CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexux4 vs xperia t(v) gs3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexux4 vs xperia t(v) gs3?

    Sono indeciso tra gs3 nexus e xperia t (o v).Voi cosa mi consigliate? vorrei sfruttare l'offerta su ''gli stockisti'' dove danno sg3 a 400 euro e nexus 4 a 420€. Anche se mi attira molto la linea xperia, sopratutto gli ultimi due modelli t e v(ma qual'è la migliore?).

    Nei vostri consigli sappiate che:
    -1 non voglio spendere + di 500 € per un smartphone;
    -2 non mi interessano ne sg4 ne xperia z (saranno troppo costosi).

    inoltre mi servirebbe un cell maneggevole, prestante e tra i top x almeno 2 altri anni e con una buona fotocamera.

    senno in alternativa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se vuoi che ti duri almeno qualche anno Nexus 4 senza dubbio... Tra poco uscirà S4 da Samsung e Xperia Z è già uscito ed è il nuovo top di gamma... L'assistenza sugli altri non si sa quanto possa andare ancora avanti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io Nexus 4, o anche s3. I due si equivalgono in molto, nel nexus 4 avrai una maggiore fluidità grazie ad android puro, mentre nell's3 avrai più personalizzazioni e funzioni grazie alla touchwiz

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche io Nexus 4, o anche s3. I due si equivalgono in molto, nel nexus 4 avrai una maggiore fluidità grazie ad android puro, mentre nell's3 avrai più personalizzazioni e funzioni grazie alla touchwiz

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    eh mai non ho ben capito questa questione delle personalizzazioni. Sarà il mio primo smart e quindi sono un po ignorante in materia. Ho letto molto su nexus e riguardo a questo android puro senza personalizzazioni non ci ho capito molto (anche sulla questione modding, room, ecc ecc). Inoltre mi da un po fastidio anche la questione della batteria non estraibile. Del samsung invece mi piace molto tutto, anche xke ora lo danno a 399€, ma mi da fastidio che a giugno ci sarà il suo successore. Anche se ragionando cosi non comprerò mai un cell xD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non stare a vedere sempre il successore, perchè come hai ben detto non prenderai mai uno smartphone :asd: io ad esempio sabato ho preso l'S2.. Ma non me ne frega niente che c'è l'S3 o che uscirà l'S4. Il mio S2 va veloce e fluido in qualsiasi cosa, questo mi interessa maggiormente.
    Passiamo ora alle personalizzazioni, il nexus ha un imterfaccia pura di google (cerca delle foto su google per vedere com'è) e quindi dovrebbe risultare più fluido. L'S3 invece ha la Touchwiz UX Nature che ha più funzioni di android puro come ad esempio le funzioni "movimento" (stand by intelligente è la mia preferita, il cellulare sfruttando la fotocamera interna ti "guarda" e se vede che davanti allo schermo non c'è nessun volto si spegne). Ti consiglierei di guardare le recensioni di entrambi i dispositivi su youtube (o anche un confronto se lo trovi)in modo da capire bene come sono i 2 dispositivi. Ti consiglierei o quelle del mitico ciso (androidworld) oppure quelle di andrea galeazzi (telefoninopuntonet)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Non stare a vedere sempre il successore, perchè come hai ben detto non prenderai mai uno smartphone :asd: io ad esempio sabato ho preso l'S2.. Ma non me ne frega niente che c'è l'S3 o che uscirà l'S4. Il mio S2 va veloce e fluido in qualsiasi cosa, questo mi interessa maggiormente.
    Passiamo ora alle personalizzazioni, il nexus ha un imterfaccia pura di google (cerca delle foto su google per vedere com'è) e quindi dovrebbe risultare più fluido. L'S3 invece ha la Touchwiz UX Nature che ha più funzioni di android puro come ad esempio le funzioni "movimento" (stand by intelligente è la mia preferita, il cellulare sfruttando la fotocamera interna ti "guarda" e se vede che davanti allo schermo non c'è nessun volto si spegne). Ti consiglierei di guardare le recensioni di entrambi i dispositivi su youtube (o anche un confronto se lo trovi)in modo da capire bene come sono i 2 dispositivi. Ti consiglierei o quelle del mitico ciso (androidworld) oppure quelle di andrea galeazzi (telefoninopuntonet)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    ok ora do uno sguardo...secondo te qual'è il migliore??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Secondo me non esiste un migliore tra i 2 Io però personalmente preferisco S3 perchè non ho avuto modo di provare Nexus 4

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    Ultima modifica di Cristian96; 25-02-13 alle 21:46

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In sommatoria e guardando al futuro, assolutamente Nexus 4.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Per gli aggiornamenti futuri sicuramente Nexus 4

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    eh mai non ho ben capito questa questione delle personalizzazioni. Sarà il mio primo smart e quindi sono un po ignorante in materia. Ho letto molto su nexus e riguardo a questo android puro senza personalizzazioni non ci ho capito molto (anche sulla questione modding, room, ecc ecc). Inoltre mi da un po fastidio anche la questione della batteria non estraibile. Del samsung invece mi piace molto tutto, anche xke ora lo danno a 399€, ma mi da fastidio che a giugno ci sarà il suo successore. Anche se ragionando cosi non comprerò mai un cell xD
    Nexus 4 se vuoi che ti duri

    La batteria avrai necessità di estrarla dopo 2 anni dall'acquisto, non mi sembra un problema così grave e, comunque basta svitare due viti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy