CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Alcatel One Touch 997d Vs. i-INN Smartlet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=bartowski;3406280]Waw grazie mille e gentilissimo
    Un altra cosa e poi per me il mio terzo grado è finito le apps di sistema, si possono disinstallare oppure c'è bisogno del root?
    grazie mille di nuovo
    [QUOTE=marifer;3405789]
    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio

    Ma certo mia marifer cara, lo proveremo presto


    PS. Per quando riguarda INN... a questo punto (anche se non l'ho provato) ha perso la sfida contro alcatel, per me è consigliato come secondo cellulare o come "sfizio"

    ricezione e batteria?le due sim sono due umts o una sola?una dati umts e una fonia?grazie.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tati29268;3409662][QUOTE=bartowski;3406280]Waw grazie mille e gentilissimo
    Un altra cosa e poi per me il mio terzo grado è finito le apps di sistema, si possono disinstallare oppure c'è bisogno del root?
    grazie mille di nuovo
    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio


    ricezione e batteria?le due sim sono due umts o una sola?una dati umts e una fonia?grazie.
    Posso solo dirti che le due sim sono tutte e due 3G con la possibilità di abilitare l'umts alternatamente
    qui c'è una recensione completa

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assolutamente no provato e riprovato ..... bel telefono senza speranza di accessori e batteria..... basta fare un giro su ebay e rimanere delusi....ho buttato 199 euro temo...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ri-posto quanto detto in altra discussione sullo smartlet....... stateci lontano...........

    Preso da facile entusiasmo ho comperato il telefono in un supermercato. Come telefono nulla da dire bello il display luminoso (i colori un pochino slavati).La fotocamera onesta ma di notte lasciamo stare.... macro impossibile mette a fuoco ad 30cm. il dual sim funziona bene e il telefono e' fluido. Le cose PIU' GRAVI : assistenza nulla da parte della I-INN assenza di accessori dedicati ellicole custudie batterie non si trovano (ebay non c'e' nulla) dopo due settimane di normale utilizzo la batteria in standby si scarica in un giorno......

    come soluzione fai da te si puo' usare astuccio per galaxy note II della PURO e pellicola universale della della celular line togliendoli due millimetri.

    Insomma prima di comperare il prodotto pensateci bene ....... che peccato sapere che ci sono produttori che non hanno capito ancora bene l'importanza di vendere E SUPPORTARE i loro prodotti..... Steve ci manchi......

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti, sono nuova del foru,., sarei interessata ad acquistare l'alcatel ma ho letto in giro commenti molto negativi sulla durata della batteria. chi l'ha acquistato può confermare o smentire xfavore? grazie!

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio


    ricezione e batteria?le due sim sono due umts o una sola?una dati umts e una fonia?grazie.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy