CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet poche pretese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tablet poche pretese

    ciao a tutti..ho guardato le prime pagine di questa sezione e dato che stavo impazzendo ho smesso xD
    io sto cercando un tab da usare: all'uni per fare qualche disegno/grafico/appunti, a casa per cazzeggiare quando non ho voglia di usare il portatile: video/documenti/streaming/internet

    mi va bene qualsiasi formato..la richiesta minima è: che non lagghi e la batteria non duri 4 ore (speravo in 10)! io ho un galaxy scl e mi basta un po più performante..
    avevo pensato minimo 2 core e 1Gb di ram..gps facoltativo..alimentazione magari separata dall'usb..(ovviamente multitouch) modulo 3g facoltativo (posso fare tethering dato che ho i dati illimitati su smarphone)

    budget: 150 ( e non vorrei arrivare a 200, purtroppo non sono sfondato di soldi e poi ho già il pc potente quindi mi serve solo qualcosa "di compagnia") sia nuovo
    che usato (ma solo se si parla di torino e zone vicine per valutare a occhio)
    spero di riceve molte risposte e che questo 3d diventi molto utile a tutti coloro volessero acquistare un tab con pochi euri =)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy