CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nexus 4 o sg3???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 4 o sg3???

    Ragazzi ciao, devo comprare il mio primo smartphone e sono indeciso tra i due.
    Ecco cosa mi lascia indeciso:
    -Nexus: hardware migliore, ma poca personalizzazione(sono un neofita di android) e batteria non estraibile.
    -Sg3: hardware un pochino inferiore, a breve uscirà il 4(ma non mi interessa xke x un tel spendo al massimo 450€), software non ancora ottimizzato al meglio

    Bene, io voglio comprare un cell che almeno x un annetto due è al top. Inoltre mi piacerebbe poter fare ottime fotografie e che abbia un sistema fluido.
    Ero spinto a comprare il nexus dagli stockisti a 420€, ma l'android puro, il mobbing le rom e altre cose varie mi hanno un pò spaventato essendo un neofita e spinto a considerare il samsung touchwiz!!
    PREMESSA: mi interessa solo avere un cell che per almeno 2 anni sia tra i top.

    P.s:avete altre alternative? tipo xperia t?cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    PREMESSA: mi interessa solo avere un cell che per almeno 2 anni sia tra i top.
    Ti sei risposto da solo... Nexus 4. Cellulare con supporto diretto da Google e che ha ampissimi margini di miglioramento. E già è validissimo.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, devo comprare il mio primo smartphone e sono indeciso tra i due.
    Ecco cosa mi lascia indeciso:
    -Nexus: hardware migliore, ma poca personalizzazione(sono un neofita di android) e batteria non estraibile.
    -Sg3: hardware un pochino inferiore, a breve uscirà il 4(ma non mi interessa xke x un tel spendo al massimo 450€), software non ancora ottimizzato al meglio

    Bene, io voglio comprare un cell che almeno x un annetto due è al top. Inoltre mi piacerebbe poter fare ottime fotografie e che abbia un sistema fluido.
    Ero spinto a comprare il nexus dagli stockisti a 420€, ma l'android puro, il mobbing le rom e altre cose varie mi hanno un pò spaventato essendo un neofita e spinto a considerare il samsung touchwiz!!
    PREMESSA: mi interessa solo avere un cell che per almeno 2 anni sia tra i top.

    P.s:avete altre alternative? tipo xperia t?cosa ne pensate?
    Xperia T non è al top,ed inoltre chi ti ha detto che Galaxy S3 non è ottimizzato?A dire la verità ad oggi è il telefono più ottimizzato che ci sia dopo Galaxy S2 e Galaxy Nexus.Al contrario Nexus 4 è lontano anni luce dalla sua massima potenza,il che serve per farti capire che ha un potenziale enorme.Io comunque inizia proprio come te con un Galaxy Nexus;solo dopo diversi mesi iniziai ad apprezzare le sue potenzialità con il modding.Poi sono passato attraverso vari telefoni come One X ,Xperia S che mi fecero rimpiangere il Nexus.Alla fine ho provato il Note 2 e ho dimenticato il Nexus grazie alle ottime features software di Samsung e comunque alla grande community che si sviluppa dietro questi terminali!Ad oggi comunque ti consiglio Nexus 4 per la sua longevità!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmmm..non so..non sono molto pratico di modding e cose del genere..quindi la mia indecisione rimane..
    Cmq volevo approfittare delle offerte su gli stockisti: ma ci sono problemi se la garanzia è europea o italiana? xke li è solo europea

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La garanzia del Nexus è europea. In Italia non è prodotto. Ed il terminale dovrà sempre essere spedito nello stato di appertenenza del play store da cui lo si ha acquistato. O direttamente da noi utente, o tramite altri come ad esempio gli Stockisti.

    Il fatto che tu non sia pratico di modding non capisco cosa possa centrare. Tu non sei obbligato a moddare nessun terminale, anche se tutti posso essere moddati.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il nexus e migliore dell's3 ha in proxessore migliore ma soprattutto è google e quindi verra aggiornato ancora per 3-4 anni cosa che con s3 te lo puoi scordare.. Io yo consoglierei nexus4 a vita.. Basti pensare che ora le persone vorrebbero un nexus normale ma non possono averlo..


    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se si rompe posso rivolgermi agli stockisti??
    quindi mi consigliate il nexus? sono ancora indeciso

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Direi che dopo tutti questi commenti cosa ti consigliamo è palese. Ora devi solo decidere.
    In base a cosa hai scritto che cerchi in un cellulare con S3 non lo avresti.. Con Nexus 4 se hai paura di moddarlo non lo fai, e per il resto ha tutto quello che cerchi.
    Sta a te decidere.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ormai si è capito ultimo dubbio: queste personalizzazioni tanto conclamate in gs3 e che invece in nexus 4 non ci sono che peso possono mai avere?? ultimo dubbio poi cerco di darmi una decisione!!

    Inoltre sugli stockisti lo vendono a 420€ mentre il sg3 a 399€. per il nexus ci sono siti che lo vendono di meno?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    sisi ormai si è capito ultimo dubbio: queste personalizzazioni tanto conclamate in gs3 e che invece in nexus 4 non ci sono che peso possono mai avere?? ultimo dubbio poi cerco di darmi una decisione!!

    Inoltre sugli stockisti lo vendono a 420€ mentre il sg3 a 399€. per il nexus ci sono siti che lo vendono di meno?
    Io purtroppo sono uno di quelli a cui la touchwiz di Samsung fa abbastanza schifo...XDXD Per me come personalizzazione non è gran che, ma sono gusti, preferisco di gran lunga la Sense di HTC. Con unc ellulare con una sua personalizzazione perdi un po di spazio su memoria e ram, ma guadagneresti magari qualche gadget o widget in più, oltre che ad altre funzionalità. Cose comunque che anche avendo google originale puoi avere scaricando app dal market.
    Se lo vuoi acquistare in Italia il sito degli Stockisti lo offre a prezzo minore. Se lo pigli all'estero risparmi dai 20 ai 60€

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy