CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nexus 4 o sg3???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 4 o sg3???

    Ragazzi ciao, devo comprare il mio primo smartphone e sono indeciso tra i due.
    Ecco cosa mi lascia indeciso:
    -Nexus: hardware migliore, ma poca personalizzazione(sono un neofita di android) e batteria non estraibile.
    -Sg3: hardware un pochino inferiore, a breve uscirà il 4(ma non mi interessa xke x un tel spendo al massimo 450€), software non ancora ottimizzato al meglio

    Bene, io voglio comprare un cell che almeno x un annetto due è al top. Inoltre mi piacerebbe poter fare ottime fotografie e che abbia un sistema fluido.
    Ero spinto a comprare il nexus dagli stockisti a 420€, ma l'android puro, il mobbing le rom e altre cose varie mi hanno un pò spaventato essendo un neofita e spinto a considerare il samsung touchwiz!!
    PREMESSA: mi interessa solo avere un cell che per almeno 2 anni sia tra i top.

    P.s:avete altre alternative? tipo xperia t?cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    PREMESSA: mi interessa solo avere un cell che per almeno 2 anni sia tra i top.