CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Il NOTE non me lo posso permettere :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il NOTE non me lo posso permettere :D

    Ciao a tutti, ebbene si, il note non me lo posso permettere, quindi al momento ho un Tim Onda TQ150, dopo che mi hanno rubato il mio lg optimus black

    Aaaallora... con questo Onda, praticamente non riesco a fare nulla, mi si blocca ogni 5 minuti e l'audio a vote si sente e non si sente (insomma, per 39 euro)

    Ora, avendo la possibilità di un budget di 150/200 euro, cosa potrei pendermi?

    Io ho una serie di cellulari che ho visto e mi attirano non poco:

    Sony Xperia Mini Pro con tastiera qwert slide a 149 euro (vorrei puntare su questo ma ha il display troppo piccolo e avendo avuto un 4")

    Oppure:
    SONY-ERICSSON XPERIA MIRO BLACK - Smartphone - UniEuro (Non lo conosco ma potrebbe piacermi)

    Oppure:
    BRONDI GLORY - Smartphone - UniEuro (Mi colpisce il prezzo il display grande ma, ha poca memoria sia ROM che RAM)

    Oppure:
    SONY XPERIA U WHITE VODAFONE - Smartphone - UniEuro (mmmmh potrebbe....)

    Oppure:
    SAMSUNG GALAXY W I8150 BLACK - Smartphone - UniEuro (ovviamente Samsung è una garanzia!)

    Oppure:
    ALCATEL ONE TOUCH 997 D - Smartphone - UniEuro attizza ma ho letto che ha seri problemi con la bussola e tutto quello che riguarda il gps e la navigazione)

    Oppure:
    INN SMARTLET 5" - Smartphone - UniEuro ma molto interessante!!! ma non è specificata la memoria ram)

    Ricordate che io vorrei una fotocamera frontale e una memoria ram di almeno 1gb, con il mio lg black 512mb di ram non tanto mi bastavano

    Grazie mille in anticipo e buona domenica a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao l inn smartlet sembra decente, xo non è specificata ne la ram ne se è un mono o un dual core...poi ci sarebbe xperia u ke è dual core con 512 mb di ram xo...diciamo ke con 200 euro il top sarebbe l xperia u secondo me, poi quell inn oggi è la prima volta ke lo vedo
    oppure raccogli altri soldi e prendi l xperia p ke a me piace tantissimo magari aspetta qualche offerta...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    INN SMARTLET 5" - Smartphone - UniEuro sembra buono solo che non specifica se il processore è dual core e non si riesce a trovale la quantita della ram. tra quelli da te elencati l'unico che ha un gb di ram è l'alcatel (che io ti consiglio)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte...

    L'xperia U non tanto mi piace, non ha memoria espandibile e avendo ubuntu non posso connetterlo al pc, non avendo la funzione memoria di massa

    A me servirebbe più che altro un cellulare che mi duri tipo un annetto in attesa di prendermi il galaxy note (visto che io punto a quello) non appena trovo un lavoretto...

    quindi, visto che... vorrei provare qualche cosa di veramente diverso dai soliti...

    Come dice jellybean, INN SMARTLET sarebbe "diverso" dagli altri, ma purtroppo le specifiche tecniche dicono che è un monocore e non parla della RAM uuuuffff...

    Per quanto riguarda il Galaxy W, che mi dite? avendolo la mia ragazza e avendolo provato, non è malvagio, vorrei prenderlo perchè almeno così abbiamo lo stesso cellulare e in causa problemi potrei risolvere avendo lo stesso, però come dicevo, volevo provare qualcosa di diverso...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    no ti sconsiglio il galxy w è un telefono nato obsoleto non lo aggiornano ed è gia stato messo in un cassetto quello che ti consiglio che ti puo dar meno problemi è l'alcatel 997d lo ho consigliato a molti e nessuno si è lamentato come fluidita va bene 1ghz dual core e un gb di ram e schermo da 4.3 non ha nessun particolare problema alla mw è in offerta a 199

  7. #6
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    invece io mi trovo benissimo con il galaxy w !! sai mettere daccordo tutte le persone non è semplice , io mi ci trovo benissimo, e se tu andore hai solo quel badget da spendere , ti può servire come un secondo telefono no ? e quando avrai più grana ti prendi un altro più bello .. il mio samsung ( e lo sai benissimo ) và benissimo !! e poi saremmo in simbiosi no '? come mi hai detto ...
    mi viene unì' idea .. quando mi dovrò comprare un altro cellulare pure io più potente di questo , vedrò i pareri su un forum .. poi comprerò un alcatel , un Sony , un Samsung ,un LG ( secondo le indicazioni degli utenti ) vedrò quello che mi piace di più e poi vendo gli altri ? che ne pensi ? .. molto idiota eh !!
    Ultima modifica di marifer; 24-02-13 alle 12:44

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    no ti sconsiglio il galxy w è un telefono nato obsoleto non lo aggiornano ed è gia stato messo in un cassetto quello che ti consiglio che ti puo dar meno problemi è l'alcatel 997d lo ho consigliato a molti e nessuno si è lamentato come fluidita va bene 1ghz dual core e un gb di ram e schermo da 4.3 non ha nessun particolare problema alla mw è in offerta a 199
    Si infatti... poi essendo uscito 4 anni fa circa, come il mio lg black... vediamo un po' di scartare qualche terminale, tanto ho ancora solo 100 euro e ad arrivare a 200 ce ne vuole
    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    invece io mi trovo benissimo con il galaxy w !! sai mettere daccordo tutte le persone non è semplice , io mi ci trovo benissimo, e se tu andore hai solo quel badget da spendere , ti può servire come un secondo telefono no ? e quando avrai più grana ti prendi un altro più bello .. il mio samsung ( e lo sai benissimo ) và benissimo !! e poi saremmo in simbiosi no '? come mi hai detto ...
    Si lo so amomia, ma sto solo cercando di vedere qualcosina, non ho ancora deciso nulla

  9. #8
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Si infatti... poi essendo uscito 4 anni fa circa, come il mio lg black... vediamo un po' di scartare qualche terminale, tanto ho ancora solo 100 euro e ad arrivare a 200 ce ne vuole

    Si lo so amomia, ma sto solo cercando di vedere qualcosina, non ho ancora deciso nulla
    mah .. l'unica è fare come ho scritto prima x scherzo .. li prendi tutti.. buon appetito comunque amomio ..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    mah .. l'unica è fare come ho scritto prima x scherzo .. li prendi tutti.. buon appetito comunque amomio ..
    azzo ma perchè non c'ho pensato prima! Oppure magari sfrutto la legge degli 8 giorni di tempo per poter cambiare un cellulare o farsi restituire i soldi, così li provo tutti

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare xtreamer aiki c'è 4 e 5 pollici

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy