CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Che ne dite del nexus SCH-i515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne dite del nexus SCH-i515

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la sezione non è quella corretta ma mi sembrava la più opportuna.

    Scrivo perché in questi giorni ho deciso di cambiare il mio cellulare (Samsung Omnia W) che pur essendo in perfette condizioni mi da qualche dispiacere in quanto monta Windows è non mi trovo molto bene anche se a livello di velocità e gestualità non è niente male. Girando su ebay americano mi sono imbattuto nel nexus SCH-i515 che sarebbe la versione Verizon dell'america. Mi sembra uno splendido cellulare la mia domanda è: posso usarlo qui in italia? molti lo vendono anche già sbloccato a prezzi pari all'acquisto dall'italia mentre senza lo sblocco lo trovo comodamente sui 150€. Ho trovato alcune guide che dicono che è possibile ( anche se in modi un po difficili) sbloccarselo autonomamente, e anche un sito che si occupa proprio di questa procedura ovvero ti manda un codice che serve appunto a sbloccare il telefono ( il sito sarebbe Sim-Unloack . net).

    Detto questo vorrei chiedere a voi se potete confermarmi queste teorie, magari a qualcuno che è capitata anche la stessa situazione. Un grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mmmmmmmmmmmmm .... Direi che il fatto di non essere GSM potrebbe avere la sua importanza ... :-))

    For Verizon
    Also known as Samsung GALAXY Nexus CDMA, Samsung SCH-i515, Google Nexus Prime, Samsung DROID Prime
    This is not a GSM device, it will not work on any GSM network worldwide.
    Alas non puoi usare un cell di AT&T su Verizon, e non puoi usare la verisone Verizon su GSM.
    il Samsung SCH-i515 Lo potresti usre su Verizon Wireless, Sprint, MetroPCS, Cricket, and U.S. Cellular.
    Non da noi :-((

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E quindi non è un problema dovuto magari solo al fatto che basta sbloccarlo ??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No. e ' un telefono prodotto per funzionare su una rete NON di tipo GSM/UMTS.
    Quindi o ti trasfeisci negli USA e sottoscrivi un contratto con Verizon, oppure lo usi come fermacarte.
    :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy