CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Abbandonare iPhone per sempre???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abbandonare iPhone per sempre???

    Ciao a tutti ragazzi, so che sto scrivendo su un forum di parte ma penso che come appassionati di tecnologia, potete essere imparziali per un dubbio che affligge molti utenti come me.
    Ho avuto sempre iPhone dal 2g al 5 e apprezzo molto quello che tutti sappiamo essere la semplicità d'uso, la compattezza e i materiali fantastici di Apple.
    Ho provato l'anno scorso a prendere gs3 per un brevissimo periodo ma i materiali troppo plasticosi e l'attaccamento morboso a Apple me lo hanno fatto togliere subito.
    Adesso vedo di questo nexus 4 o del nuovo htc one.
    Vorrei fare il grande passo una volta per tutte e volevo chiedere a chi nella mia stessa situazione cosa consiglia?
    Grazie a tutti coloro che daranno il loro contributo :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, so che sto scrivendo su un forum di parte ma penso che come appassionati di tecnologia, potete essere imparziali per un dubbio che affligge molti utenti come me.
    Ho avuto sempre iPhone dal 2g al 5 e apprezzo molto quello che tutti sappiamo essere la semplicità d'uso, la compattezza e i materiali fantastici di Apple.
    Ho provato l'anno scorso a prendere gs3 per un brevissimo periodo ma i materiali troppo plasticosi e l'attaccamento morboso a Apple me lo hanno fatto togliere subito.
    Adesso vedo di questo nexus 4 o del nuovo htc one.
    Vorrei fare il grande passo una volta per tutte e volevo chiedere a chi nella mia stessa situazione cosa consiglia?
    Grazie a tutti coloro che daranno il loro contributo :-)
    Cosa vorresti sapere precisamente??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pro e contro di chi ha lasciato Apple dopo anni per android?
    Passare dalle dimensioni compatte di un iPhone 5 per esempio, a nexus 4 o comunque ad un terminale più grande tipo il nuovo htc one?
    Ho bisogno di personalizzare il mio telefono come voglio, mi sto cominciando a rompere di iPhone anche se come dicevo sopra fa tutto quello che un cellulare deve fare...
    Ultima modifica di paco84; 26-02-13 alle 13:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy