navigazione web è la migliore che abbia provato, meglio dei quadcore sempre a mio parere ovviamente,
    ciao

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un Single Core da 2 ghz?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sì ma non fare l'errore di chi non capisce niente di processori e paragona core e frequenze a caso.
    Questo è l'unico processore intel con architettura x86 simile ai pc, per dirti è un single core dual thread ma batte qualsiasi dual core arm di fascia top con margine, e nei consumi è tra i meglio. Non sono paragonabili tra loro.
    AnandTech - Intel's Medfield & Atom Z2460 Arrive for Smartphones: It's Finally Here
    In questa recensione c'è il processore del motorola ma a 1.6ghz, quindi aumenta di un 25% le prestazioni sui rivali e fa le dovute conclusioni.

    Inutile guardare il numero di core, tutti i processori quad moderni, tipo il tegra 3, sono pari ad un vecchio pentium 3, e nei processi single perdono pure.

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Avi_95 (05-03-13)

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il processore sembra ottimo, ci penserò grazie, ma non sono convintissimo. Non mi piace molto il design e la fotocamera da 5 mpx stona!

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, la fotocamera è da 8 megapixel, il design (nero) è da urlo. Mi hai convinto, prendo il Razr I! Grazie!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy